Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Ventimiglia, Imperia · Da Settembre 2013

Pregi: Solare e determinata Difetti: troppo emotiva e...molti altri... Ma sempre: Innamorata!!!!!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3490giorni 21hh
Giorgia
Scollatura sulla schiena: ecco 10 tendenze sposa 2014! Quale lato B preferite?
Giorgia, Il 17 Aprile 2014 alle 13:43

Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....

Carmen, martedì 4-Ago-15 372
Alessandra
La mia storia e la pazzia di un matrimonio tanto sognato
Alessandra, Il 25 Maggio 2014 alle 14:12

Buona domenica a tutti! Vorrei racvontarvi brevemente la mia storia. Sono iscritta a questo sito ormai da anni xche' sono anni che io e il mio compagno pensiamo al matrimonio. Avrò cambiato la data...

Katia, mercoledì 28-Mag-14 39
Federica
Arduo Dilemma
Federica, Il 25 Maggio 2014 alle 08:11

Ciao ragazze, Ho bisogno di un vostro consiglio. Devo fissare a breve il primo appuntamento in atelier per trovare finalmente il mio vestito... mi sposo a settembre e sn giá in fortissimo ritardo...il...

Federica, domenica 25-Mag-14 69
Katy
17 maggio 2014.. Il nostro matrimonio!!
Katy, Il 24 Maggio 2014 alle 12:24

Ciao ragazze!! Vi scrivo ad una settimana esatta dal matrimonio, e che dirvi.. È stato tutto stupendo!! A partire dal tempo: dopo una settimana di pioggia e freddo, sabato è stata una giornata di sole...

Katy, sabato 31-Mag-14 62
Emily
Consigli fiori!
Emily, Il 23 Maggio 2014 alle 00:32

Ciao ragazze!!! Io mi sposo a maggio 2015!!! Che fiori mi consigliate x questo mese?? Io amo le rose xò tutti mi hanno detto che sono costose x addobbare tutto!! Voi che mi consigliate??

Emily, domenica 25-Mag-14 17
Sara
Quanti giorni durerà(è durata) la vostra luna di miele?
Sara, Il 16 Marzo 2013 alle 19:44

Noi avremo a disposizione 17 giorni. Buona serata sposine e Aldo

Simona, venerdì 30-Mag-14 84
H
Spose in Rosa... Romanticissime!
Hanako, Il 22 Maggio 2014 alle 11:09

Ciao Ragazze ! Oggi vi propongo qualche abito rosa... tono delicato, romantico... Mori Lee Blumarine Pronovias Maggie Sottero Le spose di Gio Cosa ne pensate, Sposine ? Il mio preferito è un Ronald...

Hanako, venerdì 6-Giu-14 32
Tiziana
Confrontiamoci: quanto siete gelose da 1 a 10?
Tiziana, Il 13 Febbraio 2014 alle 18:27

Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco

Antonella, lunedì 13-Lug-15 348
A
Sogni nel cassetto...
Anna, Il 15 Maggio 2014 alle 12:26

Il matrimonio è il sogno di tutte le donne,questo si sa,ma qualcuna di voi ha un altro sogno da realizzare? Il mio si avvererà il 25giugno a milano...andrò a vedere gli aerosmith dopo 16anni di...

Filomena, martedì 20-Mag-14 16
Elisa
A -38 non me la sento più
Elisa, Il 14 Maggio 2014 alle 07:51

Proprio così ragazze. Sono nel panico. Amo lui più di ogni altra cosa ms nn mi sento affatto ricambiata, quando gli dico che c'è qualcosa che nn va mibattacca mi aggredisce al tel poi torna a casa e...

Valentina, mercoledì 21-Mag-14 36
Lidia
Special day: il vostro giorno più speciale!
Lidia, Il 15 Maggio 2014 alle 21:52

Ciao sposine Per voi qual è stato uno dei momenti/giorno più bello della vostra vita????????'... qual'è stato il momento indimenicabile della vostra vita insieme o anche prima? Per me è stato quando...

Lidia, venerdì 16-Mag-14 4
F
Sposine 1989 all'appello!
Francesca, Il 25 Aprile 2014 alle 13:23

Quante siamo?? Io 29ottobre.. E mi sposo il prox anno

Margherita, lunedì 1-Set-14 83
Lelia
Frase per il retro delle partecipazioni
Lelia, Il 4 Maggio 2014 alle 09:10

Ciao a tutte! Il 14/09/2014 ci sposeremo, ho fatto personalmente le partecipazioni, ma...organizza a destra, organizza a manca, ora ho il blocco dello scrittore. Chi mi suggerisce una bella frase, non...

Lelia, lunedì 5-Mag-14 9
Elisa
Partecipazioni che dolori
Elisa, Il 2 Febbraio 2014 alle 14:14

Ciao a tutte, necessito di consigli...dato che sia io che FM siamo negati (è la parola esatta) per il fai da te, ma a livello esponenziale, sapete darmi qualche dritta sulle partecioazioni??? Qualche...

Elisa, martedì 4-Mar-14 54
Federica
Che valore ha per voi il matrimonio e perché sposarvi?
Federica, Il 27 Novembre 2013 alle 02:31

Ciao sposine...vorrei aprire questo topic sperando di non risultare polemica. Perché avete deciso di fare questo grande passo? In questi tempi in cui le donne sono ormai emancipate e...

Maristella, martedì 28-Gen-14 97
Giulia
Qual è stata la prima impressione su di lui?
Giulia, Il 22 Novembre 2013 alle 14:16

Ciao ragazze, che prima impressione avete avuto del vostro futuro marito? avreste mai pensato di arrivare alle nozze? io le prime cose che ho pensato sono state: è troppo vecchio per me, senti che...

Sara, domenica 29-Giu-14 241
Federica
SOS!!!
Federica, Il 12 Gennaio 2014 alle 02:08

Sposine, ora più che mai ho bisogno di tutte voi. Questa settimana è stata davvero difficile, sarà stato il rientro al lavoro dopo le feste, i kg di troppo e il ciclo in arrivo ma sto davvero andando...

Gegge, lunedì 20-Gen-14 27
Federica
E...la suocera?
Federica, Il 20 Novembre 2013 alle 15:34

Care sposine, vi sembrerà strano ma credo di avere il problema contrario della maggior parte di voi...la mia futura suocera è per me una seconda mamma, parliamo molto ma ha un carattere molto forte e...

Federica, mercoledì 15-Gen-14 46
S
Ma gli uomini quando maturano?
Sa, Il 14 Gennaio 2014 alle 11:55

Ragazze piccolo sfogo: ho un fidanzato un po' distratto e ci son cose che gli potrei chiedere centordici volte senza riuscire a cavare un ragno dal buco! Oggi viene a casa (chi mi ha già letta Sa che...

Alessandra, mercoledì 15-Gen-14 15
A
Addio al celibato = litigio...
Ambra, Il 27 Agosto 2012 alle 12:40

Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...

Elisabetta, martedì 10-Mar-20 407
Rita
Addio al nubilato
Rita, Il 14 Gennaio 2014 alle 12:05

Sssssssssssssssssssalve ragazze/i!!! Cosa ne pensate dell'addio al nubilato? Separati o insieme? Io e il mio fm,onestamente,adoriamo l'idea di farlo insieme....nello stesso tavolo o nella stessa sala...

Caterina, domenica 9-Feb-14 42
S
L'abitudine a cui proprio non rinuncerete..
Sa, Il 13 Gennaio 2014 alle 23:50

Ragazze quali pensate saranno le abitudini che vi mancheranno di più una volta sposate? Cosa invece continuerete a fare? Comincio io.. L'abitudine che mi mancherà di più sarà la mia maratona di...

Laura, giovedì 16-Gen-14 28
::..*l.u.a.n.a*..::
Finalmente casa anche x noi.
::..*l.u.a.n.a*..::, Il 13 Gennaio 2014 alle 09:48

Buongiorno sposine!! Scusate l' assenza ma in questi ultimi mesi ero impegnata che nn avevo tempo per entrare nel sito.. cmq abbiamo preso casa una casa tutta nostra e devo dire che sono a mille di...

Olimpia, domenica 19-Gen-14 43
B
Bellissima esperienza corso prematrimoniale
Babi, Il 13 Gennaio 2014 alle 08:43

Piu che altro é un percorso. ..... e la cosa piu bella é stata descrivere x me e il mio fm con una parola come definiamo la nostra coppia io ho scritto felice e lui unita e poi destino perché ci siamo...

Nadia, lunedì 13-Gen-14 2
P
Le spose più "giovani"?
Principessa, Il 19 Aprile 2012 alle 12:10

Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)

Tatiana, lunedì 18-Gen-16 481
Gaia
Quanti invitati?
Gaia, Il 23 Giugno 2013 alle 10:53

Noi saremo 90, che a mio parere mi sembra un buon numero, né pochi né troppi! Abbiamo invitato solo i parenti di primo grado (una ventina tra me lui) e poi tutti amici sia solo nostri che di famiglia,...

Sara, lunedì 13-Gen-14 48
S
Privacy e social network
Simona, Il 11 Gennaio 2014 alle 16:28

Buona sera ragazze! Apro un topic per aprire anche un dibattito, premettendo che ognuno fa ciò che vuole, secondo voi è giusto pubblicare sul proprio facebook news riguardanti il proprio matrimonio??...

Claudia, venerdì 24-Gen-14 44
Mari
Addio al celibato: salta il matrimonio!
Mari, Il 8 Gennaio 2014 alle 16:22

Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato...

Stefania, martedì 25-Ago-15 309
Sofia
A casa con il marito(o fidanzato) : tutte sistemate o semplici acqua e sapone?
Sofia, Il 24 Marzo 2013 alle 13:51

Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno? mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo...

Enrica, sabato 24-Lug-21 194
Maria
Cosa non fare in presenza di lui?
Maria, Il 7 Gennaio 2014 alle 22:24

Ciao forummine, oggi ho letto un articolo in cui elencavano una serie di azioni da non compiere in presenza del proprio lui, per non risultare sgradevoli e fargli perdere in qualche modo interesse....

Genca, venerdì 17-Gen-14 63

Gruppi generali

Ispirazione