Pau, Oristano · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
12C'è qualcuno che come me si sposerà nel 2014? Io sono della provincia di Pavia, non ho ancora fissato una data precisa ma sto già cercando la location!
Che ne pensate di un addobbo easy chic? Stavamo pensando a una cosa del genere, almeno è più economico e rispecchia il tema del matrimonio:
Ragazze voi con cosa lavate il pavimento?Qui da mia madre usciamo lo straccio normale che trovo scomodo ma mia madre dice che pulisce meglio, da mia suocera usano il mocio e devo dire che il pavimento...
Ciao a tutt*, sono Veronica e mi sposerò a giugno 2014. Se c'è qualcuno della provincia di Pavia, perché non ci scambiamo qualche informazione e/o consiglio??? A presto, Vero
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento...
Qualcuno di voi la conosce? ho visto il loro sito, non male..poi li ho trovati anche su fb..ho guardato un po' di foto..beh..se si cambiano gli sposi e il colore, gli allestimenti dei centrotavola o...
Ho saputo dell'inaugurazione del nuovo atelier a Cava Manara, si chiama olevano spose , qualcuna c'è già stata?gli abiti mi sembrano bellissimi..c'è anhce qui...
Ciao future sposine! Io sono Luana, abito in provincia di Milano (San Giuliano Mil.se) e ho già due bimbi. Questa estate dopo ben 16 anni insieme il mio amore mi ha chiesto di sposarlo. Non abbiamo...
Noi saremo circa 120 persone vorrei fare una cconfettata con circa 8/9 gusti. ..ma quanti confetti servono? ?? Considerate che vorrei mettere anche un pò di Caramelle!!!
Ciao spose!! Ho bisogno del vostro aiuto! Per caso conoscete qualche location a Milano( Cremona, Bergamo, Como e limitrofi) che fa il rito civile? Io e il mio fidanzato vorremmo trovare un solo posto...
Ciao a tutte!! sono Stella e sto cercando di organizzare il nostro matrimonio per il 30 agosto 2014. Vorrei una location un po' rustica dove poter celebrare il rito civile reale e fare il ricevimento....
Fotografi garanzie ANFM