Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Che felicitá mancano ancora 250giorni..ma l ansia aumenta!! Nn vedo l'oraaaa ..impaziente e felice
Benvenute sposine di giugno 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Ciao ragazze, ecco le acconciature più sposa più belle e spettacolari, quale preferite? : Votate la vostra! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ed ecco la nostra location: Il cenacolo del pescatore... è semplice ma elegante ed economica che è molto importante visto che ci paghiamo tutto noi...
Ciao a tutti c'e qualcuno k si sposa a giugno 2014???
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Quali di questi modelli vi piacciono di più? 1) 2) 3) Volevo aggiornarvi: un paio di giorni fà ho contattato l'azienda e mi hanno richiamata. Mi hanno detto di scegliere i modelli che mi piacevano e...
Ciao sposine, vi presento la Villa dove mi sposerò, Villa Zaira!!! É del 1700 ed io sono innamorata di questo posto ^_^ é immersa nel verde e x me é magica!!!! É un sogno che si realizza ^_^ Vi posto...
Ragazze voi tra i due che mese scegliereste per le vostre nozze ?
Ciao fanciulle belle, ieri come molte sanno ho fatto la prima prova abito (ho messo le foto..) in una appunto tra i capelli mi hanno messo la coroncina,e come molte di voi mi hanno detto anch'io penso...
Ciao cosa userete per arrivare in chiesa? A me piacerebbe tantissimo arrivare in carrozza con i cavalli, a mia figlia piacerebbe molto.
Io e il mio fidanzato avremmo deciso di sposarci in comune ma cosa cambia rispetto alla celebrazione religiosa? Quanto costa all'incirca? non avevo mai preso in considerazione l'ipotesi di una...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Questa sarà la nostra torta, cambieranno le composizioni di fiori che saranno rose ed orchideine, ma non sono convintissima della scelta, voi che ne dite? Lasciate perdere i fiori, fate finta che non...
Ragazze ....miliardi di acconciature appaiono in internet..quale scegliere?mmmmmmmmmmmm
Ciao Ragazze/i, spesso sento parlare di spose che non amano i tacchi o che per l'altezza dello sposo preferiscono optare per delle ballerine, e allora eccovi una piccola selezione di ballerine da...
Che mete avete scelto? A noi piace bora bora ma che spesa insostenibile!! Ci piacerebbe anche maldive oppure singapore + thailandia. Mah mah mah... vedremo .. Ditemi voi!!!i vostri viaggi
Girovagando su internet, ho trovato queste fedi particolari... Voi a che gruppo appartenete? Le fedeli alle fedi classiche o le innovative? Personalmente, io sono per la classica E voi? Eccovene una...
Ciao, preferite l'utile ed elegante paletta per torta o la coppia di elefantini innamorati? ciao
Sono andata a recuperare il materiale per le mie bomboniere fai-da-me, bellissimo sono contenta ed ho anche spese poco...anche se la gioia è durata poco appena uscita dal negozio mi hanno assolito...
Sono carine, sono country e stanno bene col mio tema...ma purtroppo sono stata obbligata...questione di tempo... La mia tipografia mi ha fatto pacco ieri e siam dovuti correre ai ripari...quelle che...
Ragazze mi sposo a giugno del 2015...secondo voi quando dovrei andare per l'abito da sposa?
Ciao a tutte sposine...ho pensato di aprire questo topic per darci man forte tutte insieme contro la dieta... io inizierò oggi seriamente! COLAZIONE (già fatta) una tazza di the caldo con una bustina...
Eccomi ragazze!!!! Vi posto finalmente qualche foto
Dopo ore e ore a fare rose con la carta crespa e a cercare di capire a come montarlo... finalmente oggi posso dirmi soddisfatta... CAVOLO L'HO FINITO... La mia idea di partenza era questa,... Rosso...
NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Fotografi garanzie ANFM