Napoli, Napoli · Da Dicembre 2013
... Sono super innamorata, felice ed emozionata...
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2014
Ciao a tutte io e il mio fm siamo fidanzati da 6 mesi e ne mancano 8 al nostro matrimonio! Abbiamo deciso di sposarci a circa 2 mesi dal fidanzamento e da qualche mese eravamo già amici!! Da subito ho...
Ecco alcune foto scattate dagli amici del nostro giorno perfetto !!! È stato veramente il più bel giorno della nostra vita!!!
Per chi l'ha già fatta o prenotata...cosa mi consigliereste per il viaggio di nozze ad ottobre????
Ciao sposine!! Chi di voi si sposa in ottobre?? Dove andrete in viaggio di nozze?? Sono alla ricerca di idee, ma avendo già due bimbi piccoli (che porteremo con noi) non vogliamo spendere una...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ciaoo ragazze quando vi sposerete quanti anni avrete? Io quando mi sposero ne dovrò fare 26
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Mi sposo il 7 ottobre e sono curiosa sul come avete organizzato la vostra luna di miele.. Noi faremo due giorni a sorrento poi da roma- ny-messico-londra! Non vedo l oraaaaaa!!
Credo che anche a voi capiti di contare non solo i giorni ma anche le settimane che vi separano dal grande giorno quante ne mancano?? inizio io - poco più di 9 settimane...non vedo l'ora...
Ragazze, mi aiutate ad organizzare, abbiamo appena deciso e ci sono solo 4 mesi di t empo, domani vedro il prete per iniziare le carte, ho visto due locali che mi piacciono per nn spendere tanto e...
Faccio prima a dire quello che mi manca: -scarpe(ho la prima prova a fine mese e ancora non so se prenderle bianche o vinaccia,a decollete o aperte alla punta) -calze e accessori per pettinatura...
Ragazze qualcuna ha già pensato al viaggio di nozze?????beh forse quello sarà l'unico e ultimo momento di relax.....io avevo pensato ai tropici....voi??????
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo l'11 di Ottobre 2014. Idee per il viaggio di nozze? Grazie
Salve ragazze,vorrei un consiglio...che ne pensate delle ciglia finte il giorno del matrimonio?quest'estate si è sposata una mia amica e lei le ha messe e devo dire che il risultato non era niente...
Ciao a tutte/i neo e futuri... che sorpresa "se farete una sospresa" farete o avete fatto al vostro matrimonio? Per invitati o sposo o sposa? noi al nostro matrimonio abbiamo fatto la sorpresa a tutti...
Ragazze sono appena stata dall'estetista e ho chiesto un preventivo... che ve ne pare di questo pacchetto sposa: - trucco sposa (+ 4 prove trucco) - trucco mamma sposa - ceretta completa tutto il...
Ragazze qual'è il film sul matrimonio che più vi è piaciuto? che sia commedia o sentimentale..
Semiraccolto romantico, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Il 7 ottobre è vicino... Come procedono i preparativi??? Chiesa ristorante fotografo viaggio di nozze..bomboniere casa.. Insomma..... Ansia!?????!!!!
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Io ancora non ho visto le collezioni per l'intimo sposa 2014...chi mi sa aiutare??? e soprattutto cosa metterete???postate le foto dell'intimo che avete comprato!!!
Avete optato per il tradizionale incarnato diafano da bambola di porcellana o puntate su di un look più moderno, con via libera all'abbronzatura?
Ciao ragazze...amiche di avventura direi, sono nuova e ancora non riesco ad avere dimistichezza con questo utilissimo e strepitoso sito. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l'anno...
Ciao a tutte!!! sono davvero in crisi per la scelta dei regalini agli invitati..il nostro tema è le canzoni d'amore e il colore è il verde acqua ma non abbiamo la più pallida idea di cosa fare per gli...
Ciao Sposeeee!!! Avete pebsato al viaggio di nozze??? Noi siamo amanti del mare e del divertimento... quindi ci piacerebbe un villaggio con escursioni.... insomma non ci vigliamo annoiare!!! Che mi...
Buongiorno a tutte, vi espongo il mio "problema". La mia migliore amica ha deciso di regalarmi per le nozze l'estetista. Il fatto è che questa estetista la mattina del mio matrimonio dovrà fare da...
Ciaooo ragazze a giugno 2014 mi sposo ho scelto il tema e la chiesa ma sto impazzendo per la location mi potete aiutare? Vorrei una villa con un bel panorama e dove il cibo sia ottimo, se conoscete...
Fotografi garanzie ANFM