Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Maranello, Modena · Da Ottobre 2013

Sono semplice e piena di fantasia!

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2014

4248giorni 13hh
Cristina
Ho cambiato idea... ho preso il velo!
Cristina, Il 29 Marzo 2014 alle 13:31

Ciao a tutte! Ho sempre detto "no, il velo non lo voglio"; quando ho preso l'abito me ne hanno messo uno corto e, come si dice, mi è sceso tutto... Però poi la mia mente ha cominciato ad avera una...

Micol, venerdì 6-Giu-14 19
Ilaria
Lista sposi 2014 aggiornata - luglio/agosto
Ilaria, Il 18 Aprile 2014 alle 19:55

ECCO GLI SPOSI DI LUGLIO E AGOSTO!CHI VUOLE ESSERE AGGIUNTO..COMMENTI CON NOMI E DATA ;-) LUGLIO 05/07/14 - ELEONORA E PAOLO/ELISA E SAMUELE/GIULIA E GIANLUCA/BEATRICE E EMILIANO/ANNALISA E...

Marianna, giovedì 24-Lug-14 44
V
Colore pareti camera da letto
Valentina, Il 21 Maggio 2014 alle 23:21

Ciao ragazze ma di che colore fareste una camera da metto come quella in foto? Io la vorrei prendere così ho in mente tanti colori ma mi piacerebbe avere più pareri

Alessandra, domenica 1-Giu-14 28
Silvia
Finalmente intimo preso!!
Silvia, Il 11 Aprile 2014 alle 23:28

Ciao forummine!! Come state?tempo fa avevo postato un problema nel trovare l'intimo ; ) ieri mattina mi sono fatta "coraggio" e sono tornata nel negozio intimissimi della mia città. .anche se c'era...

Isabella, venerdì 18-Apr-14 20
Rossana
Vestaglia-vestito per trucco e parrucco
Rossana, Il 30 Marzo 2014 alle 18:34

Ecco la mia "vestaglietta" anzi vestitino per la mattina delle nozze.. e quindi per i trucco e parrucco! L'ho preso da H&M! Che ne dite???

Rossana, giovedì 10-Apr-14 45
Cristina
Finalmente siamo andati a rogito
Cristina, Il 29 Marzo 2014 alle 00:23

Ciao! Volevo condividere la nostra felicitá con voi! Lunedi abbiamo fatto il rogito! La casa l'abbiamo trovata alla fine di luglio e dopoqualche intoppo e tanta burocrazia ce l'abbiamo fatta!purtroppo...

Vane, sabato 29-Mar-14 9
Cristina
Ecco i coni portariso!
Cristina, Il 6 Febbraio 2014 alle 20:34

Ciao! Oggi ho iniziato a fare i coni portariso, ho usato i sottotorta in carta pizzo e per rendere più robusto il tutto ho fatto un altro cono più piccolo in cartoncino verde da mettere dentro. Per...

Federica, domenica 23-Mar-14 25
Sandra
Che scarpe abbinare?!
Sandra, Il 15 Febbraio 2014 alle 10:59

Ciao a tutte! Questo è il mio primo topic, ma vi leggo da tantissimo tempo! Adesso avrei bisogno del vostro aiuto! Ho scelto questo meraviglioso abito Ma non so assolutamente che scarpe abbinare! Mi...

Daniela, mercoledì 26-Feb-14 23
Sandra
Scarpe sposa... aggiornamento... votate questi tre sandali, please :)
Sandra, Il 14 Febbraio 2014 alle 05:35

Allora, ho aggiornato anche l'altro post dove vi mostravo dei sandali bianchi con tacco spesso che hanno urtato molte di voi questo post: Scarpe sposa!!! Vi piacciono? VI RICORDO CHE LA SCELTA è COSì...

Valentina, martedì 18-Feb-14 101
Hello
Giugno ventagli
Hello, Il 16 Gennaio 2014 alle 20:02

Ragazze mi sposo il 6 giugno e vorrei fare i ventagli in chiesa, solo che sono stata un po criticata tanto per cambiare... Cioè mi hanno detto che é inutile perché essendo inizio giugno il caldo non...

Dagi, lunedì 24-Feb-14 46
Loredana
Vi piacciono queste bomboniere?
Loredana, Il 10 Febbraio 2014 alle 22:14

Ciao ragazze, Quali preferite?

Grazia, mercoledì 12-Feb-14 26
Arianna
Canzoni che parlano di...parigi
Arianna, Il 9 Febbraio 2014 alle 18:40

Mi potete aiutare a trovare delle canzoni che parlino di Parigi, da mettere durante i pasti? Inoltre una bella canzone per il taglio della torta.

Arianna, martedì 11-Feb-14 8
L
Quale preferite?
Luci, Il 6 Febbraio 2014 alle 14:39

Quale di questi bouquet preferite?

Didi, venerdì 21-Feb-14 119
Juna
Matrimonio civile
Juna, Il 10 Febbraio 2014 alle 16:30

Stavo pensando siccome mi sposo in comune la musica di entrata della sposa si può fare lo stesso?

