'Bitonto', Bari · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Febbraio 2022
22Ciao spose o future sposine, tra poche settimane finalmente mi sposerò, faremo la cerimonia in location e il sindaco ci permette di leggere delle promesse scritte da noi, Io non nl panico, non so...
Ciao a tutti, ci sposeremo il prossimo anno in una chiesetta molto piccola che, per ovviare al problema spazio, celebra i matrimoni anche all'aperto, nella corte esterna della chiesa che si trova in...
Ciao Community, sposereste il fidanzato di vostra sorella o la vostra migliore amica? E lei il vostro? Sareste capaci di condividere la vostra dolce metà con la vostra gemella, sorella, migliore...
Ciao a tutte! Tra pochi giorni farò la mia prima prova parrucco. Ho i capelli lunghi e l’intenzione è quella di fare una piega mossa e voluminosa. Sono indecisa se lasciarli totalmente sciolti o se...
Ciao sposine! Eccoci qui, oggi sono andata a ritirare le fedi.... Ho quasi pianto, sono più belle di come immaginavo (le abbiamo fatte fare dal mio gioielliere di fiducia, quindi sono un pezzo unico...
Ciao a tutti, creo un post per noi ometti, meno propensi a scrivere su questo sito rispetto alle nostre dolci metà, ma che si rivolge comunque anche alle spose che vogliano dire la loro...
Ciao a tutte!!!! Volevo condividere con voi una piccola gioia!!! Abbiamo fissato la nostra luna di miele alternativa in Sicilia!!! E proprio 10 Min fa ho fatto il ceek in!!! Mi è sembrata un briciolo...
Ciao brides🥰non so se ricordate ma tempo fa vi parlai delle nostre fedi a costo zero in cambio di oro che non usiamo più. Il prezzo che vi scrissi era errato perché avevo capito male io😞costano 595€...
Mi sposo il 27 agosto.. Consigli per il bouquet!?! Proprio non mi intendo di fiorii
Ragazze, Ho preparato le boccettine di bolle di sapone, ma mi sono resa conto che non si reggono granché in piedi... Voi le farete?Dove le posizionerete? Come? Grazie per i vostri consigli!! 😘
Ciao ragazze! Scusate ma anche a voi hanno detto che pure i bambini dai 2 anni in su devono avere il green pass e quindi avere o il vaccino o fare il tampone? A me sembra un po’ esagerato. Qualcuno ha...
Noi regaleremo solo una bomboniera un po più grande rispetto alle altre ♡ voi ?
Contentissima! ❤️ Ieri ho trovato i sandali per il nostro matrimonio!! Sembrano comodi, speriamo non sia stato solo un'impressione 😅🤞🏼
Cosa si incide di solito dentro?
Perché hai scelto ""?
Oggi abbiamo preso la decisione definitiva... Abbiamo rimandato nuovamente x il secondo anno.. mi viene da piangere.... Ma C'erano troppi "se" e troppi "ma", non ci andava di accontentarci giusti x...
Buona sera Sposine...oggi finalmente ho fatto la prova trucco e parrucco...sono rimasta molto soddisfatta...l acconciatura ovviamente è da rifinire, diciamo che mi ha solo reso l.idea.. è da appuntare...
Di quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
Perché hai scelto ""?
Buonasera sono nuova mi chiamo Antonella vivo e Milano. Devo farmi un corredo moderno mi potete consigliare cosa porta nel corredo la donna e l'uomo? Grazie mille👍
Fotografi garanzie ANFM