Torino, Torino · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Ciaooo!! Ennesimo mio Topic identico ahahahha, però chissà, magari becco qualcuno che farà il mio stesso viaggio nell ovest degli stati uniti con partenza il 15 giugno da Malpensa... direzione Los...

Ciao sposine! Cosa farete per stupire fm e invitati durante il ricevimento? E come li intratterrete in attesa del vostro arrivo in location? Io pensavo di realizzare una sorta di guest book e anche...

Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...

Ciao a tutte il 30 giugno mi sposerò e ho scelto villa merlin a bairo canavese volevo delle informazioni sulla location da qualcuno che c'è già stato e mi sa dire come è il posto....grazie

Ciao ragazze... Mi dite che marca di scarpe da sposa posso vedere? Non so proprio.... Aiutooooo! Grazieeee

A più di tre mesi dal nostro matrimonio finalmente sono arrivate le foto ufficiali e ne condivido qualcuna con voi!!!!

Chi di voi ha le iniziali o il nome del proprio fm e dei propri figli.. mettete i vostri tatuaggi
Ciao ragazze...voi coprirete i vostri tatoo il giorno del matrimonio?

Perchè indossare sotto il tipico abito bianco un paio di scarpe rosse...blu oppure di un ' altro colore???

Quante siamo?? Io 29ottobre.. E mi sposo il prox anno

Sposine del Piemonte =) quale location avete scelto per il ricevimento?

CIAO SPOSINE AVETE GIA' PENSATO A CHE SCARPE INDOSSERETE? BIANCHE O COLORATE? BASSE O ALTE? LA MIA IDEA INIZIALE ERA DI CERCARLE COLORATE...........MA ALL'ATELIER MI HANNO CONSIGLIATO BIANCHE.....VOI...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??

Ciao sposine... Chi come me ha scelto Villa Merlin a bairo Canavese per il grande giorno? Chi si sposerà direttamente li con la cerimonia all'americana? Fatevi sentire

Sto impazzendo con la scelta della locantion. A priori ho eliminato le ville dove si doveva pagare l'affitto e prendere il catering a parte, ma valutanto alcuni posti la cifra non cambia di molto....

Ciao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...

Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...

In quante di noi siamo che sposano il 2015 su fatevi avantiiiiiiii...
Future sposine il giorno del vostro matrimonio uscirete con lo sposo dalla vostra casa o tornerete a casa da mamma e papà e vi incontrerete in chiesa?

Ciao a tutte voi, da sempre sono innamorata dei matrimoni svolti all'aperto in stile americano. ora però navigando in rete in diversi forum ho visto che forse non è possibile svolgere la cerimonia...

Ragazze quanto vi hanno chiesto i fiorai per allestire il tutto?

Ciao sposine... La SIAE da chi viene pagata? Dagli sposi o dal musicista? E quanto viene? Attendo risposte
Ma secondo voi con le buste si riesce a pagare il ricevimento ?

Ciao ragazze... Il 14/6/15 convolerò a nozze... E abbiamo optato per il rito all americana... Però come si sa i riti all americana sono riti "simbolici" quindi prima bisogna andare in comune a porre...
Buonasera....vi siete prefissate un budget per il matrimonio....quanto pensate di spendere ? Fate la lista nozze ?

Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio??? Avete iniziato a girare per ristoranti??? Quali avete visitato??? Scambiamoci idee e consigli... Auguri a tutte le sposineee!!!