Clara, martedì 11-Feb-14 8
V
Il velo in comune
Vanessa, Il 10 Febbraio 2014 alle 18:04

Ciao ragazze, io ero convinta che il velo si mettesse solo in chiesa poi sabato sono andata per la prima volta in un negozio per cercare il mio abito e mi hanno messo un velo ed è stato amore a prima...

Clara, martedì 11-Feb-14 18
Valentina
Marcia nuziale.....no grazie!
Valentina, Il 10 Febbraio 2014 alle 12:49

Buon lunedì a tutti/e! Dal titolo l'argomento è facilmente intuibile ....ma vorrei sapere cosa ne pensate. A me la marcia nuziale proprio non piace....invece di suscitare qualcosa di positivo mi...

Etnikat, giovedì 9-Ott-14 162
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana 4! Vota il tuo!
Flavia, Il 10 Febbraio 2014 alle 09:01

Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...

Ilaria, lunedì 12-Ott-15 202
Lena
Bomboniere: libri!
Lena, Il 8 Febbraio 2014 alle 14:20

...sono felicissima perché abbiamo appena deciso le bomboniere che faremo e si realizzerà un mio piccolo grande sogno: fare dei libri come bomboniere! regaleremo, oltre al sacchetto con i confetti, un...

Missrotellina, lunedì 10-Feb-14 31
Onlyou
Piccolo consiglio, mettiamola ai voti
Onlyou, Il 2 Febbraio 2014 alle 13:54

Ciao a tutte ragazze........ mi date un consiglio? forse sara capitato anche a voi..... volere un parere spassionato da parte di persone che non ti conoscono...... quanto di piu imparziale possa...

Sweet_Adry, lunedì 3-Feb-14 68
Martina
Il trucco, prima o dopo?
Martina, Il 1 Febbraio 2014 alle 12:26

Bisogna truccarsi prima o dopo essersi vestite?

Angela, martedì 4-Feb-14 33
E
Voglio condividere anche la mia gioia
Enza, Il 1 Febbraio 2014 alle 12:19

Ragazze so che magari non è il luogo adatto,ma ho gioito con tante ragazze su questo e voglio rendervi partecipi anche della mia gioia!! ovvero HO TROVATO LAVORO PER UN ANNO!! diciamo che all'inizio...

Enza, lunedì 3-Feb-14 54
Cristina
Scelta auto
Cristina, Il 31 Gennaio 2014 alle 11:55

Ciao a tutte! Il nostro meccanico, nonchè amico di famiglia, ci fa la cortesia di prestarci l'auto per il matrimonio. Ne ha diverse: 1) fiat 500 bianca 2) fiat giardinetta grigia chiara con pannelli...

Stefania, sabato 1-Feb-14 7 521
Barbara
Farete una sorpresa al vostro sposo?
Barbara, Il 28 Gennaio 2014 alle 18:03

Buonpomeriggio sposine, oggi sono in vena di farmi i fatti vostri ehehe... Il giorno del matrimonio farete una sorpresa al vostro fm per sorprenderlo ulteriormente? ( o marito se lo farete dopo la...

Stefania, giovedì 6-Feb-14 47
Lazzarellasuxstar
La scelta della Cucina
Lazzarellasuxstar, Il 26 Gennaio 2014 alle 13:47

Ciao ragazze! Vi espongo un quesito... Quale cucina avete scelto o sceglierete per arredare il vostro nido d'amore??? La cucina e' il cuore della casa dove ci si passa gran parte della giornata per...

Katy, lunedì 2-Mar-15 75
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana 2! Vota il tuo!
Flavia, Il 28 Gennaio 2014 alle 09:13

Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...

Claudia, sabato 24-Gen-15 523
K
Pensate di usare il wedding site e le partecipazioni-mail?
Katia, Il 6 Gennaio 2013 alle 11:55

Ciao ragazze! Sto creando il wedding site del nostro matrimonio e devo dire che è studiato veramente bene! Volevo utilizzarlo e farlo circolare tra gli ospiti soprattutto x la conferma delle presenze...

Valeria, mercoledì 26-Mar-14 23
Laura
Personalizzazione cerimonia civile, idee e consigli
Laura, Il 25 Gennaio 2014 alle 19:32

Ciao ragazze, ecco come vorrei personalizzare la nostra cerimonia civile, che celebreremo nel giardino della nostra location, un bellissimo posto incastonato in una radura nel bosco, vicino ad un...

Momi, giovedì 26-Mag-16 12
Rita
Quale tavolo Vi piace di più
Rita, Il 20 Gennaio 2014 alle 19:59

Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!

Ilaria, martedì 18-Nov-14 320
Claudia
Fotografo si o basta il video???
Claudia, Il 22 Gennaio 2014 alle 23:09

Ragazze un consiglio... secondo voi ne vale la pena di assumere un fotografo oltre il servizio video???

Selene, lunedì 8-Set-14 64

Gruppi generali

Ispirazione