Caltanissetta, Caltanissetta · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Ciao ragazze, io ed il mio ragazzo siamo italiani ma residenti in Germania e iscritti all'AIRE al consolato di Francoforte. Ho richiesto delle informazioni perche ci sposeremo in chiesa con rito...
Buonasera Ragazze...chi di voi ha usato il test di ovulazione one step...quello aquistabile tanto al kilo da internet per intenderci ?
Ciao a tutte, a qualcuna e' capitato di dover organizzare il proprio matrimonio a distanza? E' fattibile o pensate che sia una cosa impossibile?
Ciao ragazze !!! L'8 luglio 2016 finalmente ci siamo sposati È stata una giornata indimenticabile...tutto è andato benissimo .Auguro a voi future sposine lo stesso!Vi lascio qualche foto se pur non...
Ciao ragazze,oggi sono andata a vedere la location:Baglio Regia Corte.Noi ci saremmo voluti sposare il 9 giugno 2018...ma ahimè tutti i sabati già sono venduti ma non solo di giugno ma da maggio fino...
Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...
Ciao a tutti, buttando giù una prima lista di possibili invitati, una questione ha lasciato abbastanza perplessi sia me che il mio fm: come è opportuno regolarsi con i/le fidanzati/e di amici e...
Ciao ragaazze oggi ho trovato le fedi unoaerre 5 gr a 500 euro tutte e due.. è tanto? Voi a quanto le avete trovate?
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Ciao sposine, ho fatto finalmente la prova trucco dall'estetista ma non mi convince per niente!Mi piace truccarmi anche se non lo faccio per lavoro e così ho provato anche a truccarmi da sola.Vi...
Sincere che ne pensate? Mia suocera mia cognata e la cugina di fm le hanno bocciate definendole anche "scarpe dei cinesi". Boh non lo so sono comode e a me piacciono peró non pensavo di ricevere solo...
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...
Ciao ragazze! Buona pasqua!Sto facendo le prove per le unghie e vi chiedo consiglio. NON guardate la forma perché è tutta da stabilire, ma solo i colori della base. Quale preferite? 1,2,3,4,5?A me...
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi di voi soffre come me di vitiligine. Per il matrimonio cercherete di rimanere bianche chiarissime o vi abbronzerete un po' comunque , ricorrendo al trucco coprente per...
Ragazze ve prego ! Non s può vedere la sposa con le scarpe da tennis ma dai su! Un giorno dura il matrimonio voglio dire!! Proprio quel giorno cerchiamo la comodità?? Tacchi forever
Ciao ragazze, quanto avete speso per le partecipazioni?? Io 5,20 l'una è molto??
Oggi mi è arrivato il bozzetto delle partecipazioni...secondo voi...si scrive prima il nome della sposa o quello dello sposo? La bozza porta prima il mio nome.. FM dice che prima deve andare il...
Buongiorno ragazze finalmente sono arrivate le mie scarpe da sposa... sono scarpe da ballo modificate ma almeno sono comode eheheh...Il tacco è basso perché sennò superavo il mio fm di parecchio e...
Ciao a tutte e buona domenica!(per chi se la può godere ) mi chiedevo, (è una una domanda stupida,ma si riferisce ad una situazione che ultimamente mi sta capitando più volte...) ma quando i vostri...
Buon pomeriggio fanciulle oggi ero a casa e avevo un po' di tempo per provare un primo trucco.Premetto che manca un po' di contouring e la riga nera la vorrei leggermente più sottile ma ditemi cosa ne...
Ciao belle, avete notato quanto cari siano i veli da sposa? Partono dai 200 euro quelli semplicissimi fino ai 600 per quelli rifiniti in pizzo...Davvero molti soldini...Stavo pensando di acquistarlo...
Ecco a voi le mie scarpe.....e le vostre???foto foto.....
Ciao ragazze!Ci fate vedere le vostre scarpe per il matrimonio?
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...
Ragazze...oggi scrivo per raccontarvi questa situazione che mi è giunta all'orecchio. Ho invitato al mio matrimonio 5 miei colleghi ovvero il mio responsabile con moglie (i quali a loro volta mi hanno...
Salve ragazze ...qualcuna sa come posso fare per rendere visibile ai vistatori del wedding site una sezione ? per esempio Test ? a me spunta con il simbolo dell´occhio barrato se vado nel MODO...
Fotografi garanzie ANFM