Cassacco, Udine · Da Ottobre 2013
Quasi 25 anni. Due figlio che sono i miei raggi di sole e che mi accompagneranno all'altare. Romantica e sognatrice incallita innamorata dell'uomo più... Visualizza altro
Quasi 25 anni. Due figlio che sono i miei raggi di sole e che mi accompagneranno all'altare. Romantica e sognatrice incallita innamorata dell'uomo più pratico e razionale che conosca. Amante dei libri e alla ricerca di un lavoro in questo momento non proprio brillante.
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2023
Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...
Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di...
Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...
Ciao a tutte! Sono alla disperata ricerca di un ristorante .. la cerimonia verrá celebrata il 26/04/14 al Santuario di Castelmonte e cerchiamo un ristorante nel raggio di una trentina di km.. Non...
Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...
Di frasi sul matrimonio se ne sentono a mille, ognuno ha da dire la propria. quali sono quelle che vi danno più fastidio? io passo per "tanto poi te ne penti" a "sei davvero sicura?" per arrivare a...
76 adulti 10 bimbi 2 di due anni una di uno e glia altri 14 anni ... 86 perone pochissimi forse anche 81.... spero di divertirmi almeno io ho 5 parenti e abbiamo 14 persone da spostare da mantova a...
Ciao a tutte/i...Come tanti di voi anche io ho in programma il mio matrimonio però svelero un segreto che per alcuni sarà una cosa normalissima per altri no! ma lo chiedo perché voglio avere conferme...
Finalmente coroni il tuo sogno: sposare l'uomo della tua vita con la speranza che possa essere per sempre.. Sul vostro percorso avrete sicuramente incontrato persone che non credevano nel vostro...
Ciao ragazze, è una domanda che mi è sorta avendo molto tempo libero da trascorrere... ma sono solo io che decido di sposarmi pur non avendo lavoro? Al corso prematrimoniale hanno tutti un lavoro,...
Ciao sposine 2014 del Friuli!! come siete con i preparativi??
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Ciao ragazze =) come state? come procedono i vostri preparativi? Quanto state spendendo per tutta l'organizzazione del vostro matrimonio, vi state facendo aiutare dal vostro fm o fate sole? Ragazze un...
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
ciao sposine... ditemi un po'... quale sarà il colore del vostro matrimonio? noi abbiamo scelto il lilla... non perchè va di moda ma perchè è un colore che ci piace molto infatti 3 anni fa lo abbiamo...
Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
....io sono dell 89quindi ne faccio 24il 5dicembre
Fotografi garanzie ANFM