Vai ai contenuti principali
G
Gio

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

4228giorni 15hh
G
Viaggio di nozze Sud africa e Seychelles
Gio, Il 17 Luglio 2014 alle 20:45

Prenotati i voli!!!Faremo partenza 23 settembre 2014 da roma arrivo 24 a Johannesburg, volo per le cascate dal 24 al 26. Partenza per capetown dal 26 al 1 ottobre, 4 giorni di safari al kruger e poi...

Angela, mercoledì 11-Ott-17 12
Viviana
I particolari del nostro matrimonio: 9.9.11
Viviana, Il 12 Febbraio 2012 alle 20:12

Come promesso apro questo topic per mostrarvi i particolari a cui tenevo tanto e sui quali ho lavorato per dieci intensi giorni, fino al giorno del matrimonio! Ho sguinzagliato un paio di amici per...

Alessandra, mercoledì 15-Ott-14 149
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11
Anna
Viaggio di nozze in sudafrica
Anna, Il 24 Gennaio 2013 alle 11:05

Ciao a tutte, qualche settimana fa abbiamo prenotato il viaggio di nozze con destinazione Sudafrica: Capetown, Mpumalanga, Kruger, Cascate Vittoria e poi sosta di 3 giorni nella modernissima Dubai:...

Arianna, domenica 28-Set-14 39
Paola
Il nostro meraviglioso viaggio tra sudafrica e seycelles!!!
Paola, Il 30 Settembre 2012 alle 19:56

Eccomi: dopo aver scaricato 900 foto ve ne lascio qualcuna. Il Sudafrica è meraviglioso, ci abbiamo lasciato una parte del nostro cuore, la gente è meravigliosa e i luoghi stupendi. Seychelles belle,...

Gio, giovedì 17-Lug-14 29
Chiara
Sudafrica e seychelles!!!
Chiara, Il 18 Aprile 2011 alle 14:33

Si parte..deciso!! Dal 10 al 25 settembre..tappe: Cape Town, Kruger Park, Praslin!! Ecco un pò di foto: CAPE TOWN..qui staremo 3 gg per visitare la città, Capo di Buona Speranza e la...

Michela, sabato 21-Nov-15 22
Lucia
Viaggio di nozze a settembre in sudafrica??? chi l'ha fatto??
Lucia, Il 2 Giugno 2013 alle 12:43

CIAO!!! NOI ABBIAMO 15 GIORNI DI FERIE PER IL VIAGGIO DI NOZZE...è FATTIBILE IL SUDAFRICA??CONSIGLIATEMI TAPPE DA NON PERDERMI.....

Gio, giovedì 17-Lug-14 7
B
Vaccini africa..
Betta, Il 29 Ottobre 2012 alle 19:18

Ragazze come sapete noi andremo in Kenya a gennaio... Si dovrebbero fare i vaccini per la febbre gialla e la malaria...Ma ce n'è davvero bisogno? Chi li ha fatti? Leggo in giro che c'è chi non li ha...

Simona, martedì 28-Feb-17 26
Mo Nic
Viaggio di nozze sudafrica safari luglio
Mo Nic, Il 8 Febbraio 2014 alle 20:18

Forse questo topic ci aiuterà a decidere se prenotare il Sud Africa... qualcuno ha già fatto un viaggio simile o eventualmente state anche voi pensando al SudAfrica come meta per il vostro viaggio di...

Gio, giovedì 17-Lug-14 24
C
Africa e profilassi malarica
Cinzia, Il 28 Gennaio 2013 alle 01:40

Consiglio, vorremmo andare un Africa ma un po' ci mette ansia la malaria...chi è stato in Africa???e con la malaria come avete fatto???le agenzie hanno detto che x il periodo di soggiorno che faremmo...

Gio, giovedì 17-Lug-14 20
I
Font partecipazioni fai da te
Isabella, Il 16 Novembre 2011 alle 21:35

Ciao RAgazze, ho visto che ogni tanto non sapete dove trovare i font per le vostre partecipazioni.. Vi metto questo link, che ha tutti i nomi e le anteprime dei font speciali per le partecipazioni......

Denise, venerdì 15-Ago-14 52 1
Giada
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Settembre 2014 - Torino
Giada, Il 9 Agosto 2013 alle 11:04

Ciao a tutte/i, ci sposeremo nello stesso periodo ed ho pensato di formare un gruppo con tutti noi!!!!

Giada, venerdì 13-Giu-14 27
L
Cercasi ventagli, bolle di sapone, coni ecc....:-)
Lucia, Il 21 Luglio 2013 alle 22:39

Ciao ragazze...:-) sono una futura sposina napoletana che vive ormai da anni a milano per lavoro e che si sposera' il 6/9/14 a vico equense. Mi rivolgo soprattutto alle sposine napoletane e milanesi :...

Gio, lunedì 9-Giu-14 12
Robyro
Bolle di sapone dove comprarle?
Robyro, Il 15 Febbraio 2013 alle 15:19

Carissime Sposine!!! ho immaginato tante volte l'uscita dalla chiesa... e al classico lancio del riso vorrei aggiungere le bolle di sapone: .... ma qualcuno di voi potrebbe consigliarmi dove...

Marta, martedì 17-Giu-14 60
Sabrina
Luna di miele settembre
Sabrina, Il 27 Aprile 2014 alle 11:47

Ciao a tutte! Ci sposiamo il 20 settembre e pensavamo alle Seychelles, qualcuna ha fatto la stessa scelta o magari ci è già stata in quel periodo? C'era anche una mezza idea di andare in America ma...

Gio, giovedì 5-Giu-14 29
Lela
Quando consegnare il manuale del perfetto marito e testimone...
Lela, Il 23 Aprile 2013 alle 16:11

Ragazze ho finito da tempo il manulae del perfetto testimone, del perfetto marito e delle perfette amiche... ma quando devo consegnarlo??? io poensavo alla consegna delle partecipazioni??? per quanto...

Viviana, domenica 8-Mar-15 31
D
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Settembre 2014 - Roma
Darling, Il 30 Aprile 2013 alle 17:48

Ciao spose/i del 20 settembre 2014!!!!! anche io mi sposerò in questa data, o meglio lo spero visto che fino al prossimo settembre non posso prenotare la chiesa. voi a che punto siete con i...

Alex, venerdì 22-Ago-14 111
S
Viaggio di nozze ad Ottobre in SudAfrica? alcune domande
Sara, Il 23 Febbraio 2014 alle 21:47

Ciao a tutte! io e il mio fianzato ci sposiamo ad ottobre. Vorremmo andare in sud Africa fare un tour che comprenda qualche giorno (4gg) di safari, magari visita ad una o due città e poi relax al...

Maria Grazia, domenica 8-Giu-14 54
Simona
Viaggio di nozze. no agenzia
Simona, Il 30 Marzo 2014 alle 12:06

Io sono scandalizzata dai prezzi che "offrono" le agenzie viaggio per i viaggi di nozze. Io e il mio fm amiamo viaggiare, siamo stati in un sacco di posti, come new york, boston, mosca, seychelles,...

Federica, giovedì 20-Nov-14 69
Valeria
Credo di essere malata........di viaggi.....
Valeria, Il 28 Marzo 2014 alle 19:40

Allora come sapete faremo una crociera di 20gg e a me piace molto prganizzare un itinerario per ogni posto che toccheremo.Vi sembra normale che mentre organizzo,navigando sul web e leggendo i vari...

Giulia, venerdì 3-Ott-14 57
Anna
Help.. manuale del perfetto testimone uomo
Anna, Il 12 Settembre 2013 alle 15:16

Buon pomeriggio a tutte...ho cercato il manuale del perfetto testiome di nozze uomo, ma ho trovato solo per donne qualcuno mi può aiutare per avere un idea o uno schema da dove partire...vi lascio...

Sabrina, venerdì 24-Ago-18 15
E
Il mio manuale del perfetto testimone!
Erika, Il 11 Ottobre 2012 alle 20:01

Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!

Federica, giovedì 21-Giu-18 211
Lele
Crisi Prematrimoniali
Lele, Il 28 Gennaio 2014 alle 14:04

Care sposine, leggendo qua e la nei topic mi sono resa conto che molte di noi hanno passato qualche problema con il proprio compagno prima del matrimonio. Io mi sposero' l'anno prossimo e gia mi rendo...

Ileana, mercoledì 30-Apr-14 66
G
Viaggio di nozze Settembre ottobre
Gio, Il 17 Aprile 2014 alle 16:30

Ciaooo. Sono una futura sposina di settembre. Mi sposo il 20 settembre e stiamo cercando un bel viaggio di nozze da fare. Ci piacerebbe fare SUDAFRICA + estensiona mare (seyscelles o mauritius)....

Micol, venerdì 18-Apr-14 4
S
Seychelles low cost parte ii
Sarah, Il 1 Giugno 2012 alle 11:59

Come già sottolineato ieri in più occasioni questa mia discussione vuole semplicemente essere d'aiuto a chi ha intenzione di fare una vacanza in un posto da sogno senza spendere cifre da capogiro!!!...

Gio, giovedì 17-Apr-14 25
N
Aiuto musicisti e coro chiesa reggio calabria
Nicoletta Costantino, Il 26 Giugno 2012 alle 14:20

Ciao ragazze mancano 45 giorni al matrimonio e ancora non so che musicisti prendere per la chiesa , mi sposo a reggio calabria spero ci sia qualche reggina come me che può darmi una mano ,premetto che...

Gio, giovedì 9-Gen-14 18
Valentina
I gemelli dello sposo
Valentina, Il 3 Ottobre 2012 alle 16:02

Parliamo sempre di noi.....ma i nostri uomini?????????? Indosseranno i gemelli? E se si come vi piacerebbe che fossero????????? Classici... o moderni e scherzosi?????????

Valentina, domenica 20-Apr-14 215
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317
Elena
Ecco tutti i miei fai da te
Elena , Il 9 Agosto 2013 alle 11:50

Ecco vi raccolgo qui i miei fai da te, per dirvi grazie per le idee, grazie a chi mi ha aiutata e per essere d'aiuto e ispirazione quindi se avete domande non esitate! Colore: beige/avorio. Tema: i...

Bride18, venerdì 7-Ago-15 169
G
Musica e animazione sala e chiesa a reggio calabria
Gio, Il 8 Settembre 2013 alle 12:14

Qualcuno ha dei consigli su bravi ed economici musicisti a Reggio calabria che possano effettuare servizio in sala e in chiesa?Grazie

Sposa, giovedì 27-Nov-14 10

Gruppi generali

Ispirazione