Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
61Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao ragazze buon ferragosto :-) mi sposo il sei settembre e mancano 21 giorni che ansia... io e il mio f.m. nn vediamo l'ora che arrivi questo fatidico giorno sono due anni che prepariamo e...
Il titolo dice tutto... Chi come me è del 1986 e si sposera quast anno o il prossimo?
Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?
Ciao sposine....quante di voi si sposano il 06 settembre 2014???? E come vi sentite visto che mancano 46 gg all evento..
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Buongiorno mie belle sposine favolose! Che ne dite di chiudere la settimana con un topìc sulla manicure ispirata alle principesse Disney? Alcune sono davvero originali! Quale vi piace di più? Quale...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze. Ho un dubbio sul cambio di residenza. E' obbligatorio cambiarla se ci si sposa vero? Ma la devo cambiare prima o dopo il matrimonio? Noi andremo a vivere nella stessa casa dopo il...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ragazzeeeee ecco le mie bomboniere finalmente finite di "confezionare" io le adorooooo
Ciao ragazze, qualcuna vuole condividere "l'avanzamento organizzazione" problemi, domande per noi che ancora nn siamo al traguardo di quest'anno?
Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...
Ciao a tutte!!! Mancano 98 giorni alle nostre nozze e tutti mi dicono che manca poco... Io invece non mi sento per niente ansiosa!!! Anzi quando ci penso tra me è me dico "mancano ancora tre mesi" ......
Visto che volevo un tocco di colore questi mi.sono sembrati perfetti! E non costano tantissimo! Laura biagiotti 49,00€
Ragazze cm entrate nel vostro letto quando andate a dormire? ? Sexi.. in pigiamone.. o in legghins e maglia lunga??
Ragazzzeeeee buongiorno!!!! Finalmente fissata la data!!!!! E avuta l'ispirazione per le mie bomboniere!!!!!! Cestini porta pane o svuota tasche tutti cuciti da me con queste stoffe stupende!!!!! Che...
Ragazzuole ci siete?????io mi sposo il 26/06/2014....fra sei mesi...a casa professa....fatevi conoscere! Baci e Buon Natale!
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
Ciao!! sono curiosa di sapere quale sarà il viaggio di nozze più gettonato!!! voi dove andrete???
Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?
Carissime!! Chi di voi è gia alle prese con la scelta delle fedi? Per me è ancora presto ma un pensierino ce lo sto facendo... Preferite fedi in oro giallo, in platino o nella versione oro rosa o oro...
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Ciao a tutte ragazze! Finalmente sembra che abbia trovato parrucchiera e truccatrice per il gran giorno..sono rimasta soddisfatta in tutto..per il capelli da un lato sono raccolti e lavorati in una...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Di che marca sarà il vostro abito? : E che modello avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM