Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Roma, Roma · Da Agosto 2013

Sono una sognatrice ed adoro il romanticismo!

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

3227giorni 11hh
Chiara
Consigliereste il piumino con sacco??
Chiara, Il 11 Ottobre 2015 alle 11:56

Ciao a tutte, mi ritrovo con un dubbio: comprare coperte classiche ma mettere con il lenzuolo od optare per il sacco copripiumino con piumino dentro? Mi sembra di capire che quest'ultimo sia più...

Pala, venerdì 6-Lug-18 51
Chiara
Maschera fai da te
Chiara, Il 12 Maggio 2017 alle 13:49

Ciao a tutte ragazze, sarà che ormai manca poco al matrimonio, sarà lo stress, le lampade o l'alimentazione ma nonostante io abbia sempre avuto una bellissima pelle proprio in queste settimane mi...

Faby&gabry, venerdì 12-Mag-17 5 207
Chiara
Separazione o comunione dei beni?
Chiara, Il 20 Marzo 2017 alle 12:04

Ciao a tutte, oggi voglio risolvere il dilemma, siamo molto indecisi sulla questione e vorrei vostri pareri... Vi spiego meglio: noi siamo tentati di scegliere la separazione dei beni che sembra la...

Eleonora, lunedì 20-Mar-17 5
Chiara
Moda mare viaggio di nozze
Chiara, Il 13 Marzo 2017 alle 14:28

Ciao ragazze questa volta intervengo con un post un pò particolare Rimanendo in tema viaggio di nozze avrei bisogno di qualche sito online affidabile, sicuro e con taglie "vere" (che prevede un...

Sara, lunedì 13-Mar-17 5
Chiara
Chi è ha fatto o farà il viaggio di nozze in thailandia?? consigli cercasi
Chiara, Il 19 Ottobre 2016 alle 13:25

Ciao ragazze, come potete vedere dai miei ultimi post siamo in crisi x il viaggio e ne stiamo valutando di ogni ... Ora stavamo pensando alla thailandia, in particolare Bangkok, tuor del nord e per...

Valentina, lunedì 6-Feb-17 53
Laura
Thailandia nel cuore
Laura, Il 12 Ottobre 2016 alle 14:18

Il nostro viaggio ci è rimasto nel cuore...la Thailandia è un posto folle ma allo stesso tempo magico (per non parlare dei massaggi!!!) Vi lascio qualche foto... ...

Laura, sabato 4-Feb-17 31
Sara
Il 3 giugno 2017 mi sposo.....
Sara, Il 23 Dicembre 2016 alle 09:28

Care sposine.... so che posso contare sempre sui vostri consigli.... ho ritirato le partecipazioni... a mia madre ho comunicati che avrei il piacere di consegnarle nel periodo di Natale, mi ha subito...

Sara, venerdì 23-Dic-16 56
Alessia
Help luna di miele!!!
Alessia, Il 15 Dicembre 2016 alle 11:34

Ciao ragazze, ci sposiamo tra 6 mesi, e stiamo valutando le varie proposte per la luna di miele, avevamo pensato il Messico, ma alla fine siamo finiti per scegliere la Thailandia, quanti di voi...

Chiara, venerdì 16-Dic-16 7
Daniela
Thailandia giugno 2017
Daniela, Il 14 Ottobre 2016 alle 17:41

Ciao ragazze. Oggi ho prenotato il viaggio di nozze in thailandia. Partiremo il 25 giugno. Chi di voi come me?

Giusy, lunedì 19-Giu-17 32
Vale
Luna di miele? non posso, grazie!
Vale, Il 15 Novembre 2016 alle 14:45

Ciao ragazze, sono l'unica che non può permettersi un viaggio di nozze? Leggo chi fa il giro dell'America chi del Giappone è chi della Cina...., io farò il giro di casa mia.... mannaggia! Ho un bimbo...

Emanuela, lunedì 5-Dic-16 92
Arianna
Ma l'asciugatrice?
Arianna, Il 7 Novembre 2016 alle 15:02

Ciao a tutte... ogni anno in questa stagione mi si ripropone un dilemma: perché non ho l'asciugatrice? ;-) La risposta è che vorrei evitare di spendere in vista del matrimonio, potrei metterla in...

Arianna, lunedì 21-Nov-16 83
Marialisa
Mobili ikea
Marialisa, Il 23 Settembre 2016 alle 13:56

Ho letto diversi post sui mobili,ma nessuno di voi comprerà da IKEA? Noi praticamente faremo tutta la casa lì, anche perché lunghe garanzie che nessuno fa.

Chiara, giovedì 3-Nov-16 82
Lucina
Costo viaggio di nozze
Lucina, Il 23 Ottobre 2016 alle 17:05

Ciao ragazze dove andrete e quanto spenderete per la luna di miele? noi pensavamo di fare la Cina e il Tibet ma stiamo ricevendo preventivi troppo alti :/

Lucina, lunedì 24-Ott-16 85
Valeria
Sfatiamo un mito
Valeria, Il 19 Settembre 2016 alle 14:02

Eccomi tornata dal nostro stupendo viaggio di nozze! Abbiamo portato anche il nostro bimbo di 13 mesi in Thailandia. È andato tutto perfettamente, ha mangiato con noi come un ometto, non ha patito il...

Chiara, giovedì 20-Ott-16 30
Elisa
Viaggio a fine giugno/inizio luglio
Elisa, Il 19 Ottobre 2016 alle 12:09

Ciao a tutte, siamo indecisissimi sul viaggio di nozze.... Vorremmo un posto con un mare caldo e allo stesso tempo qualcosa da vedere... budget sui 2500/3000 euro a persona, so che è pochino...

Dominici, giovedì 10-Nov-16 36
Chiara
West usa ho bisogno di voi per l'itinerario.... che ne pensate?
Chiara, Il 17 Ottobre 2016 alle 15:04

Ciao a tutte sono i super crisi non so se fermare o meno questo viaggio e non so se l'itinerario potrebbe andar bene ed ho urgente bisogno del vostro parere. Temo di non vedere molte cose importanti o...

Chiara, martedì 29-Nov-16 31
Chiara
Viaggio usa e mare, che ne pensate del mio giro e preventivo?
Chiara, Il 13 Ottobre 2016 alle 10:46

Ciao ragazze, ho bisogno di voi che ne pensate di questo giro per visitare il west usa più mare? il tuor è los angeles/san francisco con auto a noleggio guidata da noi 2 notti a los angeles, 2 notti a...

Luana, venerdì 3-Mar-17 14
Alice
Spose di giugno 2017...avete già prenotato il viaggio?
Alice, Il 12 Ottobre 2016 alle 15:27

Noi prenoteremo solo il volo, perchè faremo un on-the-road negli Stati Uniti....Alcuni dicono che è presto, altri che è tardi...Non ci capisco...

Alice, giovedì 13-Ott-16 24
Flavia
Quanto tempo prima?!
Flavia, Il 22 Settembre 2016 alle 11:24

Salve ragazze...il nostro matrimonio dovrebbe celebrarsi il 16 giugno 2018... secondo voi,quanto tempo prima è meglio prenotare chiesa e ristorante?!

Flavia, giovedì 22-Set-16 51
Alessia
Spesa
Alessia, Il 22 Settembre 2016 alle 07:35

Ciao ragazze tra 13 giorni ci sposeremo? Oggi la mia domanda è voi quanto spendere per la spesa in due? Noi abbiamo deciso di fare una spesa grande una volta al mese e di comprare giorno per giorno le...

Manu, giovedì 22-Set-16 26
R
Arredare tutto da ikea
Rosa, Il 2 Agosto 2016 alle 14:55

Buon pomeriggio sposine io e fm vorremmo comprare una buona parte dell'arredamento da ikea. Chi di voi ha fatto come noi??????mi fate vedere cosa avete preso sia come mobili che accessori e utensili...

Leni, mercoledì 21-Lug-21 35
Sofia
La nostra idea per la luna di miele!
Sofia, Il 18 Settembre 2016 alle 16:42

Per noi che abbiamo sempre preferito la montagna al mare, quale posto migliore del kakslauttanen arctic resort nella Lapponia finlandese per la luna di miele? già ci immagino a letto ad osservare quel...

Chiara, martedì 20-Set-16 69
Chiara
Che ne pensate del mio menu?? ... tanti dubbi e paure ... ho bisogno di voi
Chiara, Il 13 Giugno 2016 alle 19:23

Ciao ragazze finalmente fermata la location, e già sono piena di dubbi... Premetto che non volevamo superare le 100 euro a persona ed abbiamo visto qlk location tra hotel ville e ristoranti... Alla...

Claudia, giovedì 28-Lug-16 58
Chiara
Expedia volo + hotel tutto incluso che ne pensate?? faidate
Chiara, Il 21 Luglio 2016 alle 12:45

Ciao ragazze qualcuna ha prenotato il viaggio di nozze fai da te attraverso le formule volo più hotel di expedia?? come vi siete trovate?? mi sembra un ottimo sito e permette di organizzare bei...

Pauline, venerdì 22-Lug-16 10
Chiara
Costo bomboniera
Chiara, Il 14 Luglio 2016 alle 14:20

Ciao ragazze, voi che bomboniera avete scelto?? e quanto vi è costata su per giù'? (sia che l abbiate comprata finita, sia se l'abbiate fatta con il fai da te, quanto vi è venuta a costare alla fine...

Francesca, domenica 17-Lug-16 40

Gruppi generali

Ispirazione