Rho, Milano · Da Aprile 2013
sono una ragazza estroversa, mmi piace comunicare con la gente e fare nuove conoscenze , ho tanti progetti da sviluppare in questo matrimonio, spero tanto... Visualizza altro
sono una ragazza estroversa, mmi piace comunicare con la gente e fare nuove conoscenze , ho tanti progetti da sviluppare in questo matrimonio, spero tanto di riuscire a far tutto!!!
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Ciao ragazze piemontesi! Vi chiedo un aiuto dato che questa sera con mio moroso sono andata a vedere per il suo vestito e ho scoperto che il primo che ha visto è di una ditta Torinese! è di "l'uomo...
Chi sono le spose che si sposeranno a giugno 2014? Io nn vedo l' ora che arrivi il 15 giugno x festeggiare il nostro primo anniversario da marito e moglie
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao a tutte! Apro questo topic perchè mi piacerebbe incontrare virtualmente su matrimonio.com tutte le spose della mia bellissima terra, così ci si può confrontare meglio conoscendo da vicino il...
Ciao a tutte ecco una domanda che mi pongo da un pò. Ma...perchè spendere molto soldi nel trucco? Sono una ragazza che non ama particolarmente avere fondotinta, cipria ecc addosso. Mi trucco sempre da...
Ciao ragazze, purtroppo sto leggendo spesso di ragazze che organizzano il proprio matrimonio, e di conseguenza anche la futura vita a due, sapendo che nella coppia 1 solo ha uno stipendio fisso ( e nn...
Benvenute sposine di giugno 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciaooo , qualcuno lo conosce ? ho trovato questo sito , e sembrano affidabili , creano abiti da sposa ad un prezo molto buono...solo che tutto on-line....voi avete sentito parlare ho paura di non fare...
Sposine mie belle!! Eccovi le immagini di un matrimonio a tema Nautico con un tocco di...........Arancio! Mi piace molto l'accostamente dei colori..e la scelta dei particolari!! magari può essere...
Ciao a tutte girls questa settimana ho scelto un colore allegro e solare l'arancio!!secondo me è uno dei pochi colori che va bene in ogni stagione e che offre varie possibilità di abbinamento:ad...
Fotografi garanzie ANFM