Sartirana Lomellina, Pavia ยท Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2022
Consigliatemi ๐ฌ
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao sposine, il 09 luglio 2022 ci sposeremo a Milano ma essendo entrambi siciliani volevamo ricordare la nostra terra nativa ๐ Il tema รจ la Sicilia รจ i suoi splendidi Limoni, come colore tema abbiamo...
Domanda numero 4 del nostro test sulle tradizioni . Che sia di buon auspicio per la sposa indossare qualcosa di blu, vi sembra una credenza/tradizione superata oppure ancora valida e attuale? ๐ Voi...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono giร in ritardo o c'รจ speranza??
Perchรฉ hai scelto ""?
Buonasera ragazze ho un problema ,ho scelto giร da 5mesi la mia testimone da subito entusiasta e collaborativa ma non si รจ mai fatta sentire giusto 2 volte e ne sto cercando un'altra ho giร chiesto a...
Li ho fatte io come segna posto ๐ค
Perchรฉ hai scelto ""?
Preferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Perchรฉ hai scelto ""?
Help non siamo piรน d'accordo su nulla l'unica cosa sono i gatti e io mi domando e chiedo a voi come organizzare 1 matrimonio tema gatto?
Buon pomeriggio Ragazze volevo chiedervi un 'informazione, ma prima del grande giorno fate dei trattamenti estetici per arrivare all' altare perfette? Se รจ si, quali sono?
Buongiorno a tutti stiamo organizzando il nostro Matrimonio, vorremmo creare una wedding bag a tema; tolto ventagli ,penne touc e set cucito, mascherine e amuchina (viste le circostanze)cosa...
Buongiorno io e il mio compagno vorremmo durante il rito civile fare 3 riti simbolici - calore degli anelli - riti della luce- rito della sabbia Quale vaso scegliereste x quest'ultimo? Quali altri...
Con che criterio sceglierete le bomboniere?
Buongiorno ragazze e possibile celebrare a casa il proprio matrimonio e il rinfresco?
Ciao sposine pensavo di organizzare un matrimonio tema gatti mi suggerite come creare portafedi e bomboniere grazie
Buongiorno a tutti io e il mio futuro sposo vorremmo celebrare il nostro matrimonio con rito civile presso la mia abitazione secondo voi si puรฒ fare?
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM