Genova, Genova · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Buongiorno ragazze, a fine mese andrò dal mio fioraio per decidere l'addobbo in chiesa, ma volevo capire piu o meno che prezzi girano. Io o scelto questo fioraio senza alcun preventivo perchè è il...
Buongiorno a tutte. Ho deciso di aprire un topic sull'organizzazione del mio matrimonio solo ora perchè finalmente posso dire che ci sono degli sviluppi Visto che non ho un gran budget a disposizione...
Volevo condividere con voi questa cosa... Ieri io e mia mamma abbiamo portato a vendere dei tavolini che non avevamo piu dove mettere in casa, in un negozietto dell 'usato ...e qui sorpresaaaaa ......
Ciao a tutte qualcuna di voi andrà in Australia?? Avete info?!? Grazie mille
Ciao forumine, leggendo un po' in giro e guardando le varie trasmissioni in tv mi è sorta una domanda... Per voi la musica al ricevimento è obbligatoria?!? Il mio Fm non sà e ne ama ballare, senza...
Ciao sposine, si sta parlando tanto del matrimonio civile celebrato all'aperto, "all'americana".. il quale piace a tantissimi sposi (compresa me!)... Si fa molta confusione tra matrimonio civile...
Sono andata al mio comune e volevo fissare il giorno del matrimonio (civile). Mi è stato detto che era troppo presto, che avrei potuto prenotarlo anche poco tempo prima e che comunque per fissare il...
Ciao donzelle, chi di voi farò un matrimonio 'alternativo' e chi di voi uno classico? noi opteremo per quello estremamente alternativo, molto vintage e con nulla di classico...
Fotografi garanzie ANFM