Caserta, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...
Ciao a tutte chiedo un consiglio, per il mio viaggio di nozze a giugno avevo quasi deciso per il madagascar vera club palm beach a nosy be. poi però sono andata in un'altra agenzia e pur vendendo...
Ciao ragazze! é il mio primo topic e sono davvero desiderosa di avere qualke vostro consiglio. Sono all'inizo dei preparati del matrimonio e ho già un dubbio che non so risolvere... la faccio...
Qualcuna ha già acquistato l'abito in questo atelier e mi sa dire la sua esperienza?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Appena ne ho la possibilità vi posterò un topic col tutorial
Eh si sposine abbiamo confermato la luna di miele...destinazione Mauritius si parte da Milano il 2 settembre...e voi? Avete confermato il viaggio di nozze? Noi non vediamo l'ora
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Ciao ragazze! mi sposo tra pochi mesi e, purtroppo, non ho ancora trovato un fotografo! A me piacciono tantissimo le foto di Miriam...c'è qualcuna che sapreppe consigliarmi qualcosa di simile?...
Ciao ragazze come promesso vi lascio qualche foto del mio fantastico matrimonio... La cerimonia sulla scogliera a San Giovanni di sinis (sardegna) e il ricevimento all'hotel raffael tutto interamente...
Come vi piace di piú???? Questa torta sta diventando un dilemmaaa
E finalmente anche il mio grande giorno è arrivato..se pronuncio la frase "domani mi sposo" ancora non mi sembra vero...l'emozione è tanta,ma anche la normale ansia e agitazione ...dovevo caricare...
Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Eccoli....sono a 138.... Non so più dove metterli! Allora vi piacciono????
Ciao ragazze future sposine e già mogli... oggi sono esattamente 2 gg di matrimonio, ormai sono una signora, una moglie!! Ancora fatico a crederci... il nostro giorno è stato perfetto meglio di come l...
Ragazze qualcuna di voi conosce l'azienda falegnameria1946? Io mi sono innamorata di una camera da letto e anke se costa un po troppo sto girando x cercare di trovare un po di risparmio xké nn voglio...
Ciao sposamiche, anche a voi le fedi verranno regalate? chi ve le regala?
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Ciao ragazze,sicuramente potrete aiutarmi su questo dilemma... ma la folletto che ha di esclusivo rispetto agi altri prodotti similari venduti nella grande distribuzione? perché preferire folletto e...
Papa Francesco si rivolge ai novelli sposi e dice: Ci vuole coraggio per amarsi. Il matrimonio cristiano è una missione, Nn solo una cerimonia con foto abito e fiori, Siete d'accordo ?
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Qual era il tuo sogno più grande quando eri bambina ?
O meglio... quella che sarà la nostra casa! a breve inserirò il resto della casa scatenatevi con opinioni e consigli.. sono consapevole che non tutte gradiranno questo stile.. ma è il mio, o meglio è...
ragazze secondo voi i capelli sono troppo neri? ho comprato anche le extension dello stesso colore che mi arrivano praticamente alla cintura... sarà troppo pesante? le extension sono lisce mentre io...
Si lo so lo ho fatto leggermente tardi questo post sono sposata dal 21 giugno 2014! Vi faccio vedere qualcosa del mio Disney Wedding!
Fotografi garanzie ANFM