'Trecastagni', Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
8In base a quali criteri avete scelto il fotografo? O per chi, come me, è ancora in cerca... Budget, emozioni provate alla vista dei lavori, passaparola? Mi sto rendendo conto che ci sono prezzi...
Ciao ragazze una domanda se qualcuna può aiutarmi...mi sposerò a luglio in chiesa, ma dopo aver fatto l'iter burocratici tra comune e chiesa, se mi sposo nella mia parrocchia è necessario comunque...
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti , ma voi come regalo testimoni che cosa fate o cosa avete fatto ?
Ieri sono andata dall'estetista per fare una prova per il babyboomer visto che oggi ho la prima prova abito e volevo andare con il look più completo possibile per vedere se tutto l'insieme faceva un...
Ciao a tutti/tutte! Avrei bisogno di un consiglio: vorrei fare da sola il fotolibro con le foto del matrimonio e dei mini album da regalare ai genitori. Ho visto che esistono già dei post a riguardo,...
Fotografi garanzie ANFM