Rivarolo Canavese, Torino · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Alla fine ho scelto queste! Sono grandi 6,5 cm (piccoline) ma del resto e'come se faceste un pensierino x gli invitati .... Ho girato tanto ma nnt che mi convinceva.... Mi immedesimavo nel "se lo...
Ciao... ho fatto altre prove per capire se potevano andare bene... questo è il risultato... ma secondo voi sono troppo colorati?? Il fuxia è il colore predominante del mio matrimonio oppure il lilla.....
Ciao a tutte mie care!! Non vedevo l'ora di finirlo per postarvi le foto! Questo sarà il quaderno che metteremo in agenzia e cosi chi ci fa regalo li (è tutta li la nostra lista nozze) potrà lasciarci...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Mancano 10 gg alle nozze, ed io ed il mio fm litighiamo per qualsiasi cosa, ho una rabbia perché normalmente nn litighiamo mai, ma in questo periodo nn gli si può parlare.... Scusate lo sfogo,...
Ciao ragazze! Ho cominciato a fare le prove per i gessetti che userò come segnaposto e ho qualche dubbio.... Preparo la miscela e la verso nello stampo poi metto la cannuccia per fare il foro dove...
Ciao ragazze, che ansia sono a -30!!!!!!!!!! Stavo pensando di fare le wb anche per i bimbi, pensavo di metterci matite, album da colorare, didò e qualche giochino in base all'età di ognuno. Il dubbio...
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao ragazze! Ho trovato tanti topic sui gessetti profumati... Ma mi chiedevo... Quale profumo o oli essenziali userete? Lavanda, agrumi, cannella.... Io ho pensato alla lavanda... Avete qualche idea?...
Buongiorno sposine, ieri girellando per negozi ho trovato la colla glitterata ne ho fatto una buon scorta ed ho provato a rifinirci le partecipazioni la foto nn rende moltissimo ma da l'idea di cm sn...
Quale anello di fidanzamento; tra questi; più vi piacerebbe ricevere, girls???? io dico che Tiffant non si smentisce mai.... ADOROOO!!!!
Salve a tutte forummine!volevo chiedervi se anche a voi capita di pensare al momento del lancio del riso e aver voglia di picchiare gli invitati!in ogni matrimonio in cui vi ho partecipato vedo tutti...
Ragazze avete visto i nuovi gusti di confetti maxtris????? muffin al cioccolato,pastiera,rose,violette,mirtillo,albicocca,pere e caramello,pesca,amarena candita,gelè,nougat(nocciole...
Vestito da sposa: LUNGO CORTO CORTO-LUNGO O PANTALONI PER LA SPOSA?
Buongiorno ragazze! Oggi vi scrivo su ispirazione per via di una conversazione che ho avuto con una ragazza che conosco che si sposa a giugno, mi ha detto che i suoi invitati sono 230 e io sono...
Ciao ragazze, stavo pensando di creare ( dato il mio post precedente ora qualcuno mi massacrearà ) o di acquistare preferibilmente online dei piccoli segnaposto/ringraziamento moooooooooolto...
Ciao ragazze, mi stanno venendo molti dubbi. Voi indosserete i collant nel giorno della vostre nozze? Io vorrei tanto indossarli perché la gamba risulta più bella col collant. Il nostro matrimonio è a...
Ciao forumine, stamattina ho deciso di attirarmi l'antipatia di alcune di voi...ma non ce la faccio proprio a stare zitta e a guardare certi fai da te... onestamente non capisco perchè ci si debba...
Ragazze ho scoperto il sesso dei miei gemellini!!! Sono troppo contenta,moa figlia è saltata di gioia,come anche il mio fm ed io. Dentro la mia pancia ci sono,rullo di tamburi... MASCHIETTO E...
Non avrei mai e dopo mai pensato di aprire un topic in questa sezione......, visto che moltissime di voi sanno che sono assolutamente negata col fai da te, ma mi piace davvero tanto l'idea di...
Ciao a tutte/i... volevo mostrarvi cosa mi ha dettato la mia vena creativa per l'anniversario a sorpresa dei miei genitori (14 anni di matrimonio), che festeggieremo, a sorpresa per mia madre, sabato...
Per Keira Knightley, sexy fotomodella, finalmente è arrivato il grande giorno. Ieri alle 14 si è unita in nozze con il tastierista dei Klaxons, James Righton. Solo 11 gli invitati a cui è stato...
I capelli secchi o aridi si presentano ruvidi al tatto, sfibrati, spezzati, opachi e ricchi di doppie punte. Al contrario dei capelli grassi, i capelli secchi risentono di una mancanza di sebo e sono...
Prima vi metto i dettagli questa è la prima questa è la seconda e ora generiche per farvi capire
Ciao a tutti , voi come vi comportate per le spese del matrimonio? , intendo la sposa quali spese paga? e lo sposo quali? Ho un po di confusione in testa perchè alla fine il mio fm pagherà solo il suo...
Sacchettini in cotone creati dalla mia dolce nonnina .. all'interno 5 confetti e come vedete velo bianco e nero (ricordo che questi sono i due colori del mio matrimonio)
Mentre penso...immagino e ragiono...guardo le mie scarpe..che adoro...poi penso a mio love...ed effettivamante ragiono che io con quei tacchi sono molto piu alta di lui.... ma se invece opto x un paio...
Fotografi garanzie ANFM