Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Montalto Uffugo, Cosenza · Da Settembre 2013

molto dolce, sensibile, sognatrice, e innamorata come il primo giorno del mio attuale fidanzato da 8 anni e futuro marito

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

3908giorni 9hh
Cristina
Manuale del marito perfetto
Cristina, Il 11 Maggio 2014 alle 20:37

Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...

Lizzie, venerdì 29-Gen-16 358
Valentina
Manuale del perfetto marito
Valentina, Il 13 Febbraio 2014 alle 11:17

Ciao ragazze....ho preparato il manuale del perfetto marito...ma non so quando darglielo...per S.Valentino potrebbe andare bene?o meglio farglielo avere il giorno prima del matrimonio?

Angelica, mercoledì 18-Mar-15 79
Lela
Quando consegnare il manuale del perfetto marito e testimone...
Lela, Il 23 Aprile 2013 alle 16:11

Ragazze ho finito da tempo il manulae del perfetto testimone, del perfetto marito e delle perfette amiche... ma quando devo consegnarlo??? io poensavo alla consegna delle partecipazioni??? per quanto...

Viviana, domenica 8-Mar-15 31
Viviana
Manuale del perfetto marito: si accettano idee
Viviana, Il 24 Febbraio 2012 alle 16:30

Volevo già aprire questo topic da qualche settimana, ora leggendo il topic di Barbara, mi è tornata la voglia perchè anche lei sta realizzando il Manuale del perfetto marito. Chi di voi l'ha fatto o...

Silvia, venerdì 1-Lug-16 105
Monica
Manuale del perfetto marito
Monica, Il 25 Aprile 2012 alle 01:07

Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...

Magda, lunedì 13-Gen-20 218
Sara
Suggerimenti tema
Sara, Il 7 Novembre 2013 alle 16:09

Ciao a tutte il mio matrimonio sarà l'8 Agosto 2015 di sera. I colori scelti sono bianco e blu. Non ho ancora un tema però so soltanto che metterò qualche farfalla bianca e blu qua e là , i colori li...

Sara, giovedì 7-Nov-13 2
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Erina, domenica 3-Nov-24 440 2
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2
Sara
Chiedo suggerimenti carta conetti riso
Sara, Il 23 Ottobre 2013 alle 20:42

Ciao vorrei che mi suggerite dove posso trovare del cartoncino colorato per poter fare i coni portariso mi servono i cartoncini colorati! Naturalmente che non costino tantissimo i cartoncini voglio...

Tttttt, giovedì 24-Ott-13 6
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11
D
Manuale perfetta testimone
Deborah, Il 31 Agosto 2012 alle 00:26

Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...

Mariagrazia, giovedì 14-Feb-19 468
Sposina2014
Scatola ricordi
Sposina2014, Il 23 Ottobre 2013 alle 18:13

Ciao ragazze stasera avevo intenzione di rivestire una scatola x mettere tutte le cose relative ai preparativi delle nozze voi che dite come la rivesto??? io avevo pensato tipo carta e colla...

Patrizia, giovedì 24-Ott-13 4
Sara
Manuali
Sara, Il 23 Ottobre 2013 alle 14:34

Cerco i seguenti manuali: Manuale del perfetto marito manuale del perfetto testimone manuale della perfetta testimone. Potete inviarmi le bozze al seguente indirizzo email ********@*******.** certa di...

Valy, mercoledì 23-Ott-13 1 240
E
Il mio manuale del perfetto testimone!
Erika, Il 11 Ottobre 2012 alle 20:01

Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!

Federica, giovedì 21-Giu-18 211
D
Libretti perfetti testimoni, mariti, mogli, suocere ecc..
Dadina, Il 2 Maggio 2012 alle 18:02

Amiche sposine...quante di voi hanno fatto i suddetti libretti??? Per i testimoni, le damigelle, il marito, la suocera o addirittura autoironico per la moglie??????? Perchè non pubblichiamo le foto in...

Sara, mercoledì 17-Feb-16 64
Drunkenstar
Manuali vari testimoni, suoceri, damigelle, cani etc
Drunkenstar, Il 6 Ottobre 2013 alle 17:13

C'è qualcuna di voi che è disponibile ad inviarmi la sua (o qualcuna trovata online!) copia dei suddetti libretti? Mi è venuta la voglia di farli, simpatici e un pò sarcastici, però non so da dove...

Grace, lunedì 18-Mag-15 43
Daniela
Il mio manuale del perfetto testimone
Daniela, Il 17 Aprile 2012 alle 10:42

Orgogliosa dei miei libretti!!!!

Marika, mercoledì 15-Gen-14 26
Melissa
Manuale del perfetto testimone!
Melissa, Il 2 Maggio 2012 alle 11:35

Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...

Monica, venerdì 16-Ott-15 167
Mirtilla
Manuale testimone...fatto!
Mirtilla, Il 10 Gennaio 2013 alle 18:55

Ho finalmente finito il manuale per la mia testrimone! Ero partita con l'idea del librettino di paginette ma poi scrivi questo e scrivi quello, aggiungi qui e aggiungi là è venuto fuori un vero e...

Adriana, martedì 2-Feb-16 18
M
Manuale del perfetto testimone (versione maschile)
Marilena, Il 2 Novembre 2011 alle 20:14

Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...

Sabrina, mercoledì 26-Mar-14 102
V
Manuale perfetta testimone!
Valy, Il 5 Settembre 2012 alle 10:33

Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...

Flavia, mercoledì 4-Gen-17 202 2
Anna
I miei manuali
Anna, Il 19 Ottobre 2013 alle 13:51

Finalmente ho finito i manuali delle damigelle e della testimone ditemi cosa ne pensate

Ornella, venerdì 29-Nov-13 18
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304
Lorenne
Il mio manuale della perfetta testimone (in rosa!)
Lorenne, Il 15 Aprile 2013 alle 10:41

Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...

Anna, mercoledì 9-Mag-18 537

Gruppi generali

Ispirazione