Carcare, Savona · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
46Ciao!!!!! Chi come me si sposa sabato?!?? Agitazione ne abbiamo?!? Io un po più tranquilla visto che è ormai tutto ultimato ma ho un'adrenalina che non mi fa per nulla dormire!!!!!!
Ciao ragazze, chi come me si sposerà il 6 settembre, cioè sabato prossimo? Come siete messe? Agitate, stressate? Io a dire il vero ero agitata fino a qualche giorno fa, adesso sono talmente stanca che...
Tutti mi dicono che e' presto, ma io sono impaziente ed ho gia' trovato location e probabile fotografo! Sono una abbastanza decisa...quando mi piace un qualcosa non sto li' a pensarci troppo. Mi...
A me mancano ancora 653 giorni... Sono gia volati 100 giorni senza accorgermene xo ancora la data é lontanaaa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao belle future sposine e spose....manca poco e tutto cosi belissimo...ce una emozione che non finisce mai...spero che andra tutto bene voi siete nella stessa situazione?
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Ciao ragazze , mi sposo il 24 giugno 2015 .. Il tema del mio matrimonio sarà country chic .. Però ora stavo pensando al tableau .. Avete qualche idea?? Hai tavoli che nomi potrei associare con questo...
Sposine fan del calcio, per quale squadra tifate?
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ad oggi sono 19 anni... quanto eravamo piccoli!! Quest'anno finalmente saremo marito e moglie, dopo mille peripezie finalmente il sogno si avvera!
Ciao ragazze... tema: erbe aromatiche...idea: ad ogni tavolo il nome di una pianta arimatica .... poi al centro la pianta con il vaso rivestito da sacco di juta ... che ne dite?
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Sorpresa! Buongiorno carissime sposine e carissimi sposini d'Italia! Mi presento: sono Giorgia, ho 26 anni, palermitana d'origine, ma barcellonese per amore, e da oggi inizia per me una grande...
Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della...
Buona sera a tutte ragazze.. partendo dal presupposto che ho smesso da tre settimane di usare l'arriccia capelli (l'ho utilizzato non-stop x 11 anni), sto "smaltendo" una permanente fatta male ed...
Ciao ragazze! Son qui a sfogarmi perchè da un giorno all'altro la nostra vita è cambiata drasticamente! Prima il matrimonio, poi la casa nuova, il viaggio di nozze e poi appena tornati la bellissima...
Ciao a tutte, ho bisogno di aiuto magari qualcuna di voi sa darmi una mano. io e il mio ragazzo volevamo realizzare le partecipazioni da soli. ci piacevano più o meno come queste in foto. il...
Come da oggetto. Avete qualche idea fai da te o economica?
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)
Ciao a tutte qualcuna ha optato per i rivestimenti marazzi habitat, effetto legno?? Sono super indecisa tra quelli e il classico parquet! Si accettano consigli!
Ciao a tutti!!!! Sono alla disperata ricerca di un manuale base da cui partire per fare i miei manuali dei perfetti suoceri! Qualcuno che lo ha già fatto potrebbe inviarmelo??? Grazie mille!!!!!!!!!...
Questione bomboniere,per me un incubo!! Allora a me non piacciono i gingilletti in coccio che si usano(non giudico chi li fa e non dico che non sono di buon gusto,ma a me non piacciono),forse perchè...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao ragazze avete già scelto il tema del vostro matrimonio ...io avevo pensato al mare... lo amooo... voii??
Ciao tesore, visto che il nostro gruppo è sempre più numeroso, apro questo topic in modo tale da conoscerci sempre di più e condividere insieme le nostre esperienze! Da quanto state insieme con la...
Fotografi garanzie ANFM