Firenze, Firenze · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Buongiorno sposine Mi sposo il 31 maggio 2022 e stiamo iniziando a dare uno sguardo ai vari fotografi tramite Instagram. Volevo sapere se qualcuno dj voi ha prenotato Giuseppe annunziata oppure...
Ciao ragazze quale fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? Vorrei consigli da voi
Ciao ragazze, sono alla ricerca del fotografo. A me piace tanto lo stile di Carmine Napolitano, ma come budget purtroppo non ci siamo proprio! A quanto ho letto si aggira sui 4.000 giusto? Conoscete...
Ragazze questa mattina abbiamo preso la decisione di rimandare le nostre nozze 😞 la nostra data era il 22 maggio qui da noi è zona rossa, abbiamo rimandato perché non vorrei sposarmi con 30/40 persone...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al...
Ciao come state? io credevo di essere quasi arrivata al grande giorno. Il matrimonio si sarebbe dovuto tenere ad Agosto 2020, ma data la situazione lo avevamo programmato per agosto di quest'anno. Ma...
Salve, il mio fotografo causa rinvio data da parte nostra non è più disponibile e s iccome mi ritroverei a cercare un nuovo fotografo a Firenze volevo dei consigli, magari qualcuno che possa allestire...
Fotografi garanzie ANFM