Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2014
53CiAo a tutte.... Atelier zona catania e siracusa.... Cercasi.... Dove mi consigliate....
Ebbene si... dopo il mio topic sui 7 parenti che si sono presentati solo con la bottiglia di lambrusco... ho dimenticato di raccontarvi anche questa!!! Una delle mie migliori amiche che anche lei...
Ciao a tutte mogliettine e future mogliettine...a quasi tre settimane dal nostro si vi mostro alcune foto scattate dagli amici!!!cmq non so se é stato lo stesso per voi,ma a me la giornata è volata e...
Fra poco meno di un mese mi sposo .... All idea di lasciare la vostra casa, le vostre abitudini.... Io sto da schifo...
Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste...
Problemi!! A una settimana dal matrimonio stanno capitando cose spiacevoli.. tra parenti e purtroppo ricadono ancora sul matrimonio.. malumori generali. . Io già devo affrontare i preparativi. . Più o...
Ciao ragazze leggendo il titolo del topic avrete già capito di cosa parlo io soffro di qst disturbo fin da piccola e nn riesco a superarlo xke la paura mi blocca tt il corpo inizio a sudare e il...
Ciao io mi sposo il 26 luglio ........ matrimonio rilassato e semplice.......voi ??? Come vi sentite ???
Ragazze ho bisogno di un consiglio...fino ad ora sono stata molto tranquilla e l'organizzazione del matrimonio non aveva avuto imprevisti spiacevoli...ma ieri il mio fm ha consegnato una...
Qualcuna di voi la conosce o ha esperienza come Catering? Grazie a chiunque vorrà darmi indicazioni!
Ragazze o sono io anormale o è' lui!! Mancano 3 mesi al matrimonio e per lui e' come se stessimo organizzando una comunione anziché un matrimonio ! Perché mancano ancora i mobili del soggiorno e per...
Ciao a tutte, volevo sapere se prima si fanno le pubblicazioni in chiesa, o prima al comune?
Ebbene si, so già che mi vergognerò tantissimo x tutto... Tutti gli occhi puntati su di me, l'entrata, la cerimonia, le foto, il ballo... Aiuto come potrò combattere questa vergogna? Vorrei lasciarmi...
Ciao! Ci sposeremo il 14 giugno e siamo straindecisi su dove andare in viaggio di nozze, soprattutto perché vorremmo portare con noi il nostro affettuosissimo gatto. Consigli?
Già! Siamo tutte prese dai preparativi e dal countdown impazienti che arrivi quel grande giorno, celebrando i -400, -100 o -30 (me compresa)...eppure ora arrivata a ridosso ci sono dei giorni che...
Ma quando vi ha regalato l anello di fidanzamento???? Ho provato a chiedere a lui come e quando è lui ha detto ma è necessario????
Ciao sposine belle! Non riesco proprio a decidermi fra queste due partecipazioni... La prima è stata acquistata mentre la seconda è fatta da me. A voi quale piace di più...datemi le vostre preferenze...
Buonasera a tutteeee iieri il mio fm ha prenotato la nostra luna di miele: Tenerife, Playa Paraiso all'Hotel Riu Buena Vista per undici giorni!!!! Qualcuno di voi c'è stato?
Ciao ragazze, Le mie damigelle stanno cercando gli abiti ma vedo che non hanno ancora trovato quello giusto x tutte.Visto che due abitano in una regione diversa ,ho suggerito di acquistarlo in...
ECCO GLI SPOSI DI LUGLIO E AGOSTO!CHI VUOLE ESSERE AGGIUNTO..COMMENTI CON NOMI E DATA ;-) LUGLIO 05/07/14 - ELEONORA E PAOLO/ELISA E SAMUELE/GIULIA E GIANLUCA/BEATRICE E EMILIANO/ANNALISA E...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Buongiorno ragazze, stamattina sono un pò triste..il mio cagnolino da ieri sera è uscito e finora nn è ancora tornato, ho paura gli sia successo qualcosa..è un trovatello, circa 4anni fa si è iniziato...
Vorrei sapere quanto tempo prima avete iniziato, quanto avete perso e quanto ha influito sulla scelta dell'abito!
Ciao, potrebbe essere un idea in aiuto quando scarseggiano le finanze, per fare 25 partecipazioni ad una costo quasi esiguo, centrini, rettangolari di carta, cartoncino color caffelatte, nastro di...
Ragazze ecco qualche foto della prova di oggi..siamo sempre piu convinti della scelta di questo catering, soprattutto perche conoscono molto bene la location e le cucine sono là sono venuti con noi i...
Fotografi garanzie ANFM