Messina, Messina · Da Aprile 2013
- Sposo Preciso
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Ciao! Vi scriviamo per informarvi di un'iniziativa molto particolare e davvero emozionante! Abbiamo realizzato personalmente e artigianalmente le nostre fedi esperienza direi UNICA! Si puo' fare a...
Salve futuri sposiniiiiiiiiii....PRIMA DI TUTTO AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Volevo chiedervi se sapete consigliarmi una band da matrimonio che suoni dal vivo,che siano bravi,raffinati,coinvolgenti,e...
Nel mentre che finisco il mio "Reportage" sul WEDDING REALE c/o Villa Reale 18-19 Ottobre 2014, Vi comunico che Saragiò sta organizzando un altro meraviglioso evento c/o Palazzo Giureconsulti a Milano...
Ieri, nonostante il diluvio universale e un black out in villa (per fortuna risoltosi prima dell arrivo nostro e degli invitati), abbiamo coronato il nostro amore.. Tutto è stato meraviglioso!! Nell...
Ciao Ragazze!! Ho il grandissimo piacere di condividere con voi qualche foto del nostro matrimonio..!!! Sabato 17/05/2014.. Alle 10:15 esco da casa mia, sono anche abbastanza tranquilla.. Alla stessa...
Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...
Ragazze sono sposaaaa!!! Grazie a tutte ancora !!! Siete state fantastiche con i vostri consigli
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Ciao ragazze!! qualcuna di voi sa dirmi qualcosa in più sul photo boots! sembrerebbe che vada molto in voga! si tratta di allestire un set fotografico mettendo a disposizione molti gadget con i quali...
Consiglio... ma i confetti della bomboniera devono essere i classici alla mandorla oppure anche gusti diversi? Premetto che faremo la confettata... Consigliatemi pleaseee!
Salve ragazze, questo è il mio primo topic! Voi come vi siete organizzate riguardo gli inviti? Quanti saranno gli invitati al vostro matrimonio? Come vi siete regolate per fare un'eventuale sfrondata?...
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
E si ho visto delle foto che mi piacciono per un tema un po frizzante e assolutamente low cost voi cosa ne pensate?
Ciao a tutte! Ieri ci siamo sposati!!! Il nostro matrimonio è stato semplice senza un tema predominante nè animazioni varie, ma vi assicuro che tutti gli invitati, anche i miei parenti più esigenti...
Buongiorno darlings, avete scelto colore, stile e tema di nozze? E ora di scegliere segnaposti e tableau! Ecco 60 idee tutte per voi, quale si "sposa" di più con il vostro stile? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)...
Ma si può?????!!!!!!!!! Il 3maggio è l'unico col fulminino rossoooooooo ufffffffffff scusate dovevo sfogare
Un'anteprima solo per voi tutto meraviglioso! Più avanti con più calma mi dedicherò a raccontarvi meglio...intanto un bacio a tutte!!!!!
COSA NE PENSATE DELE M&M'S COME CONFETTI DI NOZZE???
Salvee ragazze vorrei farvi una domanda ,ma il regalo ai testimoni si fa solo al matrimonio o anche alla richiesta al comune!??? Scusatemi per la domanda !!!
Si, care sposine, sono sempre la stessa delle vestagliette...ma guardando le foto delle meravigliose e vertiginose scarpe che vi apprestate ad indossare ai vostri matrimoni, mi viene una sola...
Ora lo posso gridare... sono una MOGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE : Un'emozione indescrivibile, una giornata meravigliosa, che è volata via in un lampo, ma che resterà impressa in 2 cuori per sempre!...
Ciao ragazze, sono sposata!!!!! : Nonostante la pioggia la giornata è stata fantastica... Abbiamo festeggiato fino a tarda notte e la nostra bimba è stata bravissima! Grazie per tutti i consigli e gli...
Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Voi cosa ne farete del vostro cellulare,o cosa ne avete fatto,per il grande giorno???lo lascerete a casa??? lo darete in custodia a qualcuno fidato che vi avviserà nel caso di chiamate o...
Domani è il grande giorno!!!!! È arrivato e visto che tutto è fatto cominciano a presentarsi le domande più strane...dopo la cerimonia ci portano i fiori al ricevimento...ma dopo il ricevimento?!?! Li...
Noi faremo cerimonia e ricevimento insieme di pomeriggio / sera .mi chiedevo .. E' troppo far spostare gli ospiti così tanto? Abbiamo già trovato un posto a 35 km da casa.. Ora ne ho visto un altro...
Ciao future sposine e neosposine! Dopo quanto tempo dopo il matrimonio prenderete l'attesissimo aereo per il viaggio più bello della vostra vita? La stessa sera? Il giorno dopo? La settimana dopo? Il...
Ciao sposine ^_^ è vero manca ancora un po al mio matrimonio però preferisco gia farmi un idea sui costi e sulle cose da comprare... Una cosa che odio sono proprio le bomboniere quelle classiche che...
Fotografi garanzie ANFM