Brenzone, Verona · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2014
che dire..giornata indimenticabile...ecco qualche foto
Ciao a tutte eccomi con il primo topic da moglie. Domenica ci siamo sposati ed è stato tutto meraviglioso! La messa emozionante e partecipata infatti in molti ci hanno detto di aver pianto per l...
Salve, mi sta salendo l'ansia..con il brutto tempo degli ultimi giorni...mi sposo il25 maggio...chi di voi si e' ritrovato con la pioggia?? come vi siete organizzati??
Chi non lo farà come me?? Sento ogni ragazza che prima di sposarsi ha festeggiato.. ma è obbligatorio?? Quante siamo le sposine che rimarranno a casa?
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
Domanda semplice semplice: cosa indosserete sotto l'abito da sposa? intimo lisco e semplice, o particolar, ricamato .... E per la prima notte di nozze avete già provveduto?
Ragazze quanto vi hanno chiesto i fiorai per allestire il tutto?
Vi Piace? A me tantissimo.. Ma siate sincere Ps. Naturalmente ci sono delle modifiche da fare, va accorciato e il corpetto va stretto Pps. La bretella nera non centra nulla è del reggiseno che aveva...
Che mete avete scelto? A noi piace bora bora ma che spesa insostenibile!! Ci piacerebbe anche maldive oppure singapore + thailandia. Mah mah mah... vedremo .. Ditemi voi!!!i vostri viaggi
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Voi cosa avete scelto o cosa sceglierete??
Ciao a tutte, ieri ho parlato col prete che ci terrà il corso prematrimoniale, alla mia richiesta di essere sposati da lui ma in una chiesa che non è la sua lui ha risposto che bisogna sposarsi nella...
Quanto vi hanno chiesto per la torta di matrimonio???come la farete?
Buonasera ragazze, sempre più spesso leggo di ragazze che scelgono di fare la bomboniera solidale. Quello che mi domando è questo, quanto sapete di questo tipo di bomboniere, sapete quanto dei vostri...
Ciao a tutte! ho sempre pensato che mi sarei sposata entrò i 25 anni, invece al mio matrimonio ne avrò 32 e sono felicissima così!
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Ciao ragazze. Quanso altre amiche mi hanno detto del loro matrimonio anvhe in largo anticipo io ho sempre fatto festa e dato entusiasmo. Invece io mi sento dire da tutti " Ehhh da qui al 2015. .."...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Quando consigliate di iniziare a distribuire le partecipazioni di nozze? Io mi sposerò a maggio e pensavo di iniziare a distribuirle con l'anno nuovo... che ne dite? Voi quanto tempo prima della nozze...
Fotografi garanzie ANFM