Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Che ne dite? Pensavo di aggiungere qualche brillantino qua e la... Se ci piacciono continuo con gli altri 6... Mi affido a voi!!
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Ciao sposineeeee...c'è un topic vecchio a riguardo e i link che sono stati postati sono per lo più scaduti. Abbiamo deciso di fare le partecipazioni sotto forma di mex in bottiglia...ma ovviamente sto...
Qualcuno sa dirmi dove trovare queste bottiglie per le partecipazioni? Ho già visto da aliespress,bazar,bottiglie e vasi e poi non ricordo ma ne ho visti tanti! Help me!
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao a tutte sposine 2015 avete già pensato al trucco?? Contattato visagiati?curiosato su internet? A me piace Alessandro cerciello ma non credo rientri nel mio budget! Largo ai commenti vorrei vedere...
Ciao a tutte! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? A me piace molto il rosa salmone (non arancio salmone) ma ho paura che faccia troppo effetto battesimo... Voi cosa ne pensate? Dovrei...
Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere se dopo il matrimonio andrete a vivere in affitto oppure avete già comprato casa?? Noi siamo in affitto da un paio d'anni e subito dopo il matrimonio vorremmo...
15 Bouquet in giallo per voi ragazze, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha delle idee un po' originali per stupire i propri ospiti durante il ricevimento? A parte i soliti fuochi d'artificio vorrei far stare con la bocca aperta i miei ospiti...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Che ne dice, vi piacerebbe? A me tantissimo... il colore blu del cielo, la luce del sole, l'aria fresca, adoro. Le foto vengone bellissime. Qui in Brasile abbiamo l'opizione in alcuni posti di fare la...
Buongiorno ragaze, quante di noi abbiamo sognato di rganizzare un matrimonio in spiaggia!? Risposta?! Molte Ebbene anche in questo caso, ho letto, esistono delle piccole accortezze in modo che la...
Ciao ragazze,ecco cosa ha pubblicato su fb enzo miccio,un matrimnonio in azzurro e bianco,organizzato da loro,in spiaggia.....qualche idea se a qualcuna viene voglia di farlo sulla sabbia
Salve il mio sogno sarebbe sposarmi in spiaggia, ho visto alcune location che offrono questo servizio ma il prete lo porti te? e all'incirca qual è il costo? poi se c'è qlc che ha esperienza diretta...
Fotografi garanzie ANFM