Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Torino, Torino · Da Settembre 2020

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2020

1368giorni 23hh
S
Come ci siamo sposati senza nulla osta
Sarah, Il 6 Maggio 2017 alle 17:26

Ovvero: le peripezie di una coppia mista finite in un matrimonio in Danimarca!Qualcuna aveva seguito la mia storia, quando dall'India cercavo di organizzare il mio matrimonio e di capire se...

Isabel, lunedì 11-Dic-23 35 4
Patrizia
Matrimonio a Copenaghen
Patrizia, Il 5 Ottobre 2020 alle 12:48

Mi chiamo Patrizia ed esattamente questo agosto io e Angelo ci siamo sposati al Copenhagen City Hall (municipio nonché palazzo del 1800). È stato un matrimonio da favola. Ci siamo appoggiati...

Elena, domenica 23-Gen-22 21
Anna
Consiglio bomboniera
Anna, Il 11 Settembre 2020 alle 09:59

Ragazze buongiorno, vorrei un consiglio visto che sono da settimane a scervellarmi su cosa fare come bomboniera al matrimonio, mia suocera mi ha consigliato questi prodotti thun , almeno è un oggetto...

Patrizia, venerdì 9-Ott-20 79 1
Alessia
Questo matrimonio non s’ha da fare…ma noi lo faremo lo stesso! Io e Daniele come Renzo e Lucia 😉
Alessia, Il 9 Ottobre 2020 alle 13:25

Ciao a tutti, un piccolo sfogo a due settimane dal matrimonio e allo stesso tempo un messaggio di speranza perché bisogna sempre mantenere la positività e non farsi prendere dallo sconforto. Il nostro...

Rosaria, domenica 11-Ott-20 32 3
B
Avevo già scelto l'abito, ma vorrei provare qualcosa della collezione nuova, secondo voi è sbagliato?
Beatrice, Il 8 Ottobre 2020 alle 23:57

Ciao ragazze !!io mi dovevo sposare ad agosto causa covid rimandato al anno prossimo !!avevo già scelto abito ,ma sono sincera vorrei provare qualcosa della collezione nuova ,sec voi è sbagliato...

Mary, sabato 10-Ott-20 14
Vanessa
Che fedi avete scelto?
Vanessa, Il 6 Ottobre 2020 alle 13:14

Buongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i...

72%

281 voti

13%

50 voti

16%

61 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 9-Ott-20 47
Giovanna
Lui solo 5 invitati
Giovanna, Il 9 Ottobre 2020 alle 17:43

Ciao a tutti. Dubbio amletico per rito civile a giugno 2021: Lui seconde nozze, io prime nozze. Io 50 tra parenti stretti e amici. Lui solo 5 invitati. Mi trovo a disagio e non so come gestire la...

Valentina, domenica 11-Ott-20 13
Patty
Viaggio di nozze annullato
Patty, Il 1 Ottobre 2020 alle 15:02

Buongiorno, per chi si è visto annullare il viaggio di nozze nel 2020...avete ricevuto un voucher ? Lo avete firmato per accettazione? Quanto dura questo voucher ? Io dalla mia agenzia ho...

Patrizia, venerdì 2-Ott-20 22

Gruppi generali

Ispirazione