Rozzano, Milano · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2014
Ciao a tutte!! Oggi ho terminato le 40 settimane, ma la piccola ancora non si decide! Domani primo monitoraggio e giovedi il secondo..se poi non si decide procederemo con l'induzione visto che il...
Si arriva un punto nella relazione che si inizia a parlare di bimbi, poi si inizia a desiderarlo e poi si decide di aprire il cantiere... Tutte noi siamo diverse come i rispettivi partner, chi...
Eccoci qui! Sabato 12 ci siamo sposati. Ci conosciamo da 4 anni ed abbiamo una bimba di due anni, Rita. L'anno scorso abbiamo deciso di sposarci. Inizialmente avevamo pensato al 5 luglio (mio...
Ciao Ragazze, sto progettando il mio matrimonio che sarà a Luglio 2015...sul sito sto trovando un sacco di idee per un matrimonio low cost (il budget è limitato).. Quali idee low cost avete o avete...
Domani mi sposo!!!! Il fatidico giorno è arrivato!! Non mi sembra ancora vero!! Wooooow
Buongiorno tesorine, che ne pensate degli amori che nascono su internet? A chi è capitato di conoscere il proprio fm su una chat o un forum on-line?
Ciao ragazze! A me mancano 170 giorni, nn vedo l'ora speriamo passino in fretta.
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
A meno 6mesi dal mio sì,non so ancora come organizzare il mio matrimonio...avrei voluto scegliere almeno un colore con cui abbinare i rivestimenti delle sedie(rivestimento bianco e solo il fiocco...
Vorrei sapere cosa ne pensate voi il mio.ragazzo ha altri 3 fratelli e nessuno ha chiamato con il nome di mio suocero neanche il grande che spetterebbe adesso aspettano tutti che debba chiamarloio...
Che tipo di nome scegliereste o avete scelto per il vostro bambino? Un nome che si usa molto in quel periodo (ogni periodo ha i suoi nomi "top", adesso per esempio per le bimbe si usano moltissimo...
Buongiorno sposine, approfitto per fare tanti auguri a tutte le future mamme e le neo mamme di Matrimonio.com! Che nome vi piacerebbe per il vostro futuro bebè? Se fosse un maschietto? E una...
Mi rivolgo principalmente a chi ha già avuto figli ma anche a chi è in dolce attesa quanti kg avete preso durante la gravidanza?ma soprattutto quanti ne avete smaltito dopo?avete accettato con...
C'è chi sogna una famiglia grande, chi pensa che il numero ideale di figli sia due, chi vuole un figlio solo. Voi come la pensate?
Ciao ragazze...questo domanda e' rivolta a chi si e' sposata o l'anno scorso o da poco.sono andata a fare sabato la domanda di richiesta di pubblicazione matrimonio a rozzano(milano) e mi hanno detto...
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Non só x quale motivo ma è tutto oggi che ci penso.... Se fossi incinta,..vorrei davvero sapere il sesso del mio bambino o aspetterei il giorno del parto? Il mio fm mi ha già detto che non ce la...
Ciao ragazze qualcuna di voi è della provincia di Pavia o di Alessandria? Io sono originaria di Lungavilla (Pv) ma da circa un anno abito a Viguzzolo (Al) Se vi va possiamo fare amicizia e scambiarci...
Ragazze domenica si avvicina inesorabilmente.... che ansia!!!
Ragazze ciao a tutte C'è qualcuna di voi che si sposa a 21 anni??? Io sono una di queste, e volevo sapere se come me ce ne sono altre;per avere un confronto e per sapere se anche voi avete avuto tanti...
Un paio di giorni fa il sito mi ha avvisato che mancano solo 149 (ora saranno 147) e mi sono emozionata, così ho fatto questa foto qui: (M+G ) e per voi, quanto manca? il tempo per quanto mi riguarda...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ho fatto una marea di Sacrifici, sport a non finire, palestra quasi tutti i giorni, ho perso 16 kg, e ad oggi, a meno 85 giorni dal Matrimonio mi sento che non riesco più ad essere diligente come...
Mancano 31 giorni al matrimonio e l'ansia sale! Le cose da fare sono una miriade, nonostante abbia cominciato ad organizzare il matrimonio già da un anno, ma si sa....gli ultimi giorni sono più...
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Ciao a tutti apro questo topic non perchè io nn sia sicura di cosa voglio.. ma xke a forza di sentirti dire che sei troppo giovane per fare certe cose.. alla fine te ne convinci anche tu... io...
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)
Ciao a tutte! A noi mancano esattamente 21 giorni! Abbiamo una bambina di 2 anni e con molta emozione parteciperà con noi questo grande giorno! Sarà una rito civile ma nulla toglie alla tradizione. Ci...
Ciao ragazze!!!! Chi di voi a figli? Io una bimba e al matrimonio avrà quasi 3 anni...mi porterà le fedi e penso di vestirla di bianco cosa ne pensate sarà difficoltosa quella giornata con lei così...
Fotografi garanzie ANFM