Vai ai contenuti principali
I
Ilaria

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2011

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2011

5331giorni 14hh
V

Ciao a tutte!! il mio matrimonio sarà il 4 luglio 2013, qualcuna di voi può consigliarmi qualche locations tra Messina, Taormina, Giardini Naxos o Capo Milazzo? Avete notizie su Villa Antonio, Villa...

Elema, mercoledì 4-Apr-12 11
Gaia
Idee da matrimoni al cinema!
Gaia , Il 20 Ottobre 2011 alle 18:07

Donzelle, avete visto recentemente qualche film sul matrimonio? Vi ha dato qualche suggerimento per il vostro? Perché non facciamo un elenco con i nomi dei film e ciò da cui si può prendere...

Gaia, lunedì 16-Gen-12 11
I
Il mio matrimonio a favola... almeno per me!
Ilaria, Il 13 Gennaio 2012 alle 17:26

Ciao ragazze.. sono una vecchia sposina in preda ai preparativi, ora mi sono sposata il 17 settembre scorso e sono una splendida donna SPOSATA!!! Sono passati 118 giorni dal mio matrimonio e vorrei...

Pesciolina, lunedì 16-Gen-12 7 592
Caterina
Come sono andate le cose?
Caterina, Il 8 Settembre 2011 alle 09:52

È lui che ha scelto voi o voi che avete inseguito lui????????

Carla, sabato 10-Set-11 8
Gaia
Conto alla rovescia per le spose 2011
Gaia , Il 29 Marzo 2011 alle 15:46

Ehi ragazze! Cominciate a sentire "il fiato sul collo" e la data del matrimonio che si avvicina? Nervose?

Gaia, venerdì 1-Lug-11 115
M
Siete tutte pronte a coincilare lavoro e famiglia?
Marianna, Il 16 Marzo 2011 alle 14:56

Salve ragazze, oggi voglio farvi questa domanda: SIETE PRONTE A COINCILIARE LAVORO, CASA E FAMIGLIA? Ora mi spiego meglio, io ho 23 anni e lavoro quasi da tre anni in uno studio di ragioniere dalle...

Federica, venerdì 27-Apr-12 76
Angela
Prezzi dei banchetti/buffet in calabria
Angela, Il 22 Marzo 2011 alle 20:09

Ciao a tutta la community. Partendo dal fatto che, purtroppo, il budget per il mio matrimonio è molto limitato avevo bisogno di sapere se siete a conoscenza di qualche ditta nella mia zona che...

Gaia, lunedì 20-Feb-12 8
S
Non riesco a trovare il mio cake topper....
Sonia, Il 17 Marzo 2011 alle 22:27

Ciao ragazze, già da un pò di tempo sto cercando in internet un cake topper adatto al mio caso ma purtroppo non riesco perchè gli sposini hanno tutti i capelli ed il mio è...

Paola, sabato 31-Mag-14 39
E
Aiuto
Elisabetta, Il 7 Febbraio 2011 alle 12:10

Avrei davvero bisogno che qualcuno mi aiutasse, mancano 3 mesi al matrimonio e sono in crisi totale, magari è lo stress dei preparativi, ma ogni tanto ho paura e mi chiedo se lui è...

Gaia, venerdì 18-Mar-11 105
E
Ma chi ci sposiamo??
Emanuela, Il 1 Febbraio 2011 alle 14:41

Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei...

Samantha, giovedì 9-Apr-15 187
T
Body senza spalline....aiutooo!
Tiziana, Il 6 Marzo 2011 alle 23:35

sabato ho fatto impazzire mia madre...dopo la risposta del carisssssssimo sig.re dell'atelier dove ho preso l'abito da sposa mi sono messa a girare per negozi di intimo alla ricerca di un body da...

Gaia, venerdì 25-Mar-11 24
Gaia
Top ten dei vestiti da sposa + brutti!
Gaia , Il 17 Febbraio 2011 alle 18:48

Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!

Giulia, lunedì 10-Ago-15 167
I
Farete la lista di nozze tradizionale o il viaggio?
Ilaria, Il 23 Febbraio 2011 alle 18:04

Ciao ragazze, ho una perplessità. Io per la lista nozze vorrei tanto fare il viaggio di nozze.. però mi hanno detto che risulta essere una cosa impersonale e che gli invitati vogliono...

Gaia, martedì 8-Mar-11 22
Elena
Sos... gli altri vogliono decidere per me!! :(
Elena, Il 20 Febbraio 2011 alle 19:46

Ciao a tutte!! Io mi sposerò fra moltissimo tempo, xò già con mamma, zia (sarta che farà il vestito) e amica-testimone, è venuto fuori il discorso vestito: non deve...

Gaia, venerdì 25-Mar-11 23
Chiara
Non penso ad altro!!!!
Chiara, Il 23 Novembre 2010 alle 15:48

Ragazze!! Aiuto, se continuo così impazzisco..non so voi, ma io, da quando il mio FM mi ha fatto la proposta, non riesco a pensare ad altro! Sono sempre collegata sul sito sperando che qualcuna...

Viviana, venerdì 18-Mar-11 33
Gaia
Come ti ha fatto la proposta di matrimonio?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 16:01

In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!

Pamela, mercoledì 8-Lug-15 174
Fabrizio
Cercare ville
Fabrizio, Il 14 Dicembre 2010 alle 12:36

Si accettano consigli su belle ville sul palermitano dove festeggiare le nostre nozze....devono essere rustico-elegante....molto coreografiche

Gaia, lunedì 21-Feb-11 13
L
Partecipazioni & bomboniere
Linda, Il 28 Agosto 2010 alle 19:00

Mi suggerite qualche posticino dove fanno delle partecipazioni e delle bomboniere carine ma dove nn si spende un okkio della testa? Stavo anche pensando alle bomboniere eco-solidale... Grazie a...

Cristiana, lunedì 19-Set-11 53
Alessandra
A cosa non rinuncerete.......?????
Alessandra , Il 10 Febbraio 2011 alle 15:01

Ciao a tutte, siccome sto iniziando a pensare alla musica del ricevimento, per farmi un' idea vi volevo chiedere: QUALE E' LA CANZONE CHE PROPRIO NON RINUNCERETE DI ASCOLTARE IL GIORNO DEL VOSTRO...

Gaia, mercoledì 6-Apr-11 34
Gaia
Decorazione sedie del banchetto di nozze
Gaia , Il 11 Febbraio 2011 alle 16:06

Avete pensato alle sedie di ricevimento? Sembra di no, ma servono molto a infondere lo stile al matrimonio Ecco una breve guida! * Sedie classiche ed eleganti. In generale quasi tutti i ristoranti e...

Giulia, giovedì 9-Mag-13 7
I
Menù baby per fotografo e musica
Ilaria, Il 9 Febbraio 2011 alle 17:58

Cia ragazze ho una questione da porvi: al ricevimento come vi state regolando per far mangiare il fotografo e quelli della band o dj se lo avete? Una mia amica mi ha suggerito di fare un menù...

Daniela, lunedì 24-Ago-15 25
I
Partecipazioni fai da te...
Ilaria, Il 31 Gennaio 2011 alle 17:44

Ciao ragazze, nel fine settimana mi sono mesa un po' a spulciare i siti per trovare delle partecipazioni carine da poter fare. La nostra idea era quelle di farle fai da te. ho la fortuna di aver...

Gaia, mercoledì 30-Mar-11 20
Cata-davide
Testo inviti matrimonio
Cata-davide, Il 3 Febbraio 2011 alle 17:10

Ragazze mi aiutate...come deve essere il testo dei inviti ? dove va scritto il nome dei genitori e i testimoni ? noi gli inviti li facciamo in Romania , e dobbiamo fare x cio li devo mandare il testo...

Gaia, venerdì 18-Mar-11 43
Romina
Luna di miele o no?
Romina, Il 2 Febbraio 2011 alle 11:48

Ciao ragazze...eccomi con un dubbio! In parte ho già letto la risposta nel topic META IDALE, ma vorrei altri pareri... In agenzia viaggi avete specificato che andrete in quel posto per la LUNA...

Gaia, venerdì 11-Mar-11 21
I
Dieta prima del matrimonio
Ilaria, Il 27 Gennaio 2011 alle 18:07

Ragazze voi la farete una piccola dieta prima del matrimonio? io qualche chiletto vorrei levarlo ma non ci sono mai riuscita..porca paletta. Mi consigliate una dieta che magari mi sgonfia un po' ma...

Gaia, giovedì 3-Feb-11 14
Gaia
Tableau nozze poesie
Gaia , Il 31 Gennaio 2011 alle 11:31

Ilaria di Bologna è indecisa se fare il tableau all'insegna delle poesie (non solo d'amore). È aperta la caccia alle poesie + belle!

Gaia, martedì 8-Feb-11 14
Carolina
Raccolta di poesie
Carolina, Il 18 Novembre 2010 alle 19:28

Salve sposine, volevo condividere con voi questa poesia molto bella sul matrimonio. Magari possiamo raccogliere qui le posie più belle .. Sul matrimonio Allora Almitra di nuovo parlò e...

Claudia, lunedì 17-Nov-14 36
S
Dove andiamo?
Silvia, Il 11 Gennaio 2011 alle 10:53

Future sposine parliamo adesso della parte più rilassante del matrimonio: IL VIAGGIO DI NOZZE!!!! ..... dove andate di bello? già deciso? io volevo andare una settimana a new york e una...

Gaia, martedì 1-Feb-11 39

Gruppi generali

Ispirazione