Pescia, Pistoia · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Ciao a tutte! Come da titolo avrei alcune domande in merito alla confettata: volevo sapere quante\quanti di voi faranno la confettata "fai da te"? per chi la farà da solo volevo sapere dove...
Ciao ragazze, una domanda un po' strana... vi viene mai voglia di risposarvi??? guardando tutti gli abiti io ci penso, tipo "ma perchè questo non l'ho provato" oppure ti vengono in mente nuovi...
Ciao a tutteee!!! Cosa credete sia più elegante per il giorno del fatidico Sì: filo di perle o punto luce??
Ciao mi potreste dare dei nomi di fiorai,fotografi e bravi intrattenitori per i ragazzini e perché no anche gli adulti o su prato o Pistoia..grazie. Sto cercando ma non veniamo a capo di niente,la...
Ciao mi kiamo Sonya e mi sposo con Bessy anchio mi sposo il 9 agosto io mi sposo a Monsummano terme voi invece?=)
Ciao ragazze oggi ho visto alcuni abiti nicole colet,me ne piacciono tantissimi,è proprio il mio genere.Qualcuno di voi l ha comprato o provato?mi sapete dire la qualità e soprattutto a quanto si...
Ciao ragazze. Una domanda per le spose della zona di prato: avete scelto fotografo e fiorista? Aiutstemi....sono nel panico....mi sembrano tutti troppo cariiiii
Ciao a tutte,potreste dirmi qualche agriturismo o location senza il costo della villa ,tra prato e colline e quarrata,vaiano,vernio...grazie
Ragazze toscane in quale atelier avete acquistato il vostro abito da sposa o se ancora non l'avete preso dove pensate di andare a vedere ?
Ciao,mi consigliate un bravo fotografo non caro che potrei contattare tra prato Pistoia e province Firenze ma limitrofi..grazie.
Buongiorno ragazze, quale tra questi abiti è il vostro favorito? (Abito da sposa di Sophia Tolli 2015) 1) Y11558 - Palila 2) Y11563 - Lark 3) Y11564 - Tawny
Ciao sposine toscane Io e fm ci sposeremo a settembre e vorremmo farlo in un agriturismo! Siamo di Lucca e quindi cerchiamo qualcosa in zona..anche un po distante ma non troppo! Qualcuna di voi ha da...
Ciao a tutte, è la prima volta che esterno un dubbio riguardo all'organizzazione appena iniziata del mio matrimonio, perciò sono già emozionata! L'idea sarebbe di individuare una villa tra Pisa,...
Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste...
Ciao belle sposine, finalmente io ed il mio fm ci siamo decisi a prenotare la location ed il catering! Abbiamo scelto Villa Bernardini a Lucca ed il catering è Ideal Party! Voi dove avete deciso di...
Ciao ragazze. Sto iniziando a pensare ai centrotavola x il ricevimento... Siccome nn amo i fiori e ne sono allergica, gia li ho in chiesa, vorrei fare dei centrotavola con specchio e candele... Ho...
Ciao Ragazze!! Qualcuna di voi mi sà consigliare qualche fiorista brava nella zona Pescia - Monsummano Terme??? Visto che abbiamo scelto lo stile shabby chic per il nostro matrimonio , devo trovare...
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Buongiorno a tutte, come vi sentite dopo un mese dal matrimonio??????
...un ospite vi abbia chiesto di venire al ricevimento con un accompagnatore/trice per voi sconosciuto/a per avere compagnia ("sai non conosco nessuno!" o "sai per non venire da sola in macchina!") o...
Ciao, mi sposo il 19 settembre 2015, qualcuno mi saprebbe consigliare un fotografo bravo qui nella zona tra Pescia e Monsummano, c'è ne sono così tanti,.... Oppure conoscete un fotografo che qualità...
Ciao ragazze, sto cercando un fotografo a Firenze. Ne ho già contattato qualcuno tramite il sito (che incontrerò la settimana prossima) ma mi domandavo se qualcuna di voi puo consigliarmene uno!!...
Ciao a tutte, a settembre spero di andare a vedere in qualche boutique per vedere l'abito, mi piacciono molto i vestiti di Nicole ma non so dove andare (in zona Firenze, Bologna, Prato), avete dei...
Buongiorno care, che ne dite di questa acconciatura sposa con i capelli completamente raccolti? Mi piace o Non mi piace? 1) 2) 3) 4) 5
Salve!! sono erika e mi sposo il 13 settembre 2014!! manca poco, sono indietro per quanto riguarda trucco e parrucco!! cercavo in zona pescia, a montecatini e dintorni sono carissimi!!! ho setito...
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Ciao! Sono di Prato e mi piacerebbe trovare per le nozze una chiesina in campagna e magari vicino ad un agriturismo x il banchetto.. conoscete nella mia zona qualcosa del genere? Grazie a chi...
Ciao a tutti! mi sa che siamo in tanti a dire si il 30 agosto! Voi dove celebrate le vostre nozze? io nella terra baciata da Dio Firenze!
Fotografi garanzie ANFM