Taranto, Taranto · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Ciao a tutte... sono una futura sposa di 25 anni. Sono di Taranto ma da 3 anni vivo a La Spezia. Devo iniziare ad organizzare l mio matrimonio con data presunta del 15 marzo 2015. Vorrei chiedervi...
Ciao a tutte! Volevo sottoporvi un quesisto... Ho letto su alcuni topics se fare o meno il regalo ai testimoni... Ho capito che forse le cose cambiano da regione a regione, da città in...
Ciao a tutte!! Sono una nuova futura sposina e avrei bisogno di qualche info un po su tutto..per iniziare dopo aver visto quasi tutte le sale su i rispettivi siti, in provincia di bari, perchè non...
Nella location io non gradirei scherzi,nè balli di gruppo,nè giochi,ma mi piacerebbe un pranzo abbondante, accompagnato da musica dal vivo e nulla di più. Anche gli addobbi,i segnaposto ecc li vorrei...
Ciao ragazze, sono una nuova arrivata e devo ancora socializzare con il sito...e non solo!io mi sposo a dicembre del 2013 e siamo affannati alla ricerca di una location adatta al nostro matrimonio...
Come ricorderete dal mio vecchio topic, avevo problemi con l'organizzazione di questa benedetta prova definitiva per la location. Per fortuna sono riuscita ad arrivare alla soluzione giusta: spostiamo...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao ragazze, mi sposo 18 luglio 2014, chiesa e sala le abbiamo decise (parco dei pini a mesagne) ora vorrei iniziare a informarmi per la musica e l' animazione componente abbastanza complicata poichè...
Care sposine, questo topic è a vostra disposizione per fare quattro chiacchiere sui vostri preparativi. Avete già scelto la vostra location? I preparativi come proseguono? Cerchiamo di...
Ciao ragazze! finalmente sono riuscita a trovare il fioraio! ora però ho bisogno di alcuni suggerimenti riguardo alla musica!!! fatevi sotto vi ascolto!!!
Quante siamo??? io mi sposo il 3 agosto 2013 nella provincia di Treviso e ho fatto partecipazioni (non tutte) ho cominciato a fare le bomboniere e i segnaposto...fermata chiesa e location... e voi?...
Ragazze che musica avete scelto per la festa del giorno piu' bello della vostra vita?? Potete darmi qualche consiglio??) grazie)
Ciao a tutte! Io e il mio boy ci sposiamo a maggio 2015, siamo di Taranto ma viviamo a La Spezia. Non abbiamo modo di girare tantissimo a Tarnto x mancanza di tempo ma è li che festeggeremo il...
Fotografi garanzie ANFM