Bari, Bari · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Care ragazze abbiamo fatto giro per le agenzie. Partiremmo il 23 maggio : 3 gg a new York con tour su bus , tour alle cascate del Niagara, 7 giorni al barcelo in Messico all inclusive: 5100 euro,...
Ciao Ragazze! Oggi sono andata in atelier e ho provato questi due abiti che mi hanno lasciato senza parole.....mi sono davvero emozionata e non riesco a sceglierne uno che prevalga sull'altro...a voi...
Eccole! Posso finalmente iniziare a postare uno dei miei lavoretti. Grazie al forum per gli spunti e alla mamma per la collaborazione! Il materiale utilizzato: cartoncino, carta perlata avorio,...
Salve a tutte sposine e future sposine! questo è il primo Topic che apro. Leggendo in qua e in là vedo moltissime ragazze che hanno già mezzo matrimonio pronto per il....2017!!!!! E le ragazze che si...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Eccole finalmente... queste sono quelle definitive.. a me piacciono molto...
Siamo a -80 e sará il tempaccio o il fatto che FM sia partito, ma in questi giorni sto creando come una matta!!! Questo sarà il nostro guest book, in cui gli ospiti ci lasceranno impronta e nome,...
Salve belle donzelle! Oggi volevo discutere con voi di un piccolo dettaglio.... ... L'invito solo in chiesa. Essendo già noi parecchi invitati al ristorante non posso invitarne altre, però avevo...
Salve a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi conosce la sala "Corte bracco dei germani" a Corato. Nel visitare le varie strutture per ospitare il nostro matrimonio questa ci ha molto colpito...
Ragazze sono troppo arrabbiata... L anno scorso avevo prenotato il parrucchiere per farmi l acconciatura per il mio matrimonio... La settimana scorsa vado da lui e lo informo che lui dovrà essere a...
Che luogo della puglia mi consigliate per una vacanza la prima settimana di settembre? torre dell'orso/alimini castellaneta porto cesareo otranto marina di pescoluse torre rinalda san foca torre...
Eccolo qui! L'ho mandato a tutti via internet!
45 abiti da sposa boho-chic, e voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35) 36) 37) 38) 39) 40)...
Ebbene ragazze chiedo un parere su questi due trucchi... Attendo qualche commento e poi dirò la mia
Ciao ragazze noi ci sposeremo a settembre 2014, ma non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze...ikl periodo non è dei migliori per viaggiare tra uragani ecc...voi dove trascorrerete la...
Ciao a tutte, sono una nuova forumina.. mancano poco piu' di due mesi e non abbiamo deciso il viaggio di nozze...abbiamo un budget di 3000 totale.. non sono pochi ma non sono tanti per i lunghi...
Ciao a tutte! Mi sposo io 2 Agosto e mi piacerebbe molto fare il viaggio di nozze pochi giorni dopo il matrimonio...solo che ad Agosto è un salasso!!!...inoltre non tutte le destinazioni più belle...
Ciao ragazze, a meno 30 giorni dal mio matrimonio (rito civile) stiamo pensando cosa dirci mentre ci scambiamo gli anelli.. ieri sera il mio fm mi ha detto questa frase: Io Luca dono a te questo...
Eccole qui... Le tanto attese partecipazioni... Fatte tutte interamente in mano da me... Adesso non mi resta che finire di consegnarle... Che emozioneeeeeeeeee
Ciao ragazze sono una sposa Piemontese ho guardato il boss delle cerimonie e scusatemi ma quanto costa una cerimonia li !?? Grazie e auguri! !
Io lo prendo qui aliexpress.com/w/wholesale-fingerprint-tree.html
Ragazze!finalmente dopo varie ricerche e prove, ecco il nostro guestbook definitivo!tutto fatto da noi!consegneremo ad ogni invitato un "palloncino" dove potrà scriverci il loro augurio ed attaccarlo...
**AGGIORNAMENTO** NON GUARDATE IL DISEGNO MIO TERRIFICANTE (e non riesco manco a girare la foto grrr) MA L IDEA ERA QUESTA..DIREI CHE E' PERFETTO ^_^ MI METTO ALL OPERA! Ragazze..aiuto..ho visto...
Help, io ho sempre la barba, ovviamente curata ma molto lunga... Voi che dite il Giorno del fatidico si raso tutto o la lascio cortissima?
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao ragazze questa sono tre prova trucco!!in rosa in verde in marrone!!via il sondaggio!!!!
Lui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai
Ragazze ho pensato a questa come idea per appendere i bigliettini degliettini che accompagnano i regali (le buste per intenderci).. dove posso trovarla?
Ciao ragazze, chi come me soffre di tremendi attacchi di cervicale? Io sto male davvero tanto quando mi succede...mi fa male non solo la testa/collo, ma mi prende un malessere generale e rimetto...
Fotografi garanzie ANFM