Certaldo, Firenze · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2015
Buonasera forumine finalmente posson dirlo ank' io ci sposiamooo è veramente da tanto tempo che aspettavo questo momento, tantissime sensazioni...emozioni...praticamente sto a mille!!! Volevo...
Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...
Ebbene si, un mese oggi io saro' moglie, Oddiooooo se ci penso mi viene l ansia e come potete vedete sono le 1.07 e sono ancora sveglia e di dormire non se ne parla, ho appena finito di scrivere i...
Buongiorno a tutte! Ho bisogno dei vostri super consigli... A 20 giorni da si mi sta prender un dubbio atroce! Riuscirò ad entrare nella macchina con l'abito??? Premetto che l'auto sarà una 500 nuovo...
Ciao sposine! Mi rivolgo soprattutto alle toscane e alle fiorentine. Sto cercando delle scarpe da sposa per il mio matrimonio a settembre. Mi piacerebbe averle verde mela, che richiamerò anche al...
Salve belle sposine, io sono di Milano e stò cercando delle scarpe LIlla, ma qust'anno, a quanto pare, il lilla non và più di moda. Il piano B sarebbe farle tingere, ma vorrei evitare per eventuali...
Sposine... che nervoso in questo momento!! Siamo a circa 2 mesetti e mezzo dal matrimonio, il grosso diciamo che è stato fatto ed ora ci stiamo dedicando alla distribuzione delle partecipazioni ad...
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
La Polinesia è grande quanto l'Europa... Ma dovendo scegliere 4 isole... Quali sono le più particolari e diverse tra loro, quelle da lasciare senza fiato in pratica...quelle che meritano di essere...
Ciao ragazze, da noi si usa fare degli scherzi prima del lancio del bouquet della sposa e della giarrettiera ma io non ho idea di cosa fare. 2 anni fa sono stata a 3 matrimoni, in uno la sposa non ha...
Ciao ragazze è arrivato oggi il mio bel pacchettino con il cerchietto. Avevo ordinato con poca fiducia... avevo letto pareri molto contrastanti a proposito di questi siti quindi ero pronta a perdere i...
Ciao Ragazze... un consiglio.... il tema del mio matrimonio sarà il blu e bianco, se indossassi le scarpe blu??? Molti mi guardano come fossi un alieno...a me piacerebbe il contrasto anche nelle...
Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...
Ciaoooo... consiglio ... secondo voi è meglio fare dele bomboniere classiche, ricordini che prendono polvere oppure optare per quelle scatoline trasparenti di plastiglass con confetti buratti (top)...
Qualcuno di voi lha scelto?
Chi si sposa nel 2015 in Toscana?
Ragazze toscane in quale atelier avete acquistato il vostro abito da sposa o se ancora non l'avete preso dove pensate di andare a vedere ?
Un anno esatto.....per realizzare il nostro sogno.nn mi sembra vero mi sembra qualcosa di irreale!ho cosi desiderato che arrivasse quel giorno che adesso nn mi sembra vero!tanto ancora da...
Ciao a tutte, sto cercando di organizzare il mio matrimonio con rito simbolico! ho chiesto ad un amico di fare il figurante, e sto preparando tutti i testi! Qualcuno mi può dare una mano per capire...
SALVE ABBIAMO DECISO IL GIORNO DEL MATRIMONIO ORA PENSAVAMO PER PRIMA COSA DI PRENOTARE LA CHIESA E LA LOCATION...VOI COME VI STATE ORGANIZZANDO?
Ciao. .dall'app nei topic non riesco a caricare le immagini/foto...mi dice ke non è possibile ...come faccio? ?dato che io uso sempre il cellulare?!?
Eccomiiiiii anche io una neo sposina è stata una giornata meravigliosa.. vi posto qualche fotina fatta dagli amici...
Ciao a tutte... inizio dicendo che io all'inizio non volevo fare il tableau perche non avevo tanta voglia di realizzarlo.... invece ora a a soli - 108 giorno..sono piombata nel baratro dei fai da te...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
E si continua con la preview 2015 di Colet by Nicole! 1. 2. 3. 4. A me piacciono abbastanza, certo, bisognerebbe provarli! in ogni caso, preferisco l'abito bianco piuttosto che rosa! a voi la scelta! ...
Lui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai
Ciao ragazze,la prossima settimana finalmente ho la prova menu,mi hanno detto che non pagheremo a prezzo pieno ma la metà,io però so che alcuni ristoranti la prova non la fanno pagare.Allora mi sono...
Sposine fan del calcio, per quale squadra tifate?
Ciao ragazze..continuo a vedere in tv pubblicità di questi epilatori a luce pulsata imetec e vari..ma funziona?qualcuna lo ha??...baciii
Fotografi garanzie ANFM