Roma, Roma · Da Agosto 2013
Sono una sognatrice ed adoro il romanticismo!
- Sposa Saggia
- 2.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao a tutte, mi ritrovo con un dubbio: comprare coperte classiche ma mettere con il lenzuolo od optare per il sacco copripiumino con piumino dentro? Mi sembra di capire che quest'ultimo sia più...
Ciao a tutte ragazze, sarà che ormai manca poco al matrimonio, sarà lo stress, le lampade o l'alimentazione ma nonostante io abbia sempre avuto una bellissima pelle proprio in queste settimane mi...
Ciao a tutte, oggi voglio risolvere il dilemma, siamo molto indecisi sulla questione e vorrei vostri pareri... Vi spiego meglio: noi siamo tentati di scegliere la separazione dei beni che sembra la...
Ciao ragazze questa volta intervengo con un post un pò particolare Rimanendo in tema viaggio di nozze avrei bisogno di qualche sito online affidabile, sicuro e con taglie "vere" (che prevede un...
Ciao ragazze, come potete vedere dai miei ultimi post siamo in crisi x il viaggio e ne stiamo valutando di ogni ... Ora stavamo pensando alla thailandia, in particolare Bangkok, tuor del nord e per...
Il nostro viaggio ci è rimasto nel cuore...la Thailandia è un posto folle ma allo stesso tempo magico (per non parlare dei massaggi!!!) Vi lascio qualche foto... ...
Care sposine.... so che posso contare sempre sui vostri consigli.... ho ritirato le partecipazioni... a mia madre ho comunicati che avrei il piacere di consegnarle nel periodo di Natale, mi ha subito...
Ciao ragazze, ci sposiamo tra 6 mesi, e stiamo valutando le varie proposte per la luna di miele, avevamo pensato il Messico, ma alla fine siamo finiti per scegliere la Thailandia, quanti di voi...
Ciao ragazze. Oggi ho prenotato il viaggio di nozze in thailandia. Partiremo il 25 giugno. Chi di voi come me?
Ciao ragazze, sono l'unica che non può permettersi un viaggio di nozze? Leggo chi fa il giro dell'America chi del Giappone è chi della Cina...., io farò il giro di casa mia.... mannaggia! Ho un bimbo...
Ciao a tutte... ogni anno in questa stagione mi si ripropone un dilemma: perché non ho l'asciugatrice? ;-) La risposta è che vorrei evitare di spendere in vista del matrimonio, potrei metterla in...
Ho letto diversi post sui mobili,ma nessuno di voi comprerà da IKEA? Noi praticamente faremo tutta la casa lì, anche perché lunghe garanzie che nessuno fa.
Ciao ragazze dove andrete e quanto spenderete per la luna di miele? noi pensavamo di fare la Cina e il Tibet ma stiamo ricevendo preventivi troppo alti :/
Eccomi tornata dal nostro stupendo viaggio di nozze! Abbiamo portato anche il nostro bimbo di 13 mesi in Thailandia. È andato tutto perfettamente, ha mangiato con noi come un ometto, non ha patito il...
Ciao a tutte, siamo indecisissimi sul viaggio di nozze.... Vorremmo un posto con un mare caldo e allo stesso tempo qualcosa da vedere... budget sui 2500/3000 euro a persona, so che è pochino...
Ciao a tutte sono i super crisi non so se fermare o meno questo viaggio e non so se l'itinerario potrebbe andar bene ed ho urgente bisogno del vostro parere. Temo di non vedere molte cose importanti o...
Ciao ragazze, ho bisogno di voi che ne pensate di questo giro per visitare il west usa più mare? il tuor è los angeles/san francisco con auto a noleggio guidata da noi 2 notti a los angeles, 2 notti a...
Noi prenoteremo solo il volo, perchè faremo un on-the-road negli Stati Uniti....Alcuni dicono che è presto, altri che è tardi...Non ci capisco...
Salve ragazze...il nostro matrimonio dovrebbe celebrarsi il 16 giugno 2018... secondo voi,quanto tempo prima è meglio prenotare chiesa e ristorante?!
Buon pomeriggio sposine io e fm vorremmo comprare una buona parte dell'arredamento da ikea. Chi di voi ha fatto come noi??????mi fate vedere cosa avete preso sia come mobili che accessori e utensili...
Per noi che abbiamo sempre preferito la montagna al mare, quale posto migliore del kakslauttanen arctic resort nella Lapponia finlandese per la luna di miele? già ci immagino a letto ad osservare quel...
Ciao ragazze finalmente fermata la location, e già sono piena di dubbi... Premetto che non volevamo superare le 100 euro a persona ed abbiamo visto qlk location tra hotel ville e ristoranti... Alla...
Ciao ragazze qualcuna ha prenotato il viaggio di nozze fai da te attraverso le formule volo più hotel di expedia?? come vi siete trovate?? mi sembra un ottimo sito e permette di organizzare bei...
Ciao ragazze, voi che bomboniera avete scelto?? e quanto vi è costata su per giù'? (sia che l abbiate comprata finita, sia se l'abbiate fatta con il fai da te, quanto vi è venuta a costare alla fine...
Fotografi garanzie ANFM