'Vigevano', Pavia · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non vi ho mai scritto. Vorrei sapere voi se mettete i genitori insieme con i suoceri, oppure dividete i parenti ti per famiglia. Sto avendo problemi in quanto i miei...
Buonasera sposine, farete il primo ballo con vostro marito? Se sì con quale canzone in sottofondo?👰🏻♀️🥰🎶❣️
Ciao future spose! Ho un dubbio... sposa con il velo o senza? Terrò i capelli sciolti e non so se mettere il velo... Pareri?
Ciao a tutti! Domanda: solo io sto avendo seri problemi ad organizzare la disposizione dei posti a sedere? Penso sia la cosa più difficile del matrimonio 😭
Ciao ragazze, non ho idee sul bouquet...mi dite le vostre? Mi sposo a giugno. Grazie a tutte
A cosa potrebbe servire una wedding planner se voglio fare io le partecipazioni, i segnaposti e ho già un fotografo di fiducia???
Ciao, a breve spero di battezzare il mio bambino e io e mio marito abbiamo deciso che come padrino/madrina di battesimo ognuno scegliera'una persona. Lui ha scelto un amico coetaneo e io invece ho...
Buonasera,stasers stavo guardando il tg(studio aperto)dopo mesi e mesi di silenzio hanno parlato di matrimoni che sono stati persi 5miliardi del fatturato..per ora non hanno parlato di...
Mi sposo lunedì in comune, noi sposi dobbiamo tenere la mascherina durante tutta la celebrazione? Un'amica si è sposata a dicembre in zona rossa e non l'ha dovuta tenere. Però non so se va a...
Fotografi garanzie ANFM