Melegnano, Milano · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
12Ciao future sposine, avete già deciso il colore e/o il tema per il vostro matrimonio??
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento...
Ciao a tutti! Siamo Matteo e Jessica e abitiamo in Garfagnana...abbiamo deciso di sposarci da poco e ancora siamo in alto mare! Voi a che punto siete?
Buongiorno a tutte , mi sposo ad ottobre 2014 e mi sta venendo l ansia di non trovare il vestito per me taglia 54 ad un prezzo contenuto :-( sono di milano se qualcuno sa consigliarti qualche outlet o...
Ciao sposine, Mi chiamo Marina e mi sposò il 21 giugno 2014 ad Albairate...mi piacerebbe scambiare qualche info con voi
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ragazze ho un problema serio !! Ho 2 damigelle gemelle di 4 anni , un altra di 3 anni , un altra di 4 anni e una di 8 anni e naturalmente il paggetto di 5 anni ! Ma come li faccio percorrere la famosa...
Ciao ragazze! ero curiosa di sapere come è stata la vostra proposta di matrimonio... se vi dico la mia qualcuno si metterà a ridere.. io l'ho sempre sognata romantica e bellissima e invece.... lui ha...
Allora come molte di voi sanno sono un'amante del fai da te, e dopo avervi chiesto secondo voi che tema potevo usare per i segna tavoli, sono qui a chiedervi se la mia idea di tableau vi piace! Alla...
Dopo aver tribulato tanto per questi benedetti libretti messa il mio parroco mi ha portato la soluzione. Grazie a Dio esiste quell'uomo! Una sera, eravamo lì per un incontro a tre, mi ha chiesto: "e...
Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...
Ciao mi sposo la prossima estate e faremo il ricevimento in una Cantina in Franciacorta. Chi ha scelto una location così ha qualche consiglio per le foto...
Fotografi garanzie ANFM