Motta Sant'Anastasia, Catania · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
9L'anno scorso a giugno ho fissato la data ,ero talmente entusiasta ,su carta avevo circa70 invitati . .solo parenti stretti e pochi amici ,il covid intanto ha continuato il suo corso ,mi sono ammalata...
Ciao a tutti, è rimasta qualche coppia che sposa a fine Maggio? Cosa avete intenzione di fare
Lascio a voi i commenti su quanto accaduto oggi a Milano perché io ho esaurito le parole. Ma che cosa dobbiamo fare?
Scusate ragazze e ragazzi ma vorrei dire due parole da ex sposa settembre 2020 e ora sposa certa di maggio 2021. E' un piccolo sfogo ma a poche settimane dal matrimonio sento davvero l'esigenza di...
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Oggi sarebbe stato il nostro giorno, a quest'ora saremmo stati al ristorante a festeggiare...Sarebbe stato tutto perfetto...Sole, temperature sui 18 gradi, ciclo finito due giorni fa, brufoletti...
Come vi state organizzando? Io sposa 11 maggio
Sposine, mancano meno di 30 giorni al mio matrimonio. Vi riassumo la situazione: Ieri sono arrivate le partecipazioni, che cercheremo di distribuire il prima possibile. La data del ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM