Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
In che stagione dell’anno vi sposerete ?
Perché hai scelto ""?
Sta terminando la nostra honeymoon🤍 domani torniamo a casa e dalla splendida Sardegna festeggiamo il primo mese da marito e moglie. Auguri a chi si è già sposato, a chi condivide con noi questa data...
Sposine di ottobre ci sieteeeeee fateviii sentireeeee suuuuuu💪💪💪💪
Buongiorno a tutte, come va? In questi giorni sono un po' assente ma vi seguo sempre. Oggi eccomi qui con la Rubrica di Elena con abiti ricercati ed eleganti, molto eleganti. Quale tra questi abiti...
Ragazze avete visto il nuovo decreto?? Come state?? Cosa ne pensate?? Io sono fiduciosa, e credo che riusciremo a sposarci!! Dai ragazze foooorzaaaaaaa, sarà tutto bellissimo!!! ❤❤❤❤❤
Ciao ragazze!! Mi sapreste consigliare dove posso trovare un cerchietto tipo questo che vi allego? Ho già guardato su Amazon, Asos, Zalando.. ma non trovo niente. Ci sarebbero gli atelier, ma in...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha scelto come colori dei fiori il bianco e il blu/azzurro? Avete voglia di mandare le foto dei vostri bouquet? Grazie
Ragazze buongiorno chi come me sposa fine ottobre? Stanno mettendo ansia ho timore che ci richiudino
Ragazze c’è la facciamo a sposarci per il mese di ottobre ??? Qua risalgono i contagi per questa variante Delta… Che ne pensate ??!! Basta non se ne può più di tutto questo
Ciao a tutti! Come procedono i vostri preparativi? Siete un po' preoccupati? Ho bisogno di sapere come sta chi è nella mia stessa barca ⛵ 🙏😁
Ciao ragazze! Sono triste e un po' arrabbiata, mi sto rendendo conto di quante persone maligne mi circondano.. sto parlando dei gufi!! Sembra quasi che abbiano piacere se il nostro matrimonio saltasse...
Ciao a tutte/i!! Anche noi ci sposeremo il 9 Ottobre di quest'anno, voi come state vivendo i preparativi? Io alterno momenti di euforia a momenti di sconforto, so che mancano ancora 5 mesi circa.. ma...
Ragazze, avete idea dei prezzi degli abiti Rosa Clarà?
Fotografi garanzie ANFM