Napoli, Napoli · Da Dicembre 2013
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2014
Ciao ragazze! Più vado avanti con l'organizzazione del mio matrimonio e più mi rendo conto che le spese aumentano a dismisura!!! non per farvi i conti in tasca, ma giusto per regolarmi su quelli...
Aiuto manca poco e l'ansia comincia a farsi sentire veramente
sposine buongiorno, io con il mio futuro maritino abbiamo deciso che il viaggio di nozze si farà...e per forza di cose dobbiamo partire 8 settembre e ritornare il 15, però c'è un piccolo problemino:...
La FEDE tradizionale, fino ad oggi, è sempre stata più o meno bombata nella parte esterna, mentre all'interno la parte a contatto con il dito, di forma squadrata e piatta come in un anello classico....
C'è chi crede a ciò che si dice e preferisce non indossarle e c'è chi invece non ci crede, ma, sai com'è?, meglio evitare! E poi c'è chi se ne infischia e le porterà addosso il giorno del suo "Sì!" E...
Buon pomeriggio ragazze come ogni estate mi ritrovo con dei gomiti pietosi, secchissimi e neri da far schifo.. Unica differenza ke quest' anno mi sposo, precisamente tra 2 mesi! Ho provato a mettere...
Ciao ragazze e dopo il topic cosa trovate kitsch in un matrimonio, cosa invece avete visto fare ad un matrimonio a cui avete partecipato e che voi non fareste mai al vostro ? Premesso che non amo...
Ragazze, entro domani devo decidere il colore della parete su cui andrà poggiata la madia. Ho bisogno del vostro aiuto, perché sono indecisa. Mi piacciono le tonalità calde e avevo pensato a qualcosa...
Caspiterinaaa mancano 4 giorni panicooooooo
Nervosa per il grande giorno, ormai rassegnata al vizio o solo perché fumare ti piace... Cosa ne pensate di una sposa con la sigaretta in bocca? Anche se la sposa sei tu?!? E se fumi, uscirai fuori a...
Ho trovato altre bomboniere... che ne dite? Mia mamma dice che gli elefantini sono troppo piccoli sono meglio le tazzine... voi che dite? Giuro che sto impazzendo. ..
Ciao ragazze, un vostro parere. Le bomboniere un grosso dilemma: io le vorrei fare xche' al sud si aspettano le bomboniere, lui no perché il nostro budget é limitato. Come si risolve??? Aiuto consigli...
Ciao eccomi oggi con una curiosità sondaggio..sono a -36 e nn sono affatto dimagrita..anzi forse qualke etto in piu..cmq mi kiedevo quante di voi confermano questa diceria o si dimagrisce xke si...
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? Noi bene, oggi però mi hanno fatto avere il preventivo per la confettata..per 100 invitati 8 kg di confetti..il tutto al modico prezzo di 250 €..a me sembra...
Oggi sono a -401!!!un'infinità!!!!!
Visto che ci sposiamo il 7 dicembre, abbiamo pensato, come segnaposto, a qualcosa da appendere all'albero di natale, che normalmente si fa l'8 dicembre...che ne dite? questa è la prima prova con...
Fotografi garanzie ANFM