'Trecastagni', Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
512 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
579 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...
579 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
589 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
607 giorni faCiao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
607 giorni faHo partecipato a un sondaggio
623 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
631 giorni faCiao spos* per chi si sposa in un luogo lontano da quello di residenza o avrà invitati che vengono da fuori, stai offrendo l'alloggio agli invitati? Come stai gestendo questa situazione? Metterai a disposizione un mezzo di trasporto per loro?...
634 giorni faCiao a tutte! Come vi regolate sui costi delle bomboniere?? Ho visto un articolo artigianale veramente delizioso, la bomboniera completa (confetti, confezione..) mi viene €16 l'una. Vi sembra troppo? Troppo poco? Rispondete al mio sondaggio? Grazie!!...
634 giorni faHo partecipato a un sondaggio
634 giorni faCiao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è romantico in raso bianco
636 giorni faOggi si sono sposati due sportivi di rilievo: Francesco Bagnaia, pilota motociclistico, e Federico Chiesa, calciatore. Ecco le prime foto. Cosa ne pensate? Chi avete preferito? Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini Federico Chiesa e Lucia Bramani ...
638 giorni faBuon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
639 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
650 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
650 giorni faBuongiorno ragazze, ultimamente sono molto assente perché, come sapete, manca poco al mio "Si" e sto dedicando le ultime energie alla definizione degli ultimi dettagli. Oggi vorrei raccontarvi l'esperienza del nostro prewedding avvenuto ieri in...
Fotografi garanzie ANFM