Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Qualcuno sa una volta fatta la domanda per il bonus da 2000€ della regione lazio dopo quanto avviene il rimborso? Grazie
Ciao a tutti! Mi sposerò il 24 aprile del prossimo anno q
Care sposine, Fra meno di 60 giorni sarà il mio giorno.. e aiuto avrei bisogno di un buon intimo contenitivo. Preferisco spendere un’po di più ma avere un buon prodotto, qualcuna mi può suggerire...
Buongiorno, qualcuno di voi si è sposato a Villa Pocci (Marino, RM)? Noi per ora siamo fortemente orientati su quella location, la vista sul lago è oggettivamente mozzafiato, ma non avendo la...
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ottava domanda del test di compatibilità! ♈♒♎♌ Qui si parla di gusti in fatto di dolci. 🍰🧁 Quale preferisci? Sei amante del pistacchio, della panna, della frutta o del cioccolato? O di...
Perché hai scelto ""?
Quale compatibilità di segno è affine con il tuo? Gioca con noi e scoprilo con questo test! Scegli la scollatura sulla schiena che preferisci tra queste quattro proposte! 👗 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test sull'oroscopo 2022! Tra pochi post avrai il risultato e saprai con quali segni sei più compatibile. Ma adesso tocca rispondere a un'altra domanda fondamentale: quale...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 5 del test che ti farà scoprire con quali segni sei compatibile! Ti proponiamo 4 location diverse, quale sceglieresti tra queste? A, B, C o D? Vota la tua location preferita e dicci...
Perché hai scelto ""?
Con quale segno pensate di essere compatibili? ♐♍ Prossima domanda da votare e commentare: scegli l'outfit da sposo che più preferisci! 🤵 *** Vai al post successivo 👉 Quale location sceglieresti?
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Per iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Penultima domanda del test della settimana sulla proposta di matrimonio . Vorremmo che ci raccontaste chi è stata la prima persona a cui avete comunicato questa notizia meravigliosa. È stato un...
Proseguiamo il test utile per conoscere meglio la vostra relazione✨ Si sa, dopo il momento della proposta, è facile farsi travolgere dall'entusiasmo! Voi come avete festeggiato? È qualcosa che si può...
Avete un ricordo salvato della proposta di matrimonio ? Sblocchiamolo! Quel giorno avete fatto (o vi hanno fatto) qualche video o foto? Se sì, vi va di postarle? *** Continua con 👉Proposta di nozze:...
Sesto dettaglio che ci piacerebbe conoscere sulla tua proposta di nozze ! 😁 Tu che hai ricevuto la proposta, te l'aspettavi, nel senso che era nell'aria la cosa, oppure è stata una vera e propria...
Quinta domanda del test settimanale sulla proposta di nozze ! Ci sono tanti modi per chiedere alla propria dolce metà di sposarlo: alcuni preferiscono lasciare il segno puntando sulla spettacolarità,...
Qual è stata la location perfetta nel quale avete ricevuto la proposta di matrimonio ? 😍 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Proposta di nozze: intima o scenografica? Continua con 👉Proposta di...
Terza domanda del nostro test sulla proposta . 💍 Adesso quello che vorremmo sapere da voi è chi dei due l'ha fatta. Tu o lui/lei? E nel caso in cui tu che stai leggendo abbia ricevuto la proposta, ti...
Procediamo con il test sulla proposta di nozze per conoscerci meglio! Quello che vorremmo che ci diceste adesso è: dopo quanto tempo dal vostro primo incontro, avete ricevuto/fatto la proposta di...
Vogliamo sapere tutto sulla vostra proposta di matrimonio ! 🥰 Prima domanda a brucia pelo: quando è avvenuta? *** Continua con 👉Proposta di nozze: dopo quanto? Continua con 👉Proposta di nozze: dopo...
Hi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per ricevere il guestbook in regalo 🎁 C'è una dedica in particolare, un pensiero, una parola che vi piacerebbe trovare nel vostro libro delle firme? Oppure c'è un invitato di cui non...
Penultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Pochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del nostro test! Arriviamo adesso ad un tema scottante: ci sono invitati che hanno disdetto all'improvviso? E quale motivo (o scusa) hanno utilizzato? 🤭 Votate e raccontateci la vostra...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM