Lucca, Lucca · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ragazze, non ce l'ho fatta ad aspettare.... Mi sentivo ualcosa dentro!!! oggi primo giorno di ritardo, sta notte non ho dormito nemmeno un minuto. Non potevo più aspettare, in pausa pranzo sono...
Salve ragazze, oggi sn veramente dispiaciuta! Sono a -28 e sn andata in chiesa x richiedere la benedizione papale, in pratica mi hanno detto che sn in ritardo e che arriva dai 30 ai 40 giorni della...
Ciao ragazze Come potete immaginare dal titolo d questo topic l unica cosa d cui nn devo preoccuparmi è il cuscino portafedi..siamo stati a San Valentino a Roma e il Papa ha regato a tutte le future...
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Ciao! Ci stiamo addentrando anche noi nel dilemma bomboniera. Il problema è che eravamo sicuri di farcele fare da mio suocero... volevamo delle semplici cornici in legno, ma sembra che il costo finale...
Ragazze ci siamo domani mi sposooooooo..... chissa quante emozioni. ..non vedo ora si vivermi l.intera giornata. ... in bocca al lupo a tutte
Anche io avrei voluto scrivere di un momento felice, ma non è così... Ci sposeremo il 5/9 di quest'anno dopo che fm mi ha chiesto di sposarlo lo scorso agosto, ci trasferiremo a breve in Australia e...
ed eccomi qui a parlare di fedi... considerando che l utilizzo delle mani per il mio futuro marito sia indispensabile (è su sedia a rotelle) pensavamo di fare delle fedi tondeggianti che non gli...
Oggi sono a -401!!!un'infinità!!!!!
Ragazzuole belle...mi date un consiglio?? Quale tra queste acconciatura vi piace di più?? Ho un abito con spalline di pizzo e swarosky..domani pomeriggio il mio parrucchiere verrà a casa per la prima...
Ciao ragazze..oggi siamo a -50 e abbiamo ancora tantissimo da fare e io sono costretta in casa da febbre,nevralgia e per non farmi mancare niente anche il fuoco di S.Antonio...sono un rottame...vi...
Ragazze volevo chiedervi quanto vi sta costando l'acconciatura fatta a casa il giorno del matrimonio? Ci sono certi prezzi mamma mia che furto! 380 mi hanno sparato, ma non è un furto con scasso??
Sera ragazze, ho appena consegnato i libretti alle mie testimoni, che sono rimaste entusiaste e si sono tanto divertite a rispondere al cruciverba e al test sul libretto!! Vi posto le foto.... ...
Ciao ragazze! Chi di voi ha comprato una cucina ikea? Che ne pensate? Aiuto! !!!!
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...
Rieccomi ragazze!!! Finalmente il 3 maggio è arrivato il nostro piccolino!!! Tommaso è nato alle 2 e 23 di notte, con parto naturale. 3,135 kg per 51 cm di amore puro: Il parto è andato bene,...
Ragazze che ne pensate? Acconciatura fatta oggi...per matrimonio in comune. Non avrò il velo... vi metto anche le foto dell'abito... come gioielli avrò solo due orecchini a punto luce di swarowski e...
Ciao ragazze! Oggi sono andata col mio fm a piazza San Pietro all'incontro che il Papa ha fatto con le coppie di fidanzati e futuri sposi del 2014, è stato davvero emozionante soprattutto sentire i...
Ragazze mi sposò a luglio, ancora nn abbiamo prenotato il viaggio di nozze, siamo indecisi! Secondo voi Thailandia o America???
15 disposizioni tavoli differenti, quale sceglierete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Ragazze chi di voi ha fatto il fotolibro o lo farà per il proprio matrimonio? Noi avremmo trovato un fotografo a livello di prezzi molto allettante ma quello che mi preoccupa é la quantità di foto e...
Come avete capito sono moooolto indecisa su che tipo di acconciatura fare.. tra poco ho le prove dalla parrucchiera ma vorrei andare con una mezza idea :-( sto valutando anche i capelli un pò sciolti...
Stamattina ho trovato un sms di mio cognato che diceva... Non so ancora il mio sesso ne il mio nome,ma se vorrai potrai conoscermi tra circa 9 mesi... Mi è scoppiato il cuore di gioia!!! Finalmente ci...
Ciaooooo ragazzeeeee!!!! Lo so che è un po'presto per dare l'annuncio ma dopo 5gg di ritardo stamattina ho fatto il test e sinceramente non pensavo di esserlo...Invece è spuntata la scritta più bella...
Prenotato...abbiamo prenotato la nostra luna di miele ...New York + Tour della costa ovest degli Stati Uniti e Antigua... Che emozione 25 giorni tutti per noi... Bello bello bello...siamo soddisfatti...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Salve sposine...io e il mio fm abbiamo iniziato da poco il corso pre-matrimoniale in parrocchia e ci hanno comunicato che parteciperemo ad un incontro con Papa Francesco proprio il 14 febbraio, "La...
Ciao spose e future spose... quanto tempo prima della data del matrimonio avete iniziato o inizierete ad andare per atelier a vedere del vostro abito? avete scelto o siete orientate su un atelier o...
Ciao a tutte...io mi sposo il 21/06/2014 a Lucca. Qualcuna di voi sa consigliarmi parrucchieri e truccarici brave nella zona???
Fotografi garanzie ANFM