Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
È stata l’emozione più bella che io abbia mai provato.. il link in allegato una piccola anteprima che ci ha regalato il nostro fotografo ❤️ Posto anche qualche foto scattata da amici e parenti ...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?
Ragazze, a breve dovrò comprare le scarpe per il matrimonio, ma mi ritrovo in difficoltà. Sapreste indirizzarmi una buona marca o un negozio che mi possa aiutare? Inoltre vi anticipo che io mi sposo a...
Come avete inserito sull’invito la richiesta di bonifico per il viaggio di nozze? Faremo inviti digitali e ho veramente paura che sembri una più una richiesta di soldi che un invito alla festa… grazie...
Io sto x abbandonare il numero 3 domani saranno- 299 giorni voi 😍😍😍
Ciao a tutti, mi sposo tra poco più di 1 mese e mi stanno venendo un po' di dubbi che spero mi aiuterete a fugare. Dunque: 1. La bomboniera di solito si consegna anche ai membri dello staff? Intendo...
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Ciao Ragazze, Libretti messa lavori in corso. Vi piacciono? 🥰
Ciao a tutte ! Oggi sono curiosa 😂 Quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? O a quanti anni vi siete sposate ?? Avevo sempre sognato di sposarmi molto giovane ma, purtroppo o per fortuna,...
Ciao a tutte sposine!! 😊😊😊 Sapeste consigliarmi dei marchi di scarpe belle e soprattutto comode? Mi sono innamorata delle Casadei ma temo che siano scomode! Ah.. premetto che mi sto facendo fare...
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro Matrichef ! Quale gusto sceglieresti per la torta? 🎂🍰 Scegli una di queste opzioni! *** A - Millefoglie B - Pan di Spagna C - Cioccolato D - Altro (quale?) *** ***Se ti è...
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Trailer del nostro matrimonio creato da Sebastian Marabello
Girls chiedo consiglio a voi ,il mio abito è aderente e ho comunque una leggera pancetta 😆 non metterò il reggiseno perché avrò già le coppe cucite nell'abito ..ma che mutandine comprare ?
Ciao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente...
Perché hai scelto ""?
Ragazze che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo indecisi se fare o meno dei piccoli segnaposto...voi?
Ciao Ragazze, ho bisogno di ricevere qualche consiglio. Lavoro da 4 anni presso una piccola realtà, molto particolare, giorni dove si sta bene giorni dove si sta proprio male! Questa situazione c'è...
Ciao a tutte, Conoscete un sito e/o un tipografo che realizza buste da partecipazioni personalizzate? Mi piacerebbe stampare nella parte interna della linguetta un’immagine della Basilica nella quale...
Salve ragazze mi sposerò ad Agosto😍 volevo chiedervi, voi che tipo di bomboniere state scegliendo? E di quale materiale? In bocca a lupo a tutte!🤩
Ciao Community! 💘 Questa volta parliamo di firme, firme importanti che riguardano il vostro matrimonio! Tra i vari preparativi, una delle prime cose a cui pensiamo è l'abito che indosseremo per dire...
Ciao a tutte! Mi sposo tra un bel po’ e mi rendo conto che la vestaglia da sposa (da indossare il giorno del matrimonio durante i vari preparativi) sia davvero uno degli ultimi acquisti da fare, ma mi...
Buongiorno a tutte, Avrei la necessità di ricevere informazioni circa il ristorante la terrazza dell Hotel Excelsior di Napoli. Qualcuna ha foto di ricevimenti in terrazza o sa darmi delucidazioni in...
Fotografi garanzie ANFM