Favara, Agrigento · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Salve ragazze ki di voi è una futura sposa 2015 di Agrigento o prov?
Eccola qui! Conterrà il libretto, il porta-fazzoletto con fazzoletto, le bolle, un ventaglio e delle caramelle!
Ciao sposine, mi sono innamorata di questa opera d'arte, da premettere che non voglio dei fiori in mano il giorno del matrimonio, quindi mi sembra un'ottima alternativa, si possono comprare on line...
Qual'è il tema e il colore delle vostre nozze?? E quali sono gli addobbi o simboli con cui lo esprimerete? Bomboniere, segnaposto, addobbi..ecc
In quale nail art vi vedrete di più x il vostro giorno speciale ??? A voi la scelta 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10?
La figlia di Grillo si è sposata con un abito che io definirei poco da sposa.....troppo trasparente per i miei gusti ma naturalmente da un padre così nn ci si poteva aspettare la tradizione! :-D Voi...
Salve sposise... volevo sapere anke voi qnd siete andate a fissare la data del matrimonio in chiesa avete provato una strana sensazione?! Io ad esempio talmente ero emozionata e felice ke finalmente...
Buongiorno a tutte, Oggi voglio chiedervi se dietro la vostra data del matrimonio c'è un qualche significato oppure se vi è stata semplicemente "imposta" dalla disponibilità della chiesa. Io ad...
Rispetto tutti i gusti e non voglio urtare la sensibilità di nessuno! Ma sono solo io che guardo in giro gli abiti da sposo e inorridisco? Glitter, luccichii e brillantini ovunque, mi sento male, non...
La tradizione vuole che gli sposi non si vedano, né si sentano, il giorno prima delle nozze: tutti i contattati dovranno avvenire attraverso parenti e amici. Lo sposo una volta uscito di casa per...
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ciao ragazze..avete qualche dritta da darmi sul colore verde tiffany abbinato al tema mare?
Ciao ragazze! Io mi sposeró il 13 settembre 2015.... Vero che è ancora presto per il ristorante e la chiesa??? Chi mi sa aiutare?!
Salve ragazze cè qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà al Madison a Realmonte?Ditemi le vostre impressioni su questa sala.
Salve future sposine... volevo chiedervi un aiutino sto cercando come una pazza l'ombrello a cuore qualcuna di voi può aiutarmi?? e poi se compro le scarpe su internet sono pazza??
Entrate in casa e trovate vostro marito/fidanzato a letto con un'altra. Su chi vi avventereste prima per spaccargli la faccia??? Comincio io: spaccherei la faccia a lui! Lei in fondo (se non la...
Ciao ragazze...... io non so se è normale ma io ogni giorrno sul, matrimonio scopro cose diverse... saranno stupide tradizioni ma intanto le fanno tutte..... intanto è vero che la prima notte non si...
Cè qualcuno di Agrigento che si sposa nel 2015???
Io sono rimasta a casa perchè non mi sentivo tanto bene...
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Salve ragazze cè qualcuna di voi che si sposa nel mio stesso giorno???
Ciao ragazze,ho visto che anche voi vi sposerete questo giorno...Io ho cambiato data,xche il mese era settembre...cmq io e il mio fm siamo felici x questa data che adesso abbiamo scelto...voi che mi...
Salve future sposine 2015 qualcuno con cui scambiarci consigli c'è?
Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM