Altamura, Bari · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Ragazzi chi ha consolle allungabili fino a 300 cm??con prolunghe all interno ovviamente.. qualcuna l ha comprata da internet ??fatemi sapere grazie. La cerchiamo bianca frassino
Ciao ragazze, secondo voi con una stanza larga 4.60 e lunga 4.25 , mettendo divano centrale con tv centrale qual'è la grandezza ideale? Cioè nei 4.60 che divano metto? Avevo in mente un lineare...
Ciao ragazze, secondo voi quali piastrelle sono più belle? Non so se rende l'idea, la cucina sarà grigio notte opaco (pensili e basi) e top bianco . Sono indecisa tra queste piastrelle 🤦🏼♀️
Ragazze chi di voi ha la cucina Lube? Qualcuna di voi ha Immagina nel colore grigio notte opaco ? Grazie tante
Ciao ragazze ho la cucina grigio notte opaco , con top e piastrelle bianche. Che dite , macchina caffè nera o bianca? Grazie di cuoreee😍😘accetto consigli!!+
Ragazze ma secondo voi metto le prese sopra i comodini ad altezza 60cm 65cm o 70cm, o.80cm? Boooo aiuto...confusione!!!
Ciao ragazze, chi di voi ha le prese altezza testiera? Sopra i comodini (sospesi o non)....avete delle foto ? Che ne pensate ? Le prese ad altezza 100cm vanno bene? Help....garzie
Ragazze ho bisogno di voi!! Questo è il mio soggiorno/cucina . Dove sta il puntino è l'entrata. Secondo voi questa disposizione per tv e divano va bene? Tenete conto anche delle misure dell'ambiente....
Ciao sposine! Abbiamo bloccato la cucina, marca LUBE modello IMMAGINA con il top in laminato. Ma ora ho un dubbio... è vero che il laminato si rovina facilmente e che si gonfia? Non so se far cambiare...
Ciao ragazze, conoscete i sanitari rimless? Adoro i sanitari sospesi , e mi dicevano che adesso li producono anche "rimless" , ovvero senza bordino interno , sono completamente lisci,evitando così la...
Ragazze , come avete il letto matrimoniale ? Completamente a terra contenitore o con i piedini per la pulizia ? Graziee
Ragazze ho un dilemma pazzesco.. dove prendere i mobili per il bagno? Per mobili intendo il mobiletto col lavabo.. voi cosa avete? Mi fate vedere i vostri? Dove li avete presi? Costi? Non posso...
Ragazze chi ha acquistato la cucina lube immagina? Chi l'ha acquistata grigio notte ? Vorrei info sul colore reale.Grazie un bacio
Fotografi garanzie ANFM