'Milano', Milano · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Ciao a tutte! Mi sposo ad agosto e ho paura di abbronzarmi e che poi l’abito da sposa con l’abbronzatura del costume mi stia malissimo! Voi come fate? Avete consigli? GRAZIE a tutte 🥰
Ciao a tutti, ho cercato l'iter per la prenotazione del rito civile a Milano, e sembra che bisogna prima fare la pubblicazione e solo dopo si può tornare al comune a prenotare la data e scegliere la...
Ciao Sposine belle, Ho un grande problema da risolvere. Ho acquistato L abito Caqui di Rosa Clara. Esso è molto scollato dietro e sto cercando il reggiseno giusto. Per me è impensabile non metterlo,...
Ciao a tutte, stavamo provando a definire le canzoni da inserire nei vari momenti del rito civile. Da quello che ho capito possiamo organizzare il rito in modo da esserci: - ingresso sposa -...
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? 🎁 (La foto che vi allego qui sotto è un’anteprima 👇) Per ottenerlo, è IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...
Perché hai scelto ""?
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Vado controcorrente con questo post ma non capisco perché le prove trucco/capelli con le makeup artist e hair stylist siano a pagamento. Per come la vedo io, la prova trucco è praticamente un...
Ciao sposine... siete già andate a scegliere il vostro abito ? Io salvo imprevisti andrò a breve ... vi posto le foto di qualche abito che vorrò sicuramente misurare .. li avete per caso misurati ?...
Ciao, qualcuno mi saprebbe consigliare una band figa rockabilly/swing/boogie? In zona Milano Grazie mille
Ciao a tutte, stiamo impazzendo per trovare nelle vicinanze di Milano un negozio o sartoria di abiti da sposo che sia esperto in tight o morning dress. Per esperto intendo che SAPPIA che tessuti...
Ciao a tutti, Sto cercando un posto in cui celebrare il rito civile con valore legale (ed eventualmente anche ricevimento) in riva a un laghetto/fiume/lago, qualsiasi cosa. A circa un'ora da...
Fotografi garanzie ANFM