Osnago, Lecco · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
43Oggi ci sposiamo!!! Sembrava lontano ma il nostro giorno è arrivato!! Grazie per tutto sposine
Ragazze, manca un mese esatto e poi sarà il nostro grande giorno... non vedo l' ora che passi il tempo per vivere tutto cciò che abbiamo organizzato in questi mesi! :
Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 30 agosto 2014 e ho creato questo Topic per ritrovarci tutte qui... Chi come noi si sposa in questo mese?
Ciao sposine, io vorrei farmi accompagnare all altare da mia madre....tanti mi hanno detto che la sposa deve farsi accompagnare da un uomo ( se il padre non c e) come il fratello o lo zio.... Avendo...
Ciao sposine!!!! A me mancano 2 gg al grande giorno. Sono super agitata e faccio fatica a dormire di notte...sono sempre di corsa per fare le ultime cose. Non ci posso ancora credere che ormai il...
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao a tutte le spose Chi si sposa ad agosto 2014?? Io esattamente il 25!
Già! Siamo tutte prese dai preparativi e dal countdown impazienti che arrivi quel grande giorno, celebrando i -400, -100 o -30 (me compresa)...eppure ora arrivata a ridosso ci sono dei giorni che...
Ciaoooo noi ci sposeremo alle 10 di mattina in una chiesa piccolina ma molto carina, faremo il pranzo con i parenti e un apericena con gli amici, siamo entrambi di origini siciliane quindi potete...
Stamattina mi sono svegliata leggendovi come tutti i giorni da un anno ormai. E realmente realizzato che ormai ci siamo! Sembra ieri che venivano pubblicati topic delle sposine 2013 in ansia per le...
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Ebbena si, il mio quasi maritino sarà in abito chiaro... ma chiaro chiaro!!! Come dice sempre lui: "Già di scuro basto io!" Premetto che lui per me è l'uomo più bello del mondo e vestito in qualsiasi...
Ho un quesito da porvi, dunque, mi sposerò a giugno e l'abito sarà arancione, vorrei avere un pò di abbronzatura, per dare un colore ambrato alla pelle. Alcuni fotografi dicono che è meglio non avere...
Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...
Ragazze vorrei le vostre opinioni...comunione o divisione dei beni??? Oggigiorno molti consigliano la divisione...
Ciao sposine!! Volevo sapere come sarà la scelta del vostro menù estivo!!! Noi ci sposeremo ad agosto e abbiamo pensato 2 primi ed un secondo: pasta/ riso e filetto. Voi??? Consigli??
Ciao a tutte! ...ci stiamo guardando un pò intorno per trovare la location che più ci soddisfa, ma quelle che ci attraggono sono tutte a circa un'ora dalla chiesa dove celebreremo le nozze... secondo...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Buon pomeriggio ragazze..ho passato dei giorni da incubo..purtroppo mercoledì 5febbraio a5mesi dal 5luglio ho perso la mia adorata Lara..la mia dolce cokerina di11anni..all'improvviso, è uscita con...
Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Ciao a tutte, stamane è partito mio marito e starà via per 6 mesi.... avrei voluto fare tante cose con lui in questi giorni ma alla fine tra i preparativi per la partenza non ho concluso nulla. Casa...
Semiraccolto romantico, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Buongiorno sposine!! Oggi mi sono svegliata prestissimo e ero ansiosa , e ho visto che mancano 180 giorni per il nostro matrimonio!!! Sono molto contenta, e piano piano arriva il grande giorno!!! E...
Vi presento una piccola selezione di abiti Le spose di Gio', che trovo molto belli. Cosa ne dite??
è la prima che faccio e non credo che contatterò altre truccatrici! Mi è piaciuta molto e chiede una cifra più che umana! contando che il giorno del matrimonio avrò fatto un ciclo di lampade!! Ci...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Fotografi garanzie ANFM