Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Palermo, Palermo · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2015

3939giorni 17hh
M
Aiuto capelli... come farli se ricci ricci?
Mariel, Il 20 Aprile 2015 alle 12:15

Ciao a tutte, ho i capelli molto ricci voi cosa mi consigliate? Io stavo pensando di lasciarli naturali sciolti e per mettere il velo li raccolgo davanti.

Moretta, domenica 7-Giu-15 30
Alessandra
Collant, autoreggenti o niente?
Alessandra, Il 27 Febbraio 2015 alle 01:12

Ciao future spose mentre facevo una rapida lista delle cose che mancano mi è venuto un dubbio.. io mi sposo il 27 giugno e non so cosa fare.. Voi sotto l'abito cosa mettete?

Ilaria, martedì 21-Apr-15 55
G
Occhiali da vista
Giorgia, Il 28 Settembre 2012 alle 14:26

Ciao a tutte ragazze! allora piccolo problemino purtroppo sono una donzella che porta gli occhiali e che senza non può stare perchè le talpe al mio confronto, vedono di più il mio problema è che ho...

Silvia, martedì 21-Apr-15 19
Laura
Candelabri centrotavola
Laura, Il 3 Gennaio 2015 alle 01:36

Cosa ne pensate di questo candelabro come centrotavola ?!? A me è piaciuto tanto ... A voi?!?

Laura, giovedì 2-Apr-15 49
J
Contouring make up a Torino
Jessy, Il 9 Marzo 2015 alle 11:08

Ciao !!! Sapete chi a Torino pratica il make io contouring per spose? Grazie

Chiara, sabato 10-Dic-16 15
Roselisa
Preparativi...quasi finiti
Roselisa, Il 9 Marzo 2015 alle 11:04

Buongiorno ragazze, sabato abbiamo prenotato la macchina, alla fine abbiamo preso il maggiolone bianco e devo dire che sono tanto felice!!!Oramai siamo alla fine,mi mancano bomboniere, scarpe(che ho...

Silvia, lunedì 9-Mar-15 21
Cicabum
Wedding bag ...da far assemblare agli invitati?
Cicabum, Il 9 Marzo 2015 alle 12:04

Io la wedding bag non la volevo fare... Ma negli ultimi giorni sto pensando che effettivamente, tra ventagli, libretti, coccarde, coni portariso, bolle di sapone ... e al ricevimento segnaposto,...

Cicabum, lunedì 9-Mar-15 14
Superpink
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Luglio 2015 - Palermo
Superpink, Il 5 Marzo 2015 alle 12:11

Ciao a tutte! ho letto che anche voi vi sposate il 1 Luglio! come vanno i preparativi? dove vi sposerete?

Silvia, sabato 7-Mar-15 8
Rita Assunta
La suocera si o no...
Rita Assunta, Il 5 Marzo 2015 alle 12:14

Domanda strana ma non so se chiedere a mia suocera, con la quale ho un bellissimo rapporto, di venire alla prova del mio abito. Da un lato mi piacerebbe lasciarla in suspance dall'altro per la...

Martina, giovedì 5-Mar-15 29
Veronica
Idee accessori acconciatura
Veronica, Il 5 Marzo 2015 alle 14:29

Qualcuno mi sa consigliare dove posso acquistare un bel accessorio per i capelli? Ho deciso di fare un'acconciatura sciolto e mosso (boccoli morbidi) magari semi raccolto con un accessorio raffinato....

Phoebe, giovedì 5-Mar-15 7
Francesca
Le mie scarpe...
Francesca, Il 5 Marzo 2015 alle 14:07

Ragazze cosa ne pensate?

Francesca, giovedì 5-Mar-15 27
Marika
Papa francesco:la chiesa non si paga
Marika, Il 27 Febbraio 2015 alle 21:57

Ragazze avete sentito la notizia che ha dato il nostro Papa? La chiesa non si paga, si da un'offerta libera. Voi come farete? Lo direte al parroco o eviterete e pagherete cifre imposte da loro?

Luvy, domenica 30-Lug-17 49
Patty
Testimoni
Patty , Il 27 Febbraio 2015 alle 21:18

Ragazze aiutatemi... le mie due testimoni sono mia soremma e la mia amica... xò co terrei veramente tanto ad avere anche mia cugina vicina a me quel giorno.,. È assurdo avere tre testimoni? O...

Maria, giovedì 23-Lug-15 25
Romy
Consiglio orecchini e collana..quale?!
Romy, Il 27 Febbraio 2015 alle 21:13

Ragazzuole...un consiglio, per il grande giorno avrei in mente il classico punto luce con orecchini abinati...il primo è praticamente il classico ma quadrato, mentre il secondo un pochino più...

Romy, domenica 1-Mar-15 38
Silvia
Help regalo testimoni
Silvia, Il 26 Febbraio 2015 alle 09:27

Ciao ragazze... Sono un persona molto decisa che sa sempre cosa regalare e se così non è riesco sempre e comunque a trovare il regalo idoneo per tutti!!! Questa volta non riesco a trovare qualcosa di...

Silvia, venerdì 27-Feb-15 5
Raffa
Regali testimoni e damigelle
Raffa, Il 22 Febbraio 2015 alle 18:39

Salve a tutte/i, Io e il mio fidanzato stiamo valutando quali regali fare ai nostri testimoni. Manca ancora un po' alla fatidica data e sicuramente ci sono cose decisamente più imminenti da dover...

Erica, giovedì 26-Feb-15 23
Donatella
Partecipazioni...consiglio *_*
Donatella, Il 26 Febbraio 2015 alle 00:29

Belle sposine cosa ne pensate di queste partecipazioni?? Sono presentabili o danno l'impressione di essere un po' da bambini?? Sono sempre stata una tipa abbastanza decisa ma da un po' di tempo ho...

Valentina, lunedì 4-Mag-15 55
Denise
Il processetto e le domande
Denise, Il 25 Febbraio 2015 alle 12:25

Ciao ragazze per chi come me sta preparando le pratiche per il matrimonio religioso , è doveroso sapere che prima del nulla osta del prete per sposarsi in un altra chiesa e per la promessa al comune...

Paola, mercoledì 6-Apr-16 25
Anna
Partecipazione
Anna, Il 24 Febbraio 2015 alle 23:25

Finalmente abbiamo scelto le nostre partecipazioni manca poco tempo Emozioni a palla :

Fede, domenica 1-Mar-15 21
L
Quante di voi cambieranno città dopo il matrimonio???
Laura, Il 7 Febbraio 2014 alle 18:20

Salve belle sposine...oggi mi chiedevo chissà quante come me per seguire il proprio futuro marito cambieranno città....ragion per cui vita nuova, lavoro nuovo, amicizie nuove...insomma uno...

Rosy, lunedì 27-Ott-14 92
Chiara
Quanto tempo prima andare dal prete?
Chiara, Il 7 Febbraio 2014 alle 07:22

Ciao quanto tempo prima si prenota la chiesa? Noi vorremmo sposarci l anno prossimo

Valentina, sabato 31-Gen-15 102

Gruppi generali

Ispirazione