Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Sono a meno -9 ..nn mi sembra verooo..ke ansiaa..ahah..ki come me è quasi al traguardo??
Ciao ragazze, volevo sapere se c'è qualche sposina di bergamo e provincia per conoscersi, scambiarsi idee sul matrimonio e magari fare amicizia! Mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi! Bacibaci ...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Angolo sfogo: mia mamma, non la tollero più! Veramente, mi porta all esaurimento! Fa e non fa, proprio come se dovesse sposarsi lei...ora, lei non mette bocca sulle cose organizzative, quanto sulle...
Buonasera a tutte! Stasera mi rivolgo soprattutto alle fanciulle che come me sono prossime al matrimonio, intendendo dalla seconda metà di agosto a settembre e inizio ottobre... Voi andrete in vacanza...
Ciao, abbiamo iniziato la ricerca per trovare il nostro musicista/intrattenitore per il grande giorno. Questa e' forse l'unico ambito dove partiamo praticamente da zero.Nel senso che non abbiamo...
Belle sposine, quali mete consigliate per un viaggio di nozze a settembre? sapendo che sono da evitare le zone a clima tropicale a causa delle abbondanti piogge? io ho sempre sognato la thailandia o...
Ciaoooo sposine hellllp abito a bg ma nn trovo scarpe bianche o se le trovo costano una follia....e se le prendo brillantinate argento???amo le cose che luccicano..il matrimonio è bianco e...
Ciao a tutte ... avete già pensato quale sarà la prima canzone che ballerete da sposate? la prima canzone che ballere con il vostro tanto amato "marito"?? la canzone che diventerà la colonna sonora...
Ciao a tutti, inizio solo ora a visitare le location per luglio/agosto 2015. Mi piace tantissimo il Castello degli Angeli a Carobbio (BG) e a breve andrò a visitarlo. Qualche parere? anche negativi se...
Ragazze sono in crisi nera... sono indecisa di sposarmi di venerdì o di sabato, l indecisione deriva solo dal prezzo... tra catering e villa nella giornata di venerdì spendismo circa 78 a persona...
Si avvicinano sempre di più le ferie e mi chiedevo come le organizzate di solito?andate sempre nello stesso posto?magari la città d'origine o un luogo dove avete una casetta familiare per le...
Ciao ragazze! Ho appena fissato la data del matrimonio x il 12 settembre 2015 e voi?!?
Ciao a tutte... come da titolo... qual è la vostra canzone d'amore ( e non ) e invece quale sarà quella che userete per il 1° ballo al ricevimento?? Inizio io : la nostra canzone è "From yesterday -...
Ciao ! Avete già prenotato il viaggio di nozze ? Io sono un po' combattuta perché volevo fare una crociera ai Caraibi ma è sconsigliato perché a settembre non è il massimo per le piogge ...
Ciao!! sono curiosa di sapere quale sarà il viaggio di nozze più gettonato!!! voi dove andrete???
Immagino che pensiate spesso a quel giorno!!! Qual'e` la cosa che vi ritrovate piu` spesso ad immaginare e che gia` vi fa scendere la lacrimuccia? inizio io: l'arrivo della mia migliore amica per...
Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?
Bouquet bianco o colorato? a) Bouquet bianco: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-bouquet-bianco-piu-adatto-a-te--t90142 b) Bouquet colorato:...
Ciao a tutte!!! Avete già deciso le musiche in chiesa ( l'ingresso della sposa) e la canzone per il primo ballo degli sposi? Avete qualche suggerimento da darmi?
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao a tutti! Perchè non raccogliamo qui la lista delle musiche scelte per la cerimonia? così aiutiamo chi è ancora indeciso! forza! comincio io! Ingresso sposo con mamma seguito da 3 coppie...
Idee viaggio di nozze????? Auguri a tutte
Ciao sposine il 12settembre 2014 si avvicina...che emozione cmq vestito già preso. .ora siamo on balia delle locations..volevamo la ppiscina e tra tutteci è piaciuto il settecento a presezzo..lo...
Ciao ragazze Apro questo topic dopo aver fatto un incubo assurdo questa notte a 9 mesi dal matrimonio, svegliata di soprassalto quasi piangendo... Premetto che stiamo ritardando parecchio con la...
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Ciao amiche future spose conoscete il settecento a presezzo ..?? Siamo in alto mare help...grazieee mille :-)))
Fotografi garanzie ANFM