Palermo, Palermo · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2015
21Ciao a tutte, ho i capelli molto ricci voi cosa mi consigliate? Io stavo pensando di lasciarli naturali sciolti e per mettere il velo li raccolgo davanti.
Ciao future spose mentre facevo una rapida lista delle cose che mancano mi è venuto un dubbio.. io mi sposo il 27 giugno e non so cosa fare.. Voi sotto l'abito cosa mettete?
Ciao a tutte ragazze! allora piccolo problemino purtroppo sono una donzella che porta gli occhiali e che senza non può stare perchè le talpe al mio confronto, vedono di più il mio problema è che ho...
Cosa ne pensate di questo candelabro come centrotavola ?!? A me è piaciuto tanto ... A voi?!?
Ciao !!! Sapete chi a Torino pratica il make io contouring per spose? Grazie
Buongiorno ragazze, sabato abbiamo prenotato la macchina, alla fine abbiamo preso il maggiolone bianco e devo dire che sono tanto felice!!!Oramai siamo alla fine,mi mancano bomboniere, scarpe(che ho...
Io la wedding bag non la volevo fare... Ma negli ultimi giorni sto pensando che effettivamente, tra ventagli, libretti, coccarde, coni portariso, bolle di sapone ... e al ricevimento segnaposto,...
Ciao a tutte! ho letto che anche voi vi sposate il 1 Luglio! come vanno i preparativi? dove vi sposerete?
Domanda strana ma non so se chiedere a mia suocera, con la quale ho un bellissimo rapporto, di venire alla prova del mio abito. Da un lato mi piacerebbe lasciarla in suspance dall'altro per la...
Qualcuno mi sa consigliare dove posso acquistare un bel accessorio per i capelli? Ho deciso di fare un'acconciatura sciolto e mosso (boccoli morbidi) magari semi raccolto con un accessorio raffinato....
Ragazze avete sentito la notizia che ha dato il nostro Papa? La chiesa non si paga, si da un'offerta libera. Voi come farete? Lo direte al parroco o eviterete e pagherete cifre imposte da loro?
Ragazzuole...un consiglio, per il grande giorno avrei in mente il classico punto luce con orecchini abinati...il primo è praticamente il classico ma quadrato, mentre il secondo un pochino più...
Ciao ragazze... Sono un persona molto decisa che sa sempre cosa regalare e se così non è riesco sempre e comunque a trovare il regalo idoneo per tutti!!! Questa volta non riesco a trovare qualcosa di...
Salve a tutte/i, Io e il mio fidanzato stiamo valutando quali regali fare ai nostri testimoni. Manca ancora un po' alla fatidica data e sicuramente ci sono cose decisamente più imminenti da dover...
Belle sposine cosa ne pensate di queste partecipazioni?? Sono presentabili o danno l'impressione di essere un po' da bambini?? Sono sempre stata una tipa abbastanza decisa ma da un po' di tempo ho...
Ciao ragazze per chi come me sta preparando le pratiche per il matrimonio religioso , è doveroso sapere che prima del nulla osta del prete per sposarsi in un altra chiesa e per la promessa al comune...
Finalmente abbiamo scelto le nostre partecipazioni manca poco tempo Emozioni a palla :
Salve belle sposine...oggi mi chiedevo chissà quante come me per seguire il proprio futuro marito cambieranno città....ragion per cui vita nuova, lavoro nuovo, amicizie nuove...insomma uno...
Ciao quanto tempo prima si prenota la chiesa? Noi vorremmo sposarci l anno prossimo
Fotografi garanzie ANFM