Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
34Prenotati i voli!!!Faremo partenza 23 settembre 2014 da roma arrivo 24 a Johannesburg, volo per le cascate dal 24 al 26. Partenza per capetown dal 26 al 1 ottobre, 4 giorni di safari al kruger e poi...
Come promesso apro questo topic per mostrarvi i particolari a cui tenevo tanto e sui quali ho lavorato per dieci intensi giorni, fino al giorno del matrimonio! Ho sguinzagliato un paio di amici per...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao a tutte, qualche settimana fa abbiamo prenotato il viaggio di nozze con destinazione Sudafrica: Capetown, Mpumalanga, Kruger, Cascate Vittoria e poi sosta di 3 giorni nella modernissima Dubai:...
Eccomi: dopo aver scaricato 900 foto ve ne lascio qualcuna. Il Sudafrica è meraviglioso, ci abbiamo lasciato una parte del nostro cuore, la gente è meravigliosa e i luoghi stupendi. Seychelles belle,...
Si parte..deciso!! Dal 10 al 25 settembre..tappe: Cape Town, Kruger Park, Praslin!! Ecco un pò di foto: CAPE TOWN..qui staremo 3 gg per visitare la città, Capo di Buona Speranza e la...
CIAO!!! NOI ABBIAMO 15 GIORNI DI FERIE PER IL VIAGGIO DI NOZZE...è FATTIBILE IL SUDAFRICA??CONSIGLIATEMI TAPPE DA NON PERDERMI.....
Ragazze come sapete noi andremo in Kenya a gennaio... Si dovrebbero fare i vaccini per la febbre gialla e la malaria...Ma ce n'è davvero bisogno? Chi li ha fatti? Leggo in giro che c'è chi non li ha...
Forse questo topic ci aiuterà a decidere se prenotare il Sud Africa... qualcuno ha già fatto un viaggio simile o eventualmente state anche voi pensando al SudAfrica come meta per il vostro viaggio di...
Consiglio, vorremmo andare un Africa ma un po' ci mette ansia la malaria...chi è stato in Africa???e con la malaria come avete fatto???le agenzie hanno detto che x il periodo di soggiorno che faremmo...
Ciao RAgazze, ho visto che ogni tanto non sapete dove trovare i font per le vostre partecipazioni.. Vi metto questo link, che ha tutti i nomi e le anteprime dei font speciali per le partecipazioni......
Ciao a tutte/i, ci sposeremo nello stesso periodo ed ho pensato di formare un gruppo con tutti noi!!!!
Ciao ragazze...:-) sono una futura sposina napoletana che vive ormai da anni a milano per lavoro e che si sposera' il 6/9/14 a vico equense. Mi rivolgo soprattutto alle sposine napoletane e milanesi :...
Carissime Sposine!!! ho immaginato tante volte l'uscita dalla chiesa... e al classico lancio del riso vorrei aggiungere le bolle di sapone: .... ma qualcuno di voi potrebbe consigliarmi dove...
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 20 settembre e pensavamo alle Seychelles, qualcuna ha fatto la stessa scelta o magari ci è già stata in quel periodo? C'era anche una mezza idea di andare in America ma...
Ragazze ho finito da tempo il manulae del perfetto testimone, del perfetto marito e delle perfette amiche... ma quando devo consegnarlo??? io poensavo alla consegna delle partecipazioni??? per quanto...
Ciao spose/i del 20 settembre 2014!!!!! anche io mi sposerò in questa data, o meglio lo spero visto che fino al prossimo settembre non posso prenotare la chiesa. voi a che punto siete con i...
Ciao a tutte! io e il mio fianzato ci sposiamo ad ottobre. Vorremmo andare in sud Africa fare un tour che comprenda qualche giorno (4gg) di safari, magari visita ad una o due città e poi relax al...
Io sono scandalizzata dai prezzi che "offrono" le agenzie viaggio per i viaggi di nozze. Io e il mio fm amiamo viaggiare, siamo stati in un sacco di posti, come new york, boston, mosca, seychelles,...
Allora come sapete faremo una crociera di 20gg e a me piace molto prganizzare un itinerario per ogni posto che toccheremo.Vi sembra normale che mentre organizzo,navigando sul web e leggendo i vari...
Buon pomeriggio a tutte...ho cercato il manuale del perfetto testiome di nozze uomo, ma ho trovato solo per donne qualcuno mi può aiutare per avere un idea o uno schema da dove partire...vi lascio...
Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!
Care sposine, leggendo qua e la nei topic mi sono resa conto che molte di noi hanno passato qualche problema con il proprio compagno prima del matrimonio. Io mi sposero' l'anno prossimo e gia mi rendo...
Ciaooo. Sono una futura sposina di settembre. Mi sposo il 20 settembre e stiamo cercando un bel viaggio di nozze da fare. Ci piacerebbe fare SUDAFRICA + estensiona mare (seyscelles o mauritius)....
Come già sottolineato ieri in più occasioni questa mia discussione vuole semplicemente essere d'aiuto a chi ha intenzione di fare una vacanza in un posto da sogno senza spendere cifre da capogiro!!!...
Ciao ragazze mancano 45 giorni al matrimonio e ancora non so che musicisti prendere per la chiesa , mi sposo a reggio calabria spero ci sia qualche reggina come me che può darmi una mano ,premetto che...
Parliamo sempre di noi.....ma i nostri uomini?????????? Indosseranno i gemelli? E se si come vi piacerebbe che fossero????????? Classici... o moderni e scherzosi?????????
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ecco vi raccolgo qui i miei fai da te, per dirvi grazie per le idee, grazie a chi mi ha aiutata e per essere d'aiuto e ispirazione quindi se avete domande non esitate! Colore: beige/avorio. Tema: i...
Qualcuno ha dei consigli su bravi ed economici musicisti a Reggio calabria che possano effettuare servizio in sala e in chiesa?Grazie
Fotografi garanzie ANFM