Bologna, Bologna · Da Gennaio 2011
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2011
Donzelle, avete visto recentemente qualche film sul matrimonio? Vi ha dato qualche suggerimento per il vostro? Perché non facciamo un elenco con i nomi dei film e ciò da cui si può prendere...
Ciao ragazze.. sono una vecchia sposina in preda ai preparativi, ora mi sono sposata il 17 settembre scorso e sono una splendida donna SPOSATA!!! Sono passati 118 giorni dal mio matrimonio e vorrei...
È lui che ha scelto voi o voi che avete inseguito lui????????
Ehi ragazze! Cominciate a sentire "il fiato sul collo" e la data del matrimonio che si avvicina? Nervose?
Salve ragazze, oggi voglio farvi questa domanda: SIETE PRONTE A COINCILIARE LAVORO, CASA E FAMIGLIA? Ora mi spiego meglio, io ho 23 anni e lavoro quasi da tre anni in uno studio di ragioniere dalle...
Ciao a tutta la community. Partendo dal fatto che, purtroppo, il budget per il mio matrimonio è molto limitato avevo bisogno di sapere se siete a conoscenza di qualche ditta nella mia zona che...
Ciao ragazze, già da un pò di tempo sto cercando in internet un cake topper adatto al mio caso ma purtroppo non riesco perchè gli sposini hanno tutti i capelli ed il mio è...
Avrei davvero bisogno che qualcuno mi aiutasse, mancano 3 mesi al matrimonio e sono in crisi totale, magari è lo stress dei preparativi, ma ogni tanto ho paura e mi chiedo se lui è...
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei...
sabato ho fatto impazzire mia madre...dopo la risposta del carisssssssimo sig.re dell'atelier dove ho preso l'abito da sposa mi sono messa a girare per negozi di intimo alla ricerca di un body da...
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!