Missaglia, Lecco · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Ciao spose belle !! Chi di voi ha richiesto la Benedizione Apostolica del Santo Padre? e chi ha partecipato ad una sua udienza come Sposi Novelli il mercoledì mattina in Piazza San Pietro? aspetto i...
Ed eccoci qui, felici come non mai il giorno dopo il "nostro giorno" è stato tutto indimenticabile...allego qualche foto ;-)
Ho ritirato il mio cake topper...inizialmente ci sono rimasta un pochino male xche avevo chiesto che fosse molto realistico e questo è più sullo stile caricatura...però credo che sulla torta stara...
Mancano solo 10 giorni al nostro matrimonio...ho ancora un po do cosine da finire ma ho preso 3 giorni di ferie e confido in quelli x finire libretti, tableau, coni ecc... sono superfelice e non vedo...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ebbene si ragazze...ormai è arrivato quasi...domani è il mio grande giorno.. Vi ringrazio tutte e tutti per i consigli, i confronti, il supporto e le chiacchierate che mi avete regalato in quest...
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
Ciao a tutte...vorrei comprare il riso colorato perché mi piace di più..all uscita della chiesa sarà meraviglioso vedere quel riso lanciato in aria tutto colorato...voi che ne dite??
Ragazze! Qualcuna di voi è andata alla galleria clara a sotto il monte? Volevo andare lì a cercare il vestito..sapete dirmi com'è e su che prezzi va? Grazieeee
Che ne pensate del vestito che ha scelto la mia mamma? Lei non si sentiva nel vestito e ha optato per un pantalone. L ho portata da luisa spagnoli
Anche per me è arrivato ieri sera! Una notte magica dopo essere andati alla messa di mezzanotte rientriamo a casa e mi da il pacchettino non si è messo in ginocchio ma ha provato a mettermelo al dito...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Ciao a tutte le future spose di giugno 2015...voi quando inizierete il corso pre?? A me hanno detto dopo pasqua...non vi sembra un pò tardi?? Ciaooooooo
Fotografi garanzie ANFM