Bologna, Bologna · Da Gennaio 2011
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2011
Donzelle, avete visto recentemente qualche film sul matrimonio? Vi ha dato qualche suggerimento per il vostro? Perché non facciamo un elenco con i nomi dei film e ciò da cui si può prendere...
Ciao ragazze.. sono una vecchia sposina in preda ai preparativi, ora mi sono sposata il 17 settembre scorso e sono una splendida donna SPOSATA!!! Sono passati 118 giorni dal mio matrimonio e vorrei...
È lui che ha scelto voi o voi che avete inseguito lui????????
Ehi ragazze! Cominciate a sentire "il fiato sul collo" e la data del matrimonio che si avvicina? Nervose?
Salve ragazze, oggi voglio farvi questa domanda: SIETE PRONTE A COINCILIARE LAVORO, CASA E FAMIGLIA? Ora mi spiego meglio, io ho 23 anni e lavoro quasi da tre anni in uno studio di ragioniere dalle...
Ciao a tutta la community. Partendo dal fatto che, purtroppo, il budget per il mio matrimonio è molto limitato avevo bisogno di sapere se siete a conoscenza di qualche ditta nella mia zona che...
Ciao ragazze, già da un pò di tempo sto cercando in internet un cake topper adatto al mio caso ma purtroppo non riesco perchè gli sposini hanno tutti i capelli ed il mio è...
Avrei davvero bisogno che qualcuno mi aiutasse, mancano 3 mesi al matrimonio e sono in crisi totale, magari è lo stress dei preparativi, ma ogni tanto ho paura e mi chiedo se lui è...
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei...
sabato ho fatto impazzire mia madre...dopo la risposta del carisssssssimo sig.re dell'atelier dove ho preso l'abito da sposa mi sono messa a girare per negozi di intimo alla ricerca di un body da...
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!
Ciao ragazze, ho una perplessità. Io per la lista nozze vorrei tanto fare il viaggio di nozze.. però mi hanno detto che risulta essere una cosa impersonale e che gli invitati vogliono...
Ciao a tutte!! Io mi sposerò fra moltissimo tempo, xò già con mamma, zia (sarta che farà il vestito) e amica-testimone, è venuto fuori il discorso vestito: non deve...
Ragazze!! Aiuto, se continuo così impazzisco..non so voi, ma io, da quando il mio FM mi ha fatto la proposta, non riesco a pensare ad altro! Sono sempre collegata sul sito sperando che qualcuna...
In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!
Si accettano consigli su belle ville sul palermitano dove festeggiare le nostre nozze....devono essere rustico-elegante....molto coreografiche
Mi suggerite qualche posticino dove fanno delle partecipazioni e delle bomboniere carine ma dove nn si spende un okkio della testa? Stavo anche pensando alle bomboniere eco-solidale... Grazie a...
Ciao a tutte, siccome sto iniziando a pensare alla musica del ricevimento, per farmi un' idea vi volevo chiedere: QUALE E' LA CANZONE CHE PROPRIO NON RINUNCERETE DI ASCOLTARE IL GIORNO DEL VOSTRO...
Avete pensato alle sedie di ricevimento? Sembra di no, ma servono molto a infondere lo stile al matrimonio Ecco una breve guida! * Sedie classiche ed eleganti. In generale quasi tutti i ristoranti e...
Cia ragazze ho una questione da porvi: al ricevimento come vi state regolando per far mangiare il fotografo e quelli della band o dj se lo avete? Una mia amica mi ha suggerito di fare un menù...
Ciao ragazze, nel fine settimana mi sono mesa un po' a spulciare i siti per trovare delle partecipazioni carine da poter fare. La nostra idea era quelle di farle fai da te. ho la fortuna di aver...
Ragazze mi aiutate...come deve essere il testo dei inviti ? dove va scritto il nome dei genitori e i testimoni ? noi gli inviti li facciamo in Romania , e dobbiamo fare x cio li devo mandare il testo...
Ciao ragazze...eccomi con un dubbio! In parte ho già letto la risposta nel topic META IDALE, ma vorrei altri pareri... In agenzia viaggi avete specificato che andrete in quel posto per la LUNA...
Ragazze voi la farete una piccola dieta prima del matrimonio? io qualche chiletto vorrei levarlo ma non ci sono mai riuscita..porca paletta. Mi consigliate una dieta che magari mi sgonfia un po' ma...
Ilaria di Bologna è indecisa se fare il tableau all'insegna delle poesie (non solo d'amore). È aperta la caccia alle poesie + belle!
Salve sposine, volevo condividere con voi questa poesia molto bella sul matrimonio. Magari possiamo raccogliere qui le posie più belle .. Sul matrimonio Allora Almitra di nuovo parlò e...
Future sposine parliamo adesso della parte più rilassante del matrimonio: IL VIAGGIO DI NOZZE!!!! ..... dove andate di bello? già deciso? io volevo andare una settimana a new york e una...
Fotografi garanzie ANFM