Vai ai contenuti principali
A
Anna

Genova, Genova · Da Dicembre 2013

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2014

4355giorni 3hh

8
Alessandra
Addobbi floreali...che prezzi?
Alessandra, Il 15 Aprile 2012 alle 14:49

Buongiorno ragazze, a fine mese andrò dal mio fioraio per decidere l'addobbo in chiesa, ma volevo capire piu o meno che prezzi girano. Io o scelto questo fioraio senza alcun preventivo perchè è il...

Nadia, lunedì 21-Mar-22 69
Debora
Il mio matrimonio fai da te
Debora, Il 14 Marzo 2013 alle 12:50

Buongiorno a tutte. Ho deciso di aprire un topic sull'organizzazione del mio matrimonio solo ora perchè finalmente posso dire che ci sono degli sviluppi Visto che non ho un gran budget a disposizione...

Anna, lunedì 6-Ott-14 63
Sposa Pensierosa
Ho visto la fine che fanno le bomboniere
Sposa Pensierosa, Il 23 Aprile 2014 alle 11:17

Volevo condividere con voi questa cosa... Ieri io e mia mamma abbiamo portato a vendere dei tavolini che non avevamo piu dove mettere in casa, in un negozietto dell 'usato ...e qui sorpresaaaaa ......

Anna, martedì 29-Apr-14 55
S
Viaggio di nozze in Australia: info?
Sposa Alle Prime Armi :), Il 23 Aprile 2014 alle 09:54

Ciao a tutte qualcuna di voi andrà in Australia?? Avete info?!? Grazie mille

Elisa, venerdì 31-Ott-14 15
Tamara
Musica.... Obbligatoria?!?
Tamara, Il 29 Gennaio 2014 alle 23:47

Ciao forumine, leggendo un po' in giro e guardando le varie trasmissioni in tv mi è sorta una domanda... Per voi la musica al ricevimento è obbligatoria?!? Il mio Fm non sà e ne ama ballare, senza...

Nd Sl, sabato 21-Ott-17 91
M
Il sogno di tutte noi (o quasi)... il matrimonio civile all'aperto !!
Miriam, Il 8 Febbraio 2012 alle 22:57

Ciao sposine, si sta parlando tanto del matrimonio civile celebrato all'aperto, "all'americana".. il quale piace a tantissimi sposi (compresa me!)... Si fa molta confusione tra matrimonio civile...

Manola, martedì 26-Set-17 119 1
Valeria
Matrimonio civile
Valeria, Il 28 Novembre 2012 alle 15:03

Sono andata al mio comune e volevo fissare il giorno del matrimonio (civile). Mi è stato detto che era troppo presto, che avrei potuto prenotarlo anche poco tempo prima e che comunque per fissare il...

Anna, venerdì 10-Gen-14 21
Valentina
Matrimonio Alternativo o classico?
Valentina, Il 27 Novembre 2013 alle 18:51

Ciao donzelle, chi di voi farò un matrimonio 'alternativo' e chi di voi uno classico? noi opteremo per quello estremamente alternativo, molto vintage e con nulla di classico...

Martina, lunedì 30-Dic-13 29

Gruppi generali

Ispirazione