Finale Emilia, Modena · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao brides!!!! Oggi ho fatto la prova definitiva del trucco...che ne pensate?? Ps.il matrimonio sarà di sera
Sposine di settembre cosa vi manca ancora da fare? Tranquille?
Ecco a voi tutti i nostri lavori finitiiii!!! ce l'abbiamo fatta!!! borsine gift donne, tableau fatto con i tronchi, cassetta porta bomboniere (bottigliette d’olio aromatizzato) e cartelli da mettere...
Ciao a tutte.... dopo avvenimenti poco piacevoli legati ad invitate invadenti... mi trovo spesso a discutere con il mio fm....a 21 gg ho voglia di annullare tutto, fare le valigie, prendere il cane e...
Ciao ragazze io x il giorno delle nozze vorrei fare le unghie con il Babyboomer e magari con un decoro sull anulare..a voi piacciono più squadrate o ovali con questo effetto?
Ciao ragazze! L'8 settembre si avvicina e l'angoscia di pioggia e brutto tempo non mi da tregua.. chi come me?
Buongiorno a quanti anni vi siete sposate o vi dovete sposare?? Io quando mi sposo ne avrò 26
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Sotto il mio abito da sposa tutto in pizzo bianco champagne, che scarpe metto? Scarpa dello stesso colore del vestito aperta in punta? Oppure scarpe...
Ecco un'altra domanda sulle vostre nozze! È il momento del dolce... Per le tue nozze che torta hai scelto? A) Una torta nuziale classica B) La ruffle cake! Continua con >>> Bouquet: classico...
Ciao ragazze, domande chi di voi aveva già il bouquet in mano prima di entrare in chiesa? I genitori come l'hanno presa? Mia madre vorrebbe che fosse il mio FM a darmelo aspettando all'ingresso della...
Buongiorno sposine. Oggi alle 17 andrò in chiesa a sposare il mio amore. Alle 9 arriverà la truccatrice ed io cercherò di rilassarmi anche se nel complesso sono abbastanza tranquilla e stanotte sono...
Ciao ragazze ho fatto la prima prova per le a per l'acconciatura: Secondo voi quali tra queste due modelli è il migliore da adattare il giorno del mio matrimonio?
Ciao ragazze ieri ho realizzato i nostri gratta e vinci. Ancora devo fare la patina da grattare, ma la grafica come vi sembra? Come premi ho messo: Un ballo con gli sposi Un brindisi con gli sposi Un...
Secondo voi a cosa si può “rinunciare” per fare economia nell’organizzazione di un matrimonio?
Buongiorno a tutte...oggi -58 ke ansiaa..ki e combinata come mesi? Tra quanto sposate??
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...
Fotografi garanzie ANFM