Trento, Trento ยท Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
E vaiiii -92 โฆโฆ agitati come non mai ๐คฃ๐คฃ
Non ci credooo!ร rimasta una sola cifra๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
Perchรฉ hai scelto ""?
Ragazze mancano 19 giorni e mi sposooo๐ฅน๐ฅน๐ฅน๐ฅน inizia a crescere lโansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
Perchรฉ hai scelto ""?
Maggio e giugno sono tra i mesi piรน richiesti (insieme a settembre) chi sono le prossime di questo mese e di giugno a sposarsi? Ma soprattutto come siete messe con i preparativi e cosa vi manca?...
12 giorni e arriva il nostro giorno๐ voi quanto manca? Tutto pronto ๐โค๏ธ
Ragazze sono emozionantissima โค๏ธ
Perchรฉ hai scelto ""?
Oggi ho abbandonato il n. 4 e siamo entrati nel n. 3๐ป! Mancano 399 giorni!!! A voi quanto manca๐ฅบ?
Ragazze , mancano 29 giorni al nostro giorno!๐๐ A voi quanto manca??
-6 giorniii ed io sono sotto stress chi come me!!!
Io mi sposo il 23 giugno
Ciao Brides.... -100 giorni e mi sposรฒ finalmente.... A voi quanto manca? Vi leggo
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? ๐ฐโโ๏ธ๐คต๐ปโโ๏ธA me 477 giorni ๐๐
Perchรฉ hai scelto ""?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 ๐ Voi che etร vi sposate o vi siete...
Perchรฉ hai scelto ""?
Buon anno ragazze -594๐ฐ๐คต๐ A voi quanto manca ?
Buonasera commiunity, ๐ Con oggi anche il 2 รจ andato via, mancano 199 giorni! ๐คฉ๐คฉ๐คฉ sembrano davvero pochiโฆ A voi quanto manca?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme con i vostri FM? Io da 6 anni ma ci conosciamo da quasi 8 ๐ฅฐ
Procediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metร ?...
Perchรฉ hai scelto ""?
Pronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? ๐ Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai piรน intimi? Votate e diteci i dettagli...
Perchรฉ hai scelto ""?
Terza domanda del test a cui รจ indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! ๐ Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! ***...
Perchรฉ hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro gioco per vincere il guestbook personalizzabile! ๐ Commentate il post inserendo la data del vostro matrimonio! ๐ *** Continua con ๐ Quanti invitati ci saranno? Continua con...
Si parte con la prima domanda a cui dovete rispondere per ricevere l'utilissimo guestbook per i vostri invitati! Iniziamo con qualcosa di molto semplice: scrivete il vostro nome e quello della vostra...
Buongiorno Community! ๐ Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perchรฉ hai scelto ""?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? ๐ Vi รจ piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa รจ veramente essenziale o meno per le vostre...
Perchรฉ hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